partenza venerdi nel tardo pomeriggio ... arrivati a putignano pernotteremo. sabato abbiamo l'intera giornata, fino al primo pomeriggio per far ritorno a putignano per visitare qualcosa nei dintorni.... tralasciando alberobello e fasano, cosa ci sarebbe da vedere di interesse storico artistico culturale gastronomico ?
http://www.grottadeltrullo.com/...
In risposta al messaggio di Federthago del 01/02/2016 alle 14:56:53
Certamente Polignano merita una visita, ha un bellissimo borgo che si affaccia sul mare da un'alta scogliera, cosi come merita una visita anche Monopoli. Se poi il tempo a disposizione lo permette, anche Martina Franca è da visitare, e ovviamente se non già vista, potete approfittarne per inserire Alberobello. Ciao Federico
Ciao Federico e grazie per il suggerimento
In risposta al messaggio di Roca del 01/02/2016 alle 19:13:50
Ciao Federico e grazie per il suggerimento Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
In questo forum, attingo spesso mille informazioni più che utili, pertanto, sono felice quando posso anch'io essere utile a qualche amico camperista.
In risposta al messaggio di memar99 del 01/02/2016 alle 22:09:17
oltre martina franca, ti consiglio di visitare cisternino ed ostuni.
Cisternino gia fatto.... e ci abbiamo mangiato pure dell'ottima carne in una macelleria del centro
martina franca invece mi manca.... non so poi vedremo sul posto..... per il momento il gruppo a maggioranza si e espresso per polignano a mare.