CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Punta Sabbioni: parcheggio vietato ai campers

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
17
heelmax
heelmax
17/07/2008 16
Inserito il 03/03/2009 alle: 17:45:58
Con rabbia voglio annotare che anche il parcheggio di Punta Sabbioni (Jesolo) e' stato completamente trasformato in area a pagamento per sole autovetture. Divieto di sosta ai campers anche in bassa stagione. Sono agibili solo le aree a pagamento a ridosso dell'imbarcadero per Venezia, e quindi molto lontane dalla spiaggia. Per quel che mi riguarda il budello del Cavallino non mi vedrà più... alla faccia delle abbuffate di pesce che faremo da qualche altra parte.... Grrrrr... Ciao da Luca
17
mamarafa
mamarafa
20/04/2008 212
Inserito il 03/03/2009 alle: 19:03:58
[?][?][?]Stai parlando per caso delle 10-15 piazzole sosta all'inizio della strada non asfaltata???
17
heelmax
heelmax
17/07/2008 16
Inserito il 03/03/2009 alle: 19:14:16
In tutta la zona non asfaltata il park e' ora vietato ai campers e nella zona asfaltata c'e' il divieto di sosta generico per tutti i veicoli. Nello slargo immediatamente prima della zona non asfaltata c'e' il park di un ristorante, privato.Se non pranzi al rist..no park... Doppio Grrrrr Luca
17
mamarafa
mamarafa
20/04/2008 212
Inserito il 03/03/2009 alle: 19:45:22
Ma se l'avevano sistemata nuova nuova l'anno scorso???Probabilmente quei 2-3 camper services lungo la strada avranno fatto pressione sulla giunta comunale...mi sà che quest'anno anche per me Jesolo sarà off limit ...saluti !
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 04/03/2009 alle: 19:58:11
Era inevitabile Un paio di anni fa andai a punta sabbioni e feci sosta nell'area. Lungo la strada asfaltata,prima di arrivare,c'erano 20 camper in sosta e siccome non ci entravano,per lungo come le macchine alcuni erano parcheggiati di traverso e prendevano almeno tre posti auto. Proprio dove non si pagava e ci parcheggiavano quelli che andavano a lavorare a venezia. Era inevitaile che ci mettessero il divieto,se solo chi parcheggiava avesse avuto l'accortezza di notare quanti posti prendeva,questo non sarebbe accaduto. L'egoismo dei soliti che ritengono di avere il diritto di parcheggiare dove vogliono solo perche' pagano il bollo... (non dico le tasse perche' quelle le paghiamo davvero in pochi)

Modificato da marcoalderotti il 04/03/2009 alle 19:59:02
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 04/03/2009 alle: 21:44:15
Caro Marco, sottoscrivo integralmente il tuo intervento! Troppa arroganza. Troppa prepotenza. Troppa mancanza di rispetto. Troppa maleducazione ... si, si! Lo so che sono gli stessi che incontriamo tutti i giorni in auto. Ma ... gli stessi comportamenti adottati alla guida di un mezzo 2,30m x 7,50m x 3,20m sono oltremodo amplificati. Come i disagi apportati. Ciao
17
mamarafa
mamarafa
20/04/2008 212
Inserito il 04/03/2009 alle: 22:28:15
Comunque non mi giustifico il fatto per cui il comune abbia investito sulla regolarizzazione dei parcheggi, delimitando la zona e trasformandola a pagamento e dopo meno di un anno chiude tutto...chiederò lumi...peccato perchè si stava proprio bene fronte diga...me pareva massa beo!!!
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 04/03/2009 alle: 23:01:50
Per una visita di due gg a Pasqua, il giovedi e venerdi precedenti che parcheggio mi consigliate? grazie
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 05/03/2009 alle: 19:35:15
Credo che sia questione di gusti e fare due conti... Io ho soggiornato all'area di sosta dopo l'imbarco di punta sabbioni,il problema è che spendi i soldi dei traghetti e mezz'ora ad andare a Venezia. Come si sta' nell'area...? non lo so visto che sono andato per vedere venezia ma sicuramente " vicini vicini"
19
giopat
giopat
29/12/2006 557
Inserito il 06/03/2009 alle: 08:27:33
ciao, solo come parcheggio non areea sosta consiglio Spinea il grande parcheggio della stazione, 1,80 euro di biglietto e arrivi a Ve S. Lucia in 15 min.
18
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 06/03/2009 alle: 08:49:43
ciao concordo con marco NON LAMENTIAMOCI PER I DIVIETI se questo accade è COLPA NOSTRA. l'italiano è fatto così le regole valgono per tutti MA NON PER ME!!!!! bravo giopat venezia intreno è la miglior soluzione ciao ps io a venezia ci abito
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link