CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Raduno Camper Puri 2/06/08 Val di Sole

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 89
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 23/05/2008 alle: 18:53:12
quote:Originally posted by casp
id="Comic Sans MS">id="size5">[B)] Salve, ho controllato le previsioni meteo del fine mese e,anche se non sono attendibili al 100%, non sono belle!!![V] C'è un "piano B" vero? Se dovesse piovere, beh, non sarebbe ovviamente possibile cenare all'aperto; c'è qualche alternativa? Ciao Carlo >
> Spiacente niente piano B abbiamo già rinviato al ponte del 25 Aprile per cattivo tempo se diluvia anche il 2 giugno disdiremo tutto e si farà a Luglio o Settembre. Che primavera di mexxxa !!!!!!!!![:(][:(][:(][:(][:(] Bye Enrico
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 24/05/2008 alle: 10:04:55
Niente piano B??? Bisogna trovare un piano B!!! Necessita sempre avere un piano B!!! Magari una città con tanti portici, la pizzeria al posto della grigliata, la partita a carte al posto della discesa in bicicletta. La voglia è tanta ma il pan ci manca? Prendiamo delle brioche! Per me alla crema grazie. [:D][:D][:D]
casp
casp
-
Inserito il 24/05/2008 alle: 10:37:59
Dai inventiamo un piano B;[}:)] buona l'idea della pizzeria o locali coperti da utilizzare in caso di pioggia, città con portici... Del resto noi camperisti siamo abituati a sopportare anche la pioggia: quando si parte si mette sempre in preventivo anche di trovare brutto tempo! Negli spazi ristretti dei nostri mezzi ci troviamo bene ! (nel senso letterale del termine).[:o)] Ci possiamo anche ritrovare più avanti ma ormai che è partita l'idea del 2 giugno... dai proviamoci almeno! Carlo e Sandraid="size5">id="green">
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 26/05/2008 alle: 10:58:44
Sembra proprio che a dispetto del nome la val di Sole, del sole proprio non ne voglia sentir parlare. Io però con un po’ di ottimismo ci andrei Tuttavia ecco due mete alternative: NORD EST Vivaro (PN) Agriturismo Gelindo, è un mio carissimo amico, ci ho già parlato, e può offrici: posto per i camper, un locale, dove si può anche cucinare e ritrovarci in caso di pioggia, inoltre si può mangiare anche in agriturismo. Volendo fare dei giri in bici e se qualcuno non l'avesse, si possono anche noleggiare da lui. (Quindi, in caso di questa soluzione, se riuscissimo ad accordarci per questa sera entro domani sicuramente cerco di organizzare il tutto). Per sbizzarrirci con i camper: un giro nei Magredi, strade bianche solo per mezzi agili ne conosco a volontà, se poi vogliamo vedere qualcosa di particolare possiamo andare a Frisanco è un paesino dove, per arrivare, si potrà anche apprezzare l’agilità dei nostri mezzi e poi da qui andare fare un salto fino al lago di Barcis. CENTRO ITALIA Anghiari (AR) Castello di Sorci, è un amico, oggi non sono riuscito a contattarlo, sicuramente domani, anche qui, sempre se non ha già tutto prenotato, si potrebbe avere a disposizione un locale e mangiare nella locanda. Per arrivare però bisogna tener conto che bisogna percorrere la E45. Qui in zona non conosco molte strade per camper agili, ma sicuiramente quella per Caprese Michelangelo potrebbe fare al caso nostro. Resto in fiduciosa attesa.

