CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Raduno Camper Puri 2/06/08 Val di Sole

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 89
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 07/02/2008 alle: 18:00:11
Ex I° Raduno "VelociCamperRaptor" in Val di Sole , lascio la vecchia discussione relativa al ponte del 25 Aprile ed invito TUTTI i possessori di Camper Puri , Furgonati, Westfalia e similari a farsi sentire e se interessati a iscriversi a proporre modifiche all'itinerario , a suggerire nuovi itinerari insomma a partecipare e fare gruppo. Dato che in Italia siamo oramai una specie protetta e in via di quasi estinzione come i Panda sarà meglio che facciamo gruppo e ci scambiamo info per "sopravvivere" meglio con i nostri beneamati camperini di "lamiera sonante". In fondo troverete le foto del miniraduno "Poki ma Boni" che abbiamo fatto al ponte del 25 al posto di quanto inizialmente previso ed ora spostato al ponte del 2 giugno. Bye Enrico id="size4"> id="purple"> --------------------------------------------------------------------- I° Raduno “VelociCamperRaptor” id="size4"> id="blue"> Raduno riservato a camperisti possessori di Camper Puri id="size4"> id="red"> (lamiera originale sonante !!!)[:D] Ponte del 2 Giugno 2008 Val di Sole Trentino A.A. 31/05/2008 Ritrovo (per chi viene da est e sud est) uscita casello di Thiene autostrada A31 – Valdastico ore 10.00 del 31-05-2008 Partenza ore 10.00 verso la SS46 Vallarsa - Valli del Pasubio – Rovereto per un assaggio immediato dei vantaggi nel possedere un Camper Puro. La strada attraversa i luoghi della Prima Guerra Mondiale attraverso un percorso molto panoramico e tortuoso , l’ideale per mettere alla prova l’agilità dei nostri mezzi.

http://digilander.libero.it/val...

Arrivo all’area di sosta di Besenello ore 12.00 (e ritrovo per chi viene da Ovest o Sud Ovest) Note: (Possibilità di sosta in parcheggio dietro la Chiesa, gratuito, illuminato, tranquillo (persone cordiali), carico acqua, parco giochi per bambini. In 5 minuti si arriva al magnifico Castello di Beseno) Fino alle 14.00 visita al Castello di Beseno con pranzo veloce al sacco e 4 chiacchere.

http://www.comune.besenello.tn....

Ore 14.30 partenza verso la Val di Sole arrivo in Val di Pejo ore 16.00. Visite libere della meravigliosa Val di Pejo con i sentieri per il lago di Pian Palù.

http://www.climbers.it/Escursio...

Alla sera sosta libera presso Cogolo. Note: (In ampio spiazzo di fronte allo stabilimento 'Acqua Pejo', a sinistra della strada, uscendo da Cogolo verso Pejo) Cena in camper (o locali presso il paese) e abbondanti chiacchierate. 01/06/2008 Ritrovo ore 9.30 per giro cicloturistico della Val di Pejo e della Val di Sole, 34 km in circa 2/3 ore, tutto in discesa a lato del fiume Noce con scorci di incomparabile bellezza, pista ciclabile attrezzata fino al ponte di Mostizzolo. Come potete vedere si parte da Cogolo e si arriva a Mostizzolo tutto in discesa .... nemmeno una pedalata !!!! sfaticati !!!

Clicca qui

http://www.valdisole.net/cms-01...

Recupero dei camper tramite un paio di mezzi precedentemente piazzati al ponte di Mostizzolo. Pranzo leggero in camper Pomeriggio libero o per chi vuole le seguenti attività:

http://www.valdisole.net/cms-01...

(consiglio Rafting tutti insieme per chi ci sta) Oppure per i più "pigri" dopo la "sfaticata" in bici in DISCESA !!!!! questo

Clicca qui

Alla sera si potrebbe andare al Camping Cevedale e organizzare una mega grigliatona usufruendo dei loro barbecue e dei loro tavoli.

http://www.campingcevedale.it/p...

