quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 04/09/2012 16:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come dice Barbara è solo un parcheggio rumoroso, si trova a 10 minuti da ports romana in pieno centro, sinceramente non la consigliere I ad un amino. Prova a passare casomai non it fermi. ------------------------------------------------------------------------------------------------------- Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/09/2012 21:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio mi sto informando leggendo i vari post,e le risposte sono molto diverse,cè chi si trova bene e chi si trova male(michelangelo a parte9).A me serve solo per la notte dato che il giorno sono in giro,non ho pretese,solo sicurezza e un pò di tranquillità.per caso conosci il park di viale europa? Ciao e grazie mauro630
quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 05/09/2012 20:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa non capisco, Piazzale a parte l'area di sosta costa dai 15 ai 20 Euro e ci metti dieci minuti ad arrivare in centro con l'autobus, non credere che nei vari parcheggi spendi meno. Detto questo viale Europa è ancora più lontano dal centro di Firenze. Fatti un idea con google guarda tutte le zone rispetto al centro così ti fai un'idea C'è anche la possibilità di parcheggiare in zona tranquilla come lo stadio di Firenze (quando non ci sono partite)davantri al mandela forum (palazzetto dello sport)Viale Malta, 6, 50137 Firenze ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
INZA (Antonio) e RIVIERA 120 (Stefano ) sono di FIRENZE CITTA
e allora ? se non danno un consiglio sicuro e veritiero loro da Cittadini Fiorentini e da Camperisti .. chi altro lo potrebbe dare ?
comunque sul camping Michelangelo non si discute , ma se vogliamo veramente spendere il giusto e stare nella totale tranquillita ( qualunque : un po' isolata dal traffico cittadino ,recintata ,custodita con impianto a circuito chiuso ,possibilita' di barbique ,illuminata ecc ecc ) AREA SOSTA "SOCIAL CAMPER " via SCANDICCI 241
personalmente io ci sono stato e mi sono trovato molto bene e se ci ritornero' lo farei volentieri.
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG] quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 06/09/2012 11:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dato che non conosco la zona e con i post che mi sono letto ho capito poco,chi meglio di un fiorentino poteva aiutarmi? Grazie mauro630
quote:Risposta al messaggio di giacomo rum inserito in data 06/09/2012 23:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero esiste anche questo parcheggio al parco delle cascine, ma io non l'ho nominato per due motivi 1) Ultimamente si sono verificati dei furti (se vai su furti trovi anche un camper rubato) 2) C'è il festival del PD fino al 16 Settembre, difficilmente trovi posto e poi c'è confusione ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/09/2012 09:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' vero ma almeno e' un parcheggio con SERVIZI
quote:Risposta al messaggio di D612 inserito in data 04/09/2012 13:49:43 (> grande verità ...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:A volte leggo sul forum della bellezza di addormentarsi e risvegliarsi in riva al mare, in mezzo a vallate, su passi dolomitici, tutte cose senza prezzo veramente. Ma mia modesta opinione è che sia senza prezzo anche addormentarsi e risvegliarsi col panorama dal Piazzale. Finchè sarà possibile fateci una capatina, prendete al volo la promozione. Ciao.id="size4">>> ... vedi un pò
CLICCANDO QUI
trovi segnate alcune delle molte indicazioni fornite dagli amici di COL passati per Firenze puoi sempre fare "prima" le due notti in offerta e poi... allunghi una mano... (era novembre alba dalla terrazza del bar del campeggio) per i vecchi lupi dal cuore tenero... 870quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 08/09/2012 19:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> P.S: non appare più la foto,ci riprovo ,anzi metto il link di una delle tante discussioni https://forum.camperonline.it/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=127332&whichpage=1&SearchTerms=piazzale,michelangelo e riprovo con la foto
quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 09/09/2012 17:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco perche' io odio sempre fare progetti [V] la prossima volta decidi e parti lo stesso giorno [;)][^] CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 09/09/2012 19:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che mi avevo fatto sostituire per la giornata di sabato da un collega per poter partire la mattina anzichè al pomeriggio,se almeno andavo al lavoro avrei risparmiato 600km e una giornata di ferie.E si che dopo 3 mesi di lavoro (tranne la domenica)PENSAVO CHE ALMENO UNA SETTIMANA ME LA FOSSI MERITATA.[:(] Ciao mauro630