CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Qualcuno è stato di recente al camping Corvara ?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 30/01/2015 alle: 18:51:17
ciao vorrei sapere se qualcuno è stato di recente al camping di Corvara , per capire cosa è cambiato per andare a sciare , più scomodo ? Consigli ?
16
massiago
massiago
20/07/2009 536
Inserito il 30/01/2015 alle: 22:57:07
Ciao, io sono stato a capodanno al campeggio colfosco di corvara, posso dire che è molto comodo , se c'è neve sufficente parti con sci ai piedi e arrivi al camper con gli sci, a limite fai 200 mt a piedi,come campeggio servizi nuovi e puliti, attacco gas diretto e vicino al paese. Il comprensorio e tutto bello ma quando torni a corvara vedi la differenza "è più meglio".buon divertimento. "MASSI E LA TRUPPA"
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 30/01/2015 alle: 23:13:30
Gli ultimi 4 anni ho trascorso le ferie da Natale a Capodanno presso il campeggio di Corvara e quindi sia il campeggio che il comprensorio lo conosco molto bene . Lo scorso anno c'e' stata la frana vicino al campeggio che ha interessato la seggiovia e quest'anno hanno costruito la cabinovia che porta un po' piu' in su . Volevo chiedere che differenze ci sono rispetto gli anni passati e cioe per esempio : la mattina per andare a sciare e prendere gli impianti e' piu' lunga da fare a piedi ? Hanno ripristinato la stradina per scendere fino al campo scuola sci ai piedi ? Altro ? Grazie e ciao
16
massiago
massiago
20/07/2009 536
Inserito il 31/01/2015 alle: 00:54:26
Io è il primo anno che vado e a causa delle temperature che si sono alzate sono rimasto pochi gg purtroppo, comunque andavo a piedi dal campeggio alla seggiovia era molto vicina, altro non posso aiutarti.piuttosto dimmiquale strada fai per corvara, io ho seguito il satellitare che sicuramente mi ha consigliato il più corto ma mi ha fatto pasare per ortisei passo selva, abbastanza scomodo specie con laneve, al ritorno sono passato per brunico.cosa mi consigli per la prossima volta.grazie e buone sciate. "MASSI E LA TRUPPA"
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 31/01/2015 alle: 07:21:43
Io passo sempre per Brunico , strada piu' bella te la consiglio . Sono molto indeciso se salire fino a Corvara , per problemi di salute quest'anno non ho ancora sciato e andare cosi' lontano per pochi giorni mi lascia nel dubbio , pero' se vado li ho tutti i servizi se vado in libera tipo Campiglio o Andalo dobbiamo fare tutto nel camper... Ciao
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
13
Commodore64
Commodore64
07/10/2012 271
Inserito il 31/01/2015 alle: 22:55:18
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 31/01/2015  07:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, anch'io sono un amante dell'Alta Badia (soprattutto dell'aa di La Villa) però considerandola appunto lontana ci vado solo se ho almeno 4/5 giorni. Ci sono stato dal 25/12 al 2/1 e la neve era praticamente tutta artificiale. Non so se adesso la situazione sia migliorata. Lo scorso fine settimana sono andato a sciare a Costa di Folgaria, decisamente più vicina (anche se tutta un'altra cosa rispetto all'Alta Badia...). Dietro l'Osteria Carador c'è un'aa con corrente e bagni. Non è a livello di un camping, ma per 2 giorni non mi è sembrata male. E' vicinissima alle seggiovie. All'osteria ho anche mangiato bene. Anche lì la neve era praticamente artificiale ovunque... Se vuoi farti un'idea del comprensorio, prova a dare un'occhiata al sito [url]www.folgariaski.com che mi sembra fatto bene. Se decidi di andare telefona prima all'osteria perché non è detto che ci sia posto. Ciao e buoni km!
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 31/01/2015 alle: 23:34:19
Conosco bene anche Folgaria , mi incuriosisce il discorso dell'osteria e dei bagni . Sono solo toilette o anche doccia ?
13
Commodore64
Commodore64
07/10/2012 271
Inserito il 01/02/2015 alle: 00:21:24
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 31/01/2015  23:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sotto all'osteria sono stati realizzati (credo quest'anno) circa 10 bagni: 5 privati (ovvero te lo prenoti ed è tuo per tutto il tempo della sosta - non ho idea del costo) e 5 ad uso comune. Questi ultimi sono tutti con lavabo, doccia, wc, attaccapanni specchio e presa elettrica (italiana, quella "piccola"). A notte, corrente compresa, ho speso 23€. Ciao
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 01/02/2015 alle: 09:17:33
Ho capito , ci sono stato una volta senza fare uso di corrente in quanto era tutto pieno , avevo solo sostato una notte senza nemmeno entrare nel locale . Ora che mi dici che ci sono anche le docce dico che e' una buona sosta . Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link