CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Raduno Camper Puri 2/06/08 Val di Sole

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 89
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 01/04/2008 alle: 19:32:00
Se il diavolo non ci mette la coda [}:)][}:)][}:)].. ci siamo anche noi: io, la mia signora, e un Tolomeo giallo [:)][:)][:)][:D][:D][:D][;)][;)][;)]
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 03/04/2008 alle: 12:24:18
quote:Originally posted by Mogath
Se il diavolo non ci mette la coda [}:)][}:)][}:)].. ci siamo anche noi: io, la mia signora, e un Tolomeo giallo [:)][:)][:)][:D][:D][:D][;)][;)][;)] >
> Cosè un Tolomeo giallo id="size4"> id="purple"> [?][?][?]... ehm perdona l'ignoranza ma non vorrei trovarmi al raduno di fronte a uno che mi fà lezioni di

geografia

pur avendo un attacco di

ittero

[:D][:D][:D][:D] Bye enrico
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 03/04/2008 alle: 19:46:04
trattasi di lunga storia che forse avrò occasione di raccontare [|)][|)][|)][|)][|)] per farla breve dovrebbe [?][?][?] comunque essere il nick del nostro camper [:D][:D][:D][:D]
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 06/04/2008 alle: 10:21:25
Vorrei fornire dei chiarimenti in merito al giro in bici dopo che in privato mi hanno fatto notare che non è un giro adatto a tutti. Conosco la zona e il percorso in bici segue il fiume Noce, io il Noce l'ho percorso innumerevoli volte in Kayak e anche guidando dei gommoni da rafting la pendenza non è mai eccessiva pur essendo un fiume decisamente impegnativo dal punto di vista delle discese fluviali. Quindi per le info che ho ritengo che la sola discesa (di questo si tratta non di un giro ad anello ma di una sola discesa) dalla Valle di Pejo al ponte di Mostizzolo non dovrebbe essere impegnativa e fattibile anche da bambini. In pratica rischiamo che l'unica fatica da fare è quella di tenere la mano sui freni non facendo nemmeno una pedalata. Comunque a scanso di sorprese è mia intenzione il prossimo week end tempo permettendo di provare l'intero giro del raduno di persona recandomi anticipatamente sui luoghi per verificare di persona il castello e il suo parcheggio , il giro in bici , un'alternativa per il pomeriggio del secondo giorno dato che la discesa in gommone da rafting non ha riscosso il successo sperato (troppo hard anche per i Campuristi) potremmo fare un giro sino al Passo del Tonale per ammirare i panorami mozzafiato. Verifico il camping e prendo accordi per la sistemazione e la grigliatona o se preferite cerco un locale che ci accolga tutti. Bye Enrico

Modificato da trentad il 08/04/2008 alle 13:54:22

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

18
bucko
bucko
02/05/2007 83
Inserito il 07/04/2008 alle: 14:21:04
Ciao Enrico! Confermo la nostra presenza, siamo in 2, al raduno. Per noi va bene sia il rafting che il giro sul Tonale. Per il giro in bici vedremo al momento. Se troviamo un noleggio, lo facciamo di sicuro. Purtroppo non abbiamo ancora comperato il portabici. I nuovi costano molto e ora dobbiamo cambiare la batteria dei servizi che in questi giorni ci ha definitivamente abbandonato...Vediamo comunque. Il logo è splendido e non vedo l'ora di attaccarlo sul potente mezzo. Jasna
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 07/04/2008 alle: 17:09:32
quote:Originally posted by trentad
......grigliatona....... Bye Enrico >
> ...slurp..gnam gnam....[:)][:D][8D]!!!!! ciao,Sal
18
metalsimone
metalsimone
07/02/2008 101
Inserito il 07/04/2008 alle: 18:26:17
volevo dirvi che con mio dispiacere non posso essere con voi perchè lavoro x il ponte... mi spiace...
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 08/04/2008 alle: 13:52:14
quote:Originally posted by metalsimone
volevo dirvi che con mio dispiacere non posso essere con voi perchè lavoro x il ponte... mi spiace... >
> Oooo ci dispiace molto siamo già in pochi , bhe pazienza sarà per la prossima , buon lavoro allora. Bye Enrico
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 09/04/2008 alle: 17:40:48
.....siamo già in pochi..... Bye Enrico >
> ...beh.!! 10 mezzi non sono proprio pochissimi..!!![:)][:D][8D] ciao, Sal
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 09/04/2008 alle: 19:05:31
quote:Originally posted by mamolato
.....siamo già in pochi..... Bye Enrico >
> ...beh.!! 10 mezzi non sono proprio pochissimi..!!![:)][:D][8D] ciao, Sal
>
> E' vero ma ..... lo sai che sono ambizioso [:D][:D][:D] Bye Enrico
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 09/04/2008 alle: 22:56:10
Vado x la grigliata con il logo fumante (se ci dovrebbe essere cattivo tempo un locale lo troveremo)
Questo sara il nostro logo adesivo e trasparente in due versioni con scritte in nero logo nero a sfumare bianco logo bianco a sfumare Bye Franco

Modificato da videodue il 09/04/2008 alle 23:02:31
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 10/04/2008 alle: 01:51:38
Bellissimo complimenti Franco e complimenti a tuo figlio che l'ha realizzato un eccellente lavoro. Grazie a nome di tutti. Bye enrico
18
bucko
bucko
02/05/2007 83
Inserito il 10/04/2008 alle: 14:51:02
Ciao a tutti! L'altro giorno ho dato la conferma per la presenza al raduno. Purtroppo ho saputo ieri che mia mamma deve operarsi il 23 aprile. La cosa è abbastanza inaspettata, infatti anche il medico non si aspettava tale esito delle analisi. Mi dispiace tanto, ma proprio non possiamo venire. Ci saremo al prossimo raduno. Per la quota del logo-adesivo farò come tutti gli altri che non vengono al raduno. Io il postepay non ce l'ho, magari faccio la ricarica. A me non piace per niente dare pacco, ma in questo caso non posso farci niente. A presto, Jasna
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 11/04/2008 alle: 20:15:20
quote:Originally posted by bucko
Ciao a tutti! L'altro giorno ho dato la conferma per la presenza al raduno. Purtroppo ho saputo ieri che mia mamma deve operarsi il 23 aprile. La cosa è abbastanza inaspettata, infatti anche il medico non si aspettava tale esito delle analisi. Mi dispiace tanto, ma proprio non possiamo venire. Ci saremo al prossimo raduno. Per la quota del logo-adesivo farò come tutti gli altri che non vengono al raduno. Io il postepay non ce l'ho, magari faccio la ricarica. A me non piace per niente dare pacco, ma in questo caso non posso farci niente. A presto, Jasna >
> Azz !! mi dispiace proprio spero bene per tua mamma , speriamo di poterlo fare sto raduno se continua a piovere così .....[:(][:(][:(] Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 14/04/2008 alle: 12:38:03
Speriamo proprio di no ma se succede che piove a dirotto che facciamo ??? dobbiamo disdire tutto ..... sarà meglio che mi inviate via mail i vostri numeri di telefonino e io vi rispondo con il mio così riusciamo a fermare tutto anche all'ultimo minuto se le previsioni danno brutto tempo. Eventualmente riduciamo il programma e lo facciamo in un week end di maggio o giugno. bye Enrico

Modificato da trentad il 17/04/2008 alle 14:00:20
18
bucko
bucko
02/05/2007 83
Inserito il 14/04/2008 alle: 17:08:37
Grazie Enrico! Se il raduno si fa più tardi a causa del tempo, penso che riusciamo a venire. A presto, Jasna
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 14/04/2008 alle: 20:30:55
Ora ci siamo pure noi. nella sezione (il sito) download da scaricare e inserire il proprio nick da poggiare sul cruscotto quelli adesivi li facciomo noi SALVATEVI QUESTO FILE SUL PC, stampate possibilmente con carta doppia o fotografica https://www.camperonline.it/doc/logoVelociCamperRaptor.doc esempio il fonts lo scaricate qui http://www.dafont.com/japanese-brush.font