Praticano la tariffa 20 euro per camper stop. 02/06/2008 Mattinata relax (dopo sto tour de force) in campeggio, pranzo in compagnia poi saluti e rientro. Che ne dite ???? forza con i commenti è troppo impegnativo ??? da camperisti iperattivi ????? (vi giuro che mi son trattenuto)[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bye Enrico

Modificato da trentad il 29/05/2008 alle 12:54:55
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 07/02/2008 alle: 18:06:20
Equipaggi: Trentad 2 adulti + (M10&F2,5) con Jonathan (

click to wiew

) id="purple"> id="size4"> Bearvan Okid="size4">id="purple"> Mogath Ok id="size4">id="purple"> PaoloePaola Ok id="size4">id="purple"> Ottina Ok (al 70%) id="size4">id="purple"> Casp Ok id="size4">id="purple"> Bucko Ok id="size4">id="purple"> CamperSaronno Ok id="size4">id="purple">

Modificato da trentad il 22/05/2008 alle 18:23:09
18
cinderella
cinderella
28/10/2007 75
Inserito il 08/02/2008 alle: 13:21:03
Ciao Enrico, grazie per la mail, mi piace molto l'dea del raduno, se convinco mio marito che è un poco orso, noi ci saremo di sicuro. ti faccio sapere.
18
cinderella
cinderella
28/10/2007 75
Inserito il 08/02/2008 alle: 13:22:08
scusa, mi sono dimenticata. il programma mi piace e lo condivido
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 08/02/2008 alle: 14:38:58
Grazie Cinderella , dì al tuo caro Orso che Pejo è a ridosso del Parco Nazionale dello Stevio e .... essendo l'inzio di primavera magari trova qualche Orsa che si è appena destata dal letargo .... si sa mai ... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Vi aspettiamo Ciao Enrico
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
ottina
ottina
26/12/2007 241
Inserito il 08/02/2008 alle: 17:18:58
[quote]Originally posted by trentad
I° Raduno “VelociCamperRaptor” id="size4"> id="blue"> Raduno riservato a camperisti possessori di Camper Puri id="size4"> id="red"> (lamiera originale sonante !!!)[:D] [:)]Grazie Enrico, il programma è proprio bello solo che molto probabilmente avendo una settimana di ferie in quel periodo volevamo provare la Francia nello specifico la Normandia ma dato che spesso facciamo i conti senza l'oste .....c'è caso che ci si unisca all'ultimo minuto [:p][:)][;)]
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 08/02/2008 alle: 18:33:13
Ok facci sapere cosa decidete noi vi aspettiamo. Bye Enrico
17
metalsimone
metalsimone
07/02/2008 101
Inserito il 09/02/2008 alle: 10:49:30
mio padre ha un camper puro della possl....l'idea mi piace molto! (lo prendo in prestito e mi aggrego a voi)....l'unica cosa che non mi convince è la pedalata in montagna...se vi posso aspettare al parcheggio e non vi offendete contatemi pure (impegni di lavoro dell'ultimo minuto ammessi)...
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 09/02/2008 alle: 11:22:03
quote:Originally posted by metalsimone
mio padre ha un camper puro della possl....l'idea mi piace molto! (lo prendo in prestito e mi aggrego a voi)....l'unica cosa che non mi convince è la pedalata in montagna...se vi posso aspettare al parcheggio e non vi offendete contatemi pure (impegni di lavoro dell'ultimo minuto ammessi)... >
> Ciao Metalsimone e benvenuto tra noi. Ok ti segno e consiglio a te e a tuo padre di farsi un giro qui ogni tanto ci troviamo tra amici amanti dei Camper Puri: https://www.camperonline.it/for... Ps. Guarda che il giro in giro in bici son sì 35 km ma contiene un trucchetto molto usato dagli amanti del kayak..... si scende con due camper sino all'arrivo se ne lascia giù uno per il recupero e si risale con l'altro .... si fanno i 35 km in bici tutti in discesa ammirando i meravigliosi panorami senza quasi pedalare poi si riprende il camper all'arrivo si caricano tutti i guidatori si risale e si ridiscende con tutti i mezzi a prendere tutto il gruppo [:D][:D][:D]

