quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 22/08/2012 21:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ma poi in sardegna ,ci vanno ugualmente.>> Io non ci sono andato (proprio per il caro-assurdo traghetti[xx(]) e mi dispiace[V] Ho guardato (anche in fondo[:D]) e soldi non ce n'erano...
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 22/08/2012 21:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mia era una considerazione del fatto che si sentono mille campane..chi dice che i taghetti hanno avuto un tracollo e mettono fuori tratte a metà prezzo...che dice che non c'è nessuno e non arriveranno a Natale ( riferito alle compagnie)... certo è che a conti fatti io avrò un'aumento del biglietto pari a € 174,00 rispetto a quello ( salvato per scrupolo in una cartella specifica Anno per Anno)....del 2011...per cui non ho bisogno di raschiare il fondo...ci riesco ancora ad andare in Sardegna...anche quest'Anno...e comprerò subito l'Unione Sarda..per ringraziare della cortesia...dal 1° Settembre tutti i giorni sono buoni per fare il biglietto...[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]...
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 23/08/2012 09:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella l'area di sosta di Cala Gonone....ci passo sempre verso la fine delle ferie..per rinfrancare un pò le batterie...scaricare e pulire magari 7/8 giorni di libera...le docce non sono un gran chè...e sopratutto per arrivare in spiaggia è facile scendere...ma salire è come fare lo Stelvio a piedi....però c'è una spiaggia....è anche bello noleggiare il gommone che per noi di fine Settembre costa € 70,00 più la benzina...da Zio..qualcosa credo si chiami il noleggio. Da lì sali e fermati a Cala Liberotto..vai a mangiare alla rosticceria da Anna Rosu....ti fà il maialino allo spiedo a vista...e degli spaghetti allo scoglio "che parlano"....
quote:Risposta al messaggio di ciaomar2000 inserito in data 23/08/2012 17:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comprendo la tua delusione, non bastano il mare pulito e il cielo azzurro, devono migliorare la qualità e la quantità dei servizi. Antonella
quote:Risposta al messaggio di ciaomar2000 inserito in data 23/08/2012 17:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...porte dei bagno divelte e appoggiate là o che non si chiudono".... [:D][:D][:D][:D][:D][:D]fammi indovinare...che lo scorso settembre 2011..ci abbiamo riso tanto...scommetto che ti riferisci all'area di Vignola Mare...era quella a destra ..vero??...[;)][;)] quelle di Cala Gonone nò perchè hanno le tende..quelle che ti si appiccicano addosso ad ogni alito di vento....
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 22/08/2012 21:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quando ho conosciuto la Corsica mi risulta difficile tornare in Sardegna(sono 9 anni che non ci metto più piede). La Corsica a mio modesto parere come plein air la ritengo migliore,anche le spiagge. Saluti
quote:Risposta al messaggio di esterel2 inserito in data 25/08/2012 19:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premetto che non ci sono mai stato ma conosco molti camperisti di cui uno con cui esco spesso insieme, che pensano esattamente il contrario!