Modificato da videodue il 17/04/2008 alle 22:43:54
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 18/04/2008 alle: 11:53:29
ATTENZIONE !!!!!id="size4">id="purple">

Clicca qui previsioni ponte 25 a Dimaro (TN)

Purtroppo questo tempaccio sembra darà una tregua per il ponte del 25 in tutta Italia ad eccezzione dell'arco alpino. Io sono intenzionato a non rovinare il nostro primo raduno e vorrei sentire che ne pensate di spostare tutto al ponte del 2 giugno oppure a scegliere un altro week end. Attendo consigli. Bye Enrico

Modificato da trentad il 05/05/2008 alle 00:50:47
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 18/04/2008 alle: 12:08:02
Rispondo volentieri: - il nostro frugoletto non è ancora arrivato, nel senso che c'e ma alla motorizzazione non risulta ancora il pagamento dell'iva(è un mezzo di importazione), per cui non lo immatricolano, di conseguenza non so se per il ponte del 25 - 27 Aprile ci saremo. Ovvio quindi che saremmo favorevoli ad uno spostamento ma ci rimettiamo al parere di tutti. Il ponte di inizio maggio potrebbe andar bene, forse non potremmo esserci dall'inizio causa lavoro, ma potremmo sempre raggiungervi in una tappa dell'itinerario. Restiamo in attesa io, mia moglie e il nostro Tolomeo giallo...[:)][:)]
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 19/04/2008 alle: 13:38:29
ATTENZIONE !!!!!id="size4">id="purple">

Clicca qui previsioni ponte 25 a Dimaro (TN)

Purtroppo questo tempaccio sembra darà una tregua per il ponte del 25 in tutta Italia ad eccezzione dell'arco alpino. Io sono intenzionato a non rovinare il nostro primo raduno e vorrei sentire che ne pensate di spostare tutto al ponte del 2 giugno oppure a scegliere un altro week end. Attendo consigli. Bye Enrico >
> Quoto me stesso per dire che hanno aggiornato le previsioni in senso migliorativo ora sembra che ci sarà un tempo migliore ... che fare ??? Bye Enrico

Modificato da trentad il 29/04/2008 alle 13:24:30
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ebersparcher utilizzo
Buonasera ho appena acquistato un camper che ha un eberspacher con easy touch per il contr...
fabrymi
Ieri alle: 22:33
Accessori
portabici "girevole"
ciao, esistono secondo voi dei portabici da portellone posteriore / gancio di traino con a...
corbergio
Ieri alle: 22:33
Altro non sui camper
Da oggi Giulietta a pagamento.
Da oggi è ufficiale: Giulietta, quella di Verona, è una zoccola: 5 euro per farsi accarezz...
Giovanni
Ieri alle: 20:29
Cellula abitativa
Accenditore per Stufa Truma C603
Buongiorno, purtroppo ho rotto l'accenditore della stufa Truma C605 montata nel mio camper...
LioBan
Ieri alle: 15:37
Accessori
Luce di Cortesia ingresso Elnagh Prince 550L
Buongiorno, dopo oltre 15 anni ho cambiato il mio amato KNAUS con un Elnagh Prince 550L. V...
mugnino
Ieri alle: 15:13
Compagni di viaggio
Spagna del nord luglio 2026
Sono un camperista di lungo corso, camper van munito, in pensione e cerco compagni di viag...
andros
Ieri alle: 14:13
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
Ieri alle: 10:47
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
Ieri alle: 09:34
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Ieri alle: 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Ieri alle: 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Ieri alle: 08:15
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link