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 26/05/2008 alle: 13:12:26
quote:Originally posted by CamperSaronno
Sembra proprio che a dispetto del nome la val di Sole, del sole proprio non ne voglia sentir parlare. Io però con un po’ di ottimismo ci andrei Tuttavia ecco due mete alternative: NORD EST Vivaro (PN) Agriturismo Gelindo, è un mio carissimo amico, ci ho già parlato, e può offrici: posto per i camper, un locale, dove si può anche cucinare e ritrovarci in caso di pioggia, inoltre si può mangiare anche in agriturismo. Volendo fare dei giri in bici e se qualcuno non l'avesse, si possono anche noleggiare da lui. (Quindi, in caso di questa soluzione, se riuscissimo ad accordarci per questa sera entro domani sicuramente cerco di organizzare il tutto). Per sbizzarrirci con i camper: un giro nei Magredi, strade bianche solo per mezzi agili ne conosco a volontà, se poi vogliamo vedere qualcosa di particolare possiamo andare a Frisanco è un paesino dove, per arrivare, si potrà anche apprezzare l’agilità dei nostri mezzi e poi da qui andare fare un salto fino al lago di Barcis. CENTRO ITALIA Anghiari (AR) Castello di Sorci, è un amico, oggi non sono riuscito a contattarlo, sicuramente domani, anche qui, sempre se non ha già tutto prenotato, si potrebbe avere a disposizione un locale e mangiare nella locanda. Per arrivare però bisogna tener conto che bisogna percorrere la E45. Qui in zona non conosco molte strade per camper agili, ma sicuiramente quella per Caprese Michelangelo potrebbe fare al caso nostro. Resto in fiduciosa attesa. >
> Per chi viene da nord est potrebbe fare uno dei due passi Bocca trabaria o Bocca Serriola (occhio alle moto, è pieno ) che dal versante adriatico arrivano nel tifernate (Città di Castello San Sepolcro) Chi viene da nord ovest A1 fino Arezzo e poi dentro per San Sepolcro, mi sembra sia la casentinese: Sconsiglio vivamente a scendere di fare la E45, oltre che a deviazioni il fondo stradale per un 100Km é una PENA!!! Il ritorno, a salire invece si puo fare abbastanza tranquillamente, a parte brevi tratti il fondo è scorrevole. Dimenticavo da quel che so al Casstello di Sorci, si mangia bene, ci sono stato una volta qualche anno fa, ma continuo a sentirne parlar bene. Maurizio
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 26/05/2008 alle: 16:54:55
NOIO preferiremmo mete del nord italia sia per non fare proprio tantissima strada (siamo ancora novellini![8)][8)][8)]) sia per favorire anche quelli distante (da Trieste, ecc). La proposta del Friuli mi sembra ragionevole, come ci va bene il programma originale. Mal che vada se piove ci laverà le lamiere! [:D][:D][:D][:)]
casp
casp
-
Inserito il 26/05/2008 alle: 18:47:00
Eilà!!!!id="Comic Sans MS">[:)][:)][:)][:)]Ho controllato nel sito meteo.it le previsioni per Peio: ebbene la previsione è BEL TEMPO!!!!! Qualche pioggia nel tardo pomeriggio del 2 giugno. Chissà........ speriamo bene Carloid="Comic Sans MS">
casp
casp
-
Inserito il 26/05/2008 alle: 18:51:27
Ooops, scusate il sito è ilmeteo.it... vabbè ma la previsione è sempre quella! Carlo
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 26/05/2008 alle: 18:52:28
Eilà!!!!id="Comic Sans MS">[:)][:)][:)][:)]Ho controllato nel sito meteo.it le previsioni per Peio: ebbene la previsione è BEL TEMPO!!!!! Qualche pioggia nel tardo pomeriggio del 2 giugno. Chissà........ speriamo bene Carloid="Comic Sans MS"> >
> Infatti sembra decisamente meglio di ieri la previsione direi che manteniamo il programma originale e per chi viene a Dueville venerdì sera si cena a casa mia a base di pesce (pescato da me) e vino bianco !!! Bye Enrico

Modificato da trentad il 27/05/2008 alle 11:15:27
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 27/05/2008 alle: 11:58:05
quote:Originally posted by trentad
Eilà!!!!id="Comic Sans MS">[:)][:)][:)][:)]Ho controllato nel sito meteo.it le previsioni per Peio: ebbene la previsione è BEL TEMPO!!!!! Qualche pioggia nel tardo pomeriggio del 2 giugno. Chissà........ speriamo bene Carloid="Comic Sans MS"> >
> Infatti sembra decisamente meglio di ieri la previsione direi che manteniamo il programma originale e per chi viene a Dueville venerdì sera si cena a casa mia a base di pesce (pescato da me) e vino bianco !!! Bye Enrico
>
> Giusto x non venire (salvo imprevisti) "man scorlando", [:D][:D][:D] c'è bisogno di qualcosa?[;)][;)][;)]
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 27/05/2008 alle: 13:14:00
quote:Originally posted by Mogath
quote:Originally posted by trentad
>
> Giusto x non venire (salvo imprevisti) "man scorlando", [:D][:D][:D] c'è bisogno di qualcosa?[;)][;)][;)]
>
> Beh nello spirito dei camperisti se 1 porta una bottiglia di bianco e un'altro dei pasticcini e un'altro della frutta secca non ci offendiamo !!![:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] mal che vada ce li pappiamo i giorni seguenti !!![;)][;)][;)] Bye enrico
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 27/05/2008 alle: 19:05:46
quote:Originally posted by trentad Giusto x non venire (salvo imprevisti) "man scorlando", [:D][:D][:D] c'è bisogno di qualcosa?[;)][;)][;)] >
> Beh nello spirito dei camperisti se 1 porta una bottiglia di bianco e un'altro dei pasticcini e un'altro della frutta secca non ci offendiamo !!![:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] mal che vada ce li pappiamo i giorni seguenti !!![;)][;)][;)] Bye enrico [/quote] Ma "1" e "altro" sono iscritti al raduno? [:p][:p][:p][;)]
casp
casp
-
Inserito il 27/05/2008 alle: 19:37:46
id="Comic Sans MS">id="size1">[:p] Quindi si va!! Penso sia meglio riportare il programma, almeno le due opzioni a seconda della provenienza. Per quanto ci riguarda: uscita Thiene-Schio ore 10,00 (un pò di tolleranza sui tempi?); poi per le valli del Pasubio ecc. ecc. Abbiamo capito bene? (del resto è riportato nel forum... ma non si sa mai!!!) Carlo e Sandra
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 28/05/2008 alle: 09:50:30
id="Comic Sans MS">id="size1">[:p] Quindi si va!! Penso sia meglio riportare il programma, almeno le due opzioni a seconda della provenienza. Per quanto ci riguarda: uscita Thiene-Schio ore 10,00 (un pò di tolleranza sui tempi?); poi per le valli del Pasubio ecc. ecc. Abbiamo capito bene? (del resto è riportato nel forum... ma non si sa mai!!!) Carlo e Sandra >
> No abbiamo cambiato leggermente il ritrovo del Sabato facciamo all'uscita di Dueville della A31 Valdastico sempre alle 10.00 , Dueville è l'uscita prima di Thiene. Appena usciti dal casello girate a sinistra 100 metri e vedete sulla strada il mio camper. L'avete segnato il mio n° di cellulare ?? (vale per tutti i partecipanti ricordate di portarlo con voi) Bye Enrico
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 28/05/2008 alle: 10:59:57
Lista aggiornata raduno : Equipaggi: Trentad 2 adulti + (M10&F2,5) con Jonathan (

