quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 12/10/2014 22:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi servono info per la sosta a Santa Cristina Valgardena e Corvara , fa sapere dove hai sostato. Per il resto continuo domani tra poche ore mi devo alzare..[xx(] Grazie ciaoo
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 13/10/2014 23:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ricordo male (2-3 anni fa) tutta quella zona è off-limits per i camper, spopolano divieti dappertutto ! Unica possibilità di sosta è al Plan de Gralba. ciao
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 13/10/2014 23:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> santa cristina 46°33'23,79 11°43'37,34 parcheggio corvara 46°33'03,44 11°52'14,78 parcheggio - no sosta notturna
https://www.dropbox.com/s/6jlag...
https://www.dropbox.com/s/gvrdc...
Diciamo che causa moglie avevo escluso le soste libere ma quasi tutte le AS che avevo trovato all'epoca ci sono (oltre ai campeggi) Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 26/10/2014 10:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I link non sono visibili, condivisione non permessa ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 26/10/2014 11:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso dovrebbero funzionare Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 26/10/2014 10:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurizio ...ottimo lavoro [:)] Quando avro' finito di riportare tutti i luoghi da te raccolti sara' finita la stagione..[:D] Grazie[;)] Ciaooo
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 26/10/2014 13:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti ottimo lavoro!! Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 26/10/2014 19:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti, vedo che siete dei super esperti di sci e camper. noi siamo alla prima esperienza invernale e vorremmo fare 3-4 giorni in francia, zona confine italiano, noi siamo di torino e vorremmo stare nell'arco di 250 da casa. io scio, ma mia moglie no quindi cerchiamo un posto con area attrezzata o camping dove oltre a sciare ci sia qulacosa da fare in paese. mi date qualche consiglio? grazie Nicola
quiid="size4">
ma anche alpramolloid="green">id="size4">
che però è appena oltre il confine [:(] in Austria e finchè non fanno la cabinovia da Pontebba la strada per arrivarci è un pochino [8] per la sosta non ci sono problemi maad