Buonasera a tutti,
in occasione di Pasqua mi sono recato in Puglia, tra le varie tappe Alberobello, destinazione Area di sosta vicino ai trulli.
Non conoscendo la strada mi sono affidato al navigatore, che mi ha fatto passare per il centro. Purtroppo mi sono reso conto solo dopo essere stato raggiunto dalla polizia locale, che la zona percorsa, a detta loro, è vitata ai motocaravan.
Ho aggiunto A DETTA LORO, perchè ne io, ne mia moglie abbiamo visto tale cartello, quello che abbiamo invece visto è un divieto di accesso a Pullman e Autocarri superiore ai 35qt.
Naturalmente ci è arrivata la multa a casa, ho ripercorso la strada fatta tramite googlemaps ma i cartelli trovati sono esattamente quelli che ricordavamo di aver visto. Ho quindi telefonato alla polizia locale i quali hanno continuato a sostenere che il cartello c'è e da oltre 5 anni (strano, le foto su google maps hanno 5 anni e il cartello non c'è). Io la multa l'ho pagata, ai mi vorrei togliere uno sfizio, ovvero avere una foto di tale cartello che, a detta loro, si trova in due posizioni.
Il primo è posto all'inizio di via Margherita, dove dice che dopo 200m inizia il divieto di accesso, il secondo è posto all'inizio di via T. Trento.
Qualcuno in quella zona, sarebbe così gentile da postarmi le foto dei cartelli e, se ci sono, quelli specifici per autocaravan sulle suddette strade?
Inizio di via Margherita:

Inizio di via Trieste e Trento:

Grazie 1000
Davide
davcat
------------------
Hymer B694SL
Modificato da davcat il 29/04/2015 alle 18:23:19