click to wiew

) id="purple"> id="size4"> Bearvan Okid="size4">id="purple"> (venerdì sera a Dueville cena ore 20.30) Mogath Ok id="size4">id="purple"> (venerdì sera a Dueville cena ore 20.30) PaoloePaola Ok id="size4">id="purple"> (venerdì sera a Dueville cena ore 20.30) Ottina Ok (al 70%) id="size4">id="purple"> (inviata mail per conferma partecipazione) Casp Ok id="size4">id="purple"> (sabato mattina ore 10.00 a Dueville out casello a sinistra 100 metri mio camper in strada) Bucko Ok id="size4">id="purple"> (sabato mattina ore 10.00 a Dueville out casello a sinistra 100 metri mio camper in strada) CamperSaronno Ok id="size4">id="purple"> (Sabato alle 13.00 al parcheggio del Castello di Beseno) Confermata la visita guidata Sabato alle 13.30 al Castello di Beseno

Vedi mappa

Confermato ristorante Lago Rotondo per la cena del Sabato 31 ore 20.00

Clicca qui

il primo postato (bis di primi tipici, stinco con polenta e patate, dolce, caffè il tutto entro i 15 euri) Confermato per il pomeriggio di Domenica 1 giugno arrivo al Campeggio

Mappa

e zona dove ci sistemeranno tutti in gruppo vicino ai barbecue per la grigliata della sera di domenica (il ristoratore ha detto che se vogliamo 4/5 stinchi in più per la grigliata ce li prepara ma bisogna dirglielo prima) vicino anche al parco giochi

Clicca qui

Bye Enrico id="size4"> id="orange">
19
matt
matt
11/03/2006 109
Inserito il 28/05/2008 alle: 11:09:15
www.meteotrentino.it ...se vi può essere utile....
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 28/05/2008 alle: 12:18:42
quote:Originally posted by matt

www.meteotrentino.it

...se vi può essere utile.... >
> Grazie
casp
casp
-
Inserito il 28/05/2008 alle: 18:38:53
id="Comic Sans MS">id="size1">id="green">[:p][:p] Ve bene: uscita Dueville ore 10 sabato 31 maggio. Per la cena: occorre la prenotazione? Comunque siamo in 2. Per la grigliata: come si fa a sapere se occorreranno gli stinchi Dipende da quanto ognuno di noi porta e da quanto si mangia. Ci vediamo Sabato ore 10. Ciao Carlo e Sandra
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 28/05/2008 alle: 20:07:28
Gli stinchi sono un dettaglio se ci và di mangiarli anche alla grigliata basta dirlo prima altrimenti ognuno porta la porzione di carne che pensa di mangiare e poi mettiamo tutto insieme e facciamo la grigliatona. Bye enrico Ricordate il mio numero di cellulare e inviatemi il vostro. Bye Enrico
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 29/05/2008 alle: 13:47:35
Ahi,Ahi!!![:D][}:)][:D] Il Lupo perde il pelo, ma non il vizio!![:D][:D][:D] Occhio, che ti controllo!![:D] Maurizio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link