Modificato da trentad il 11/02/2008 alle 09:29:40
17
metalsimone
metalsimone
07/02/2008 101
Inserito il 09/02/2008 alle: 11:44:17
grazie x il link... allora così mi alletta la biciclettata...[:D] vedrò di portarmela dietro...[;)]
19
aspira
aspira
05/10/2006 426
Inserito il 09/02/2008 alle: 19:49:00
ECCOMI .... in ritardo , sicuramente ci sono anch io , con il mio vecchio westfalia . sicuro in quel di PEJO . ENCOMIABILE , l organizzazione di TREANDT , non è facile organizzare qualcosa per i camper puri ...sono come dei RAPACI che volano di qua e di là .. penso che sia IL PRIMO RADUNO fatto appositamente per camper puri , almeno qUI IN ITALIA , ci sono stati per i westfalia, organizzati da un importatore , ma per i camper puri di tutte le marche, nuovi o vecchi su suolo Italiano , non vi è traccia . Ancora complimenti per l idea di un raduno , che penso farà da apripista ... era ora . qualsiasi cosa si faccia è veramente positivo , come ottimi sono i posti , anche il campeggio valido ( sono stato anni fa ). ciao a tutti .
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 09/02/2008 alle: 20:54:45
quote:Originally posted by aspira
ECCOMI .... in ritardo , sicuramente ci sono anch io , con il mio vecchio westfalia . sicuro in quel di PEJO . ENCOMIABILE , l organizzazione di TREANDT , non è facile organizzare qualcosa per i camper puri ...sono come dei RAPACI che volano di qua e di là .. penso che sia IL PRIMO RADUNO fatto appositamente per camper puri , almeno qUI IN ITALIA , ci sono stati per i westfalia, organizzati da un importatore , ma per i camper puri di tutte le marche, nuovi o vecchi su suolo Italiano , non vi è traccia . Ancora complimenti per l idea di un raduno , che penso farà da apripista ... era ora . qualsiasi cosa si faccia è veramente positivo , come ottimi sono i posti , anche il campeggio valido ( sono stato anni fa ). ciao a tutti . >
> Grazie sei troppo buono come sempre !!![:D][;)][;)][;)] Il programma è per ora di massima si accettano suggerimenti e variazioni. Bye Enrico
17
metalsimone
metalsimone
07/02/2008 101
Inserito il 10/02/2008 alle: 10:37:56
quote:Originally posted by aspira
ECCOMI .... in ritardo , sicuramente ci sono anch io , con il mio vecchio westfalia . >
> adoro i vecchi westy...il tuo che modello è? io sto cercando un joker...
18
bucko
bucko
02/05/2007 83
Inserito il 12/02/2008 alle: 11:15:45
Eccoci! Ho una domanda per la pedalata... Noi purtroppo non abbiamo ancora il portabici e quindi probabilmente dovremmo noleggiarle... Di solito si trovano dei bicinoleggio... Cmq controllerò su internet... Forse potrebbe essere una buona occasione per comprarlo. Saluti a tutti! Jasna
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 12/02/2008 alle: 12:03:59
quote:Originally posted by bucko
Eccoci! Ho una domanda per la pedalata... Noi purtroppo non abbiamo ancora il portabici e quindi probabilmente dovremmo noleggiarle... Di solito si trovano dei bicinoleggio... Cmq controllerò su internet... Forse potrebbe essere una buona occasione per comprarlo. Saluti a tutti! Jasna >
> Ottimo vi ho segnati. bhe le bici non possono mancare ad ogni buon camperista sono un compendio quasi indispensabile per non dover muovere sempre il camper. Se però non fai in tempo a sistemare il portabici vedrai che una soluzione la troviamo per un paio di bici. Bye Enrico

Modificato da trentad il 27/02/2008 alle 18:53:25
18
bucko
bucko
02/05/2007 83
Inserito il 12/02/2008 alle: 12:17:07
Grazie Enrico! Sto facendo pressioni già da qualche tempo per prendere il portabici, ma finora non ci è servito... Alla prossima! Jasna
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 27/02/2008 alle: 19:43:24
Occhio, ti sgammo!![:D][:D]
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 27/02/2008 alle: 22:56:04
ok ok mi arrendo !!! UP ! [:D][:D][:D][:D]

Modificato da trentad il 22/03/2008 alle 11:34:49
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 28/03/2008 alle: 17:28:24
Ho contattato il Camping Cevedale e mi hanno confermato la loro disponibilità ad ospitarci e a farci fruire delle strutture per cenare e preparare la grigliata. Il prezzo è confermato a 20 euro per camper con una occupazione media di 3 persone a camper (convenuto media di tre su tutto il gruppo quindi totale persone / n° camper =3) N.B. Devo confermare una settimana prima quaindi fatevi sotto con le iscrizioni, inoltre vorrei sapere se devo sentire per la discesa di Rafting ??? interessa a qualcuno ???? Bye Enrico
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 29/03/2008 alle: 17:36:31
Preso oggi visione dei turni di lavoro per Aprile con ferie confermate dal 24 al 29[:)][:D][8D], QUINDI, se nulla-osterà (!!), la mia signora, io ed il nostro Globescout (che si chiama "mamolato") ci saremo, spero con le bici, non faremo la discesa rafting, per il resto del programma tutto OK !! ciao, Salvatore PS: più avanti, magari in mp, cerchiamo di scambiarci dei numeri di telefonino per poterci contattare più facilmente.

Modificato da mamolato il 31/03/2008 alle 13:45:00
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 29/03/2008 alle: 23:35:44
quote:Originally posted by videodue
Salvatore ti ho mandato i miei >
> ok, visti, ti ho già risposto.... ciao,Sal
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link