quote:Originally posted by videodue> Franco mi dispiace immensamente mi scuso tantissimo con tutti e specie con te ma non riesco a controllare ne la pioggia ne purtroppo i batteri della mia otite. Tieni anche conto che dopo i miei allarmi della scorsa settimana ti sei fatto sentire solo tu , mamolato e bearvan. Sorry Enrico
Ho fatto le corse inutilmente? ragazzi che combinate? >
Oppure ad affrontare con naturalezza strade che possono impensierire la massa dei camperisti "supercomodosi" ......id="size4">id="purple">
Per poi ritrovarci in "branco" al limitare del bosco e da buoni "VelociCamperRaptor" a proteggere i nostri "piccoli" cuccioli bianchi ... eh eh ...id="size4">id="purple">
Oppure per le vie di città ordinatamente in parata prima della grande abbuffata .....id="size3">id="purple">
E per finir con la braciolata di convivio e le verande a far declivio .... id="size4"> id="purple">
Grazie ancora a tutti della compagnia degli adesivi con il nostro bel logo e spero ci siate tutti al Raduno ufficiale del 2 Giugno in Val di Sole insieme a molti altri amici amanti dei camper puri.id="size4">id="purple">
Lamiera sonante for ever !!!id="size4">id="purple">
Ciao Enrico Patrizia Riccardo e Emmaid="size4">id="purple">
quote:Originally posted by Mogath> BENEEEEEE confermo in lista , forza ragazzi confermate le vostre intenzioni che si deve confermare il campeggio per tempo ora siamo in stagione non è detto che se non prenotiamo abbiano posti liberi , altrimenti non ci resta che la sosta libera (eh eh eh sai che dispiacere!!). Bye Enrico
allora io ci sono ehm ehm , mia moglie pure anche lei ehm ehm, il camper c'è ehm ehm credo proprio che se il petrolio non và a 1000 dollari al barile[}:)][}:)][}:)] saremo presenti al radunoooooooooooooooooooooooooooooo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by casp> Bene mi fà molto piacere , come mi fà piacere se ti unisci a noi nelllo "storico" 3D Clicca qui che da circa 1 anno riunisce gli amanti del genere qui su COL. Per la biciclettata scelta ovviamente libera ma dato che i 34 km hanno terrorizzato più di un equipaggio ribadisco ancora che è tutta discesa con lieve pendenza , dato che alcuni non la faranno comunque avremo i mezzi per risalire a recuperare i camper di chi ha fatto la discesa in bici quindi c'è il "rischio" concreto di NON fare nemmeno una pedalata e che l'unico sforzo richiesto sia quello di azionare i freni ..... poi non dite che che tra bevute e grigliate vi ho fatto crescere la pancetta !!! Bye ti iscrivo e ci vediamo al raduno e ti mando una mail pvt con il mio cellulare. Enrico
id="Comic Sans MS">id="size1">id="green">[:)] Eilà... finalmente anche i camper puri. Nel lontano 1982 passammo dalla roulotte al camper puro, il primo Camper Idea che uscì dall'officina di Firenze; poi siamo passati ad un'autocaravan (in 2 grandi ed una piccola... beh era problematico il letto basculante). Ora siamo ritornati al nostro "primo amore" il camper puro. Se non ci capitano problemi "particolari", ci saremo! Con le bici o senza bici (e quindi senza pedalata), ma faremo di tutto per esserci. Siamo in 2 + il nostro AdriaWin. Ciao e speriamo di vederci il 2 giugno. >
quote:Originally posted by casp> Sì la sosta in campeggio che però offre la tariffa camper stop 20 euro a camper l'ho prevista per domenica sera per darci modo di fare una bella grigliata dato che il campeggio dispone di focolari e tavoli all'aperto proprio per le grigilate degli ospiti. A proposito non dimenticate di potrtare ognuno la quantità di carne per il proprio equipaggio e del buon rosso che poi mettiamo tutto insieme per la grigliatona. Bye Enrico
id="Comic Sans MS">id="size3"> Salve, a noi pare che sia interessante la prenotazione con la guida; pertanto, siamo per questa ipotesi. Un grande punto interrogativo: il tempo! Comunque sarà bello incontrasi anche se il tempo non sarà clemente, una domanda: la sosta in campeggio è comunque prevista? Non perchè siamo per il campeggio ma, esclusivamente, perchè i locali comuni del campeggio ci permetterebbero di conoscervi (noi siamo nuovi e quindi non conosciamo nessuno). Ciao a tutti. Carlo >
quote:Originally posted by PinkPauly> Grazie mille delle dritte Gianni ogni contributo e critica costruttiva è ben accetta dalla minoranza dei Campuristi alla fine siamo tutti camperisti non importa con che mezzo. Quello che importa è rispettare la natura, le regole, i popoli vivere quindi la vacanza in armonia con tutti e con tutto. Ciao e grazie Enrico
So che non c'entro per niente, so che non ho un Puro ecc.ecc... so anche che mi bastonerete ma abito a pochi km dal castello... Non fatevi problemi per il parcheggio su a Castel Beseno perchè raramente è "in crisi" e casomai senza problemi vi girate e tornate giu in paese (5/600mt)...tenete presente che ci siamo stati con 6 dei nostri piu ampi, pardon ingombranti[:D] senza problemi... Nel caso proprio vada male l'area è solo un parcheggio che di trova a fianco della chiesa del paese, a piu livelli e con un rubinetto di acqua...ottimo anche per una notte in libera (questo parcheggio si riempie solo in occasione della messa)... Se vi serve altro basta chiedere anche se vedo che l'organizzatore è un mito!!! Ciao e buon viaggio, Gianni id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >