quote:Originally posted by Mogath> Cosè un Tolomeo giallo id="size4"> id="purple"> [?][?][?]... ehm perdona l'ignoranza ma non vorrei trovarmi al raduno di fronte a uno che mi fà lezioni di
Se il diavolo non ci mette la coda [}:)][}:)][}:)].. ci siamo anche noi: io, la mia signora, e un Tolomeo giallo [:)][:)][:)][:D][:D][:D][;)][;)][;)] >
geografia
pur avendo un attacco diittero
[:D][:D][:D][:D] Bye enricoquote:Originally posted by trentad> ...slurp..gnam gnam....[:)][:D][8D]!!!!! ciao,Sal
......grigliatona....... Bye Enrico >
quote:Originally posted by metalsimone> Oooo ci dispiace molto siamo già in pochi , bhe pazienza sarà per la prossima , buon lavoro allora. Bye Enrico
volevo dirvi che con mio dispiacere non posso essere con voi perchè lavoro x il ponte... mi spiace... >
quote:Originally posted by trentad> ...beh.!! 10 mezzi non sono proprio pochissimi..!!![:)][:D][8D] ciao, Sal
.....siamo già in pochi..... Bye Enrico >
quote:Originally posted by mamolato> E' vero ma ..... lo sai che sono ambizioso [:D][:D][:D] Bye Enrico
quote:Originally posted by trentad> ...beh.!! 10 mezzi non sono proprio pochissimi..!!![:)][:D][8D] ciao, Sal
.....siamo già in pochi..... Bye Enrico >
>
quote:Originally posted by bucko> Azz !! mi dispiace proprio spero bene per tua mamma , speriamo di poterlo fare sto raduno se continua a piovere così .....[:(][:(][:(] Bye Enrico
Ciao a tutti! L'altro giorno ho dato la conferma per la presenza al raduno. Purtroppo ho saputo ieri che mia mamma deve operarsi il 23 aprile. La cosa è abbastanza inaspettata, infatti anche il medico non si aspettava tale esito delle analisi. Mi dispiace tanto, ma proprio non possiamo venire. Ci saremo al prossimo raduno. Per la quota del logo-adesivo farò come tutti gli altri che non vengono al raduno. Io il postepay non ce l'ho, magari faccio la ricarica. A me non piace per niente dare pacco, ma in questo caso non posso farci niente. A presto, Jasna >
il fonts lo scaricate qui
http://www.dafont.com/japanese-brush.font
Clicca qui previsioni ponte 25 a Dimaro (TN)
Purtroppo questo tempaccio sembra darà una tregua per il ponte del 25 in tutta Italia ad eccezzione dell'arco alpino. Io sono intenzionato a non rovinare il nostro primo raduno e vorrei sentire che ne pensate di spostare tutto al ponte del 2 giugno oppure a scegliere un altro week end. Attendo consigli. Bye Enricoquote:Originally posted by trentad> Quoto me stesso per dire che hanno aggiornato le previsioni in senso migliorativo ora sembra che ci sarà un tempo migliore ... che fare ??? Bye Enrico
ATTENZIONE !!!!!id="size4">id="purple">Clicca qui previsioni ponte 25 a Dimaro (TN)
Purtroppo questo tempaccio sembra darà una tregua per il ponte del 25 in tutta Italia ad eccezzione dell'arco alpino. Io sono intenzionato a non rovinare il nostro primo raduno e vorrei sentire che ne pensate di spostare tutto al ponte del 2 giugno oppure a scegliere un altro week end. Attendo consigli. Bye Enrico >