CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Raduno Camper Puri 2/06/08 Val di Sole

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 89
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 29/05/2008 alle: 17:32:36
che sia il caso di fare un breve riepilogo del programma del raduno? Perchè con tutte queste pagine disperse in due topic comincio a non capirci più niente...[:0][:0][:0][;)]
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 30/05/2008 alle: 09:51:15
Riepilogo del programma: I° Raduno “VelociCamperRaptor” Ponte del 2 Giugno 2008 Val di Sole Trentino A.A. 30/05/2008 Alle 20.30 inizia la cena a casa mia per gli equipaggi Mogath, i Paoli, e Bearvan trovate mio indirizzo in vostra email altrimenti appena usciti casello di Dueville please telefonare che vi guido io a voce. 31/05/2008 Ritrovo (per chi viene da est e sud est) uscita casello di Dueville autostrada A31 – Valdastico ore 10.00 del 31-05-2008 uscire al casello girare a sinistra 100 metri e vedete il mio camper ad aspettarvi. Partenza ore 10.30 verso la SS46 Vallarsa - Valli del Pasubio – Rovereto. Arrivo al parcheggio del castello Beseno in via Castello Beseno 6 a Besenello (TN) tel castello 0464/834600 pranzo veloce al sacco e 4 chiacchere. Alle ore 13.30 inizia la visita guidata. Fino alle 15.00 visita al Castello di Beseno.

http://www.comune.besenello.tn....

Ore 15.30 partenza verso la Val di Sole arrivo in Val di Pejo ore 17.30. Visite libere della meravigliosa Val di Pejo o al Lago dei Caprioli.

http://www.climbers.it/Escursio...

Cena in alle 20.00 Ristorante Lago Rotondo 0463/757433 Via Marilleva 61 Mezzana (TN) e abbondanti chiacchierate. Alla sera sosta libera presso Cogolo. Note: (In ampio spiazzo di fronte allo stabilimento 'Acqua Pejo', a sinistra della strada, uscendo da Cogolo verso Pejo) 01/06/2008 Ritrovo ore 9.30 per giro cicloturistico della Val di Pejo e della Val di Sole, 34 km in circa 2/3 ore, tutto in discesa a lato del fiume Noce con scorci di incomparabile bellezza, pista ciclabile attrezzata fino al ponte di Mostizzolo. Come potete vedere si parte da Cogolo e si arriva a Mostizzolo tutto in discesa .... nemmeno una pedalata !!!! sfaticati !!! Clicca qui

http://www.valdisole.net/cms-01...

Recupero dei camper tramite un paio di mezzi precedentemente piazzati al ponte di Mostizzolo. Pranzo leggero in camper Pomeriggio libero (è già possibile trasferirsi in campeggio). Alla sera al Camping Cevedale (Via sotto pila Cevedale di Fucine (TN)) mega grigliatona usufruendo dei loro barbecue e dei loro tavoli.

http://www.campingcevedale.it/p...

Praticano la tariffa 20 euro per camper stop. 02/06/2008 Mattinata relax (dopo sto tour de force) in campeggio, pranzo in compagnia poi saluti e rientro. Bye Enricoid="purple">id="size4">

Modificato da trentad il 30/05/2008 alle 09:53:18
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 30/05/2008 alle: 20:08:49
BELLISSIMO..... Io ho già dormito vicino alle fonti Pejo, è un posto fantastico, tranquillo, mistico...., sembra di essere fuori dal tempo. La mattina seguente c'erà uno stand in una tenda vicino al fiume con libri scontati etc. Consiglio la colazione al bar della fermata delle corriere.... FUORI dal tempo!!!!!! Domattina vado dall'allestitore per controllare il proseguimento dei lavori... Speriamo di poter partecipare almeno al prox raduno dei VELOCICAMPERAPTOR..... P.S. Buon Divertimento e.... ricordate le foto... Ciao ciao

Modificato da miciaguri il 30/05/2008 alle 20:10:03
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 30/05/2008 alle: 21:38:28
quote:Originally posted by miciaguri
BELLISSIMO..... Io ho già dormito vicino alle fonti Pejo, è un posto fantastico, tranquillo, mistico...., sembra di essere fuori dal tempo. La mattina seguente c'erà uno stand in una tenda vicino al fiume con libri scontati etc. Consiglio la colazione al bar della fermata delle corriere.... FUORI dal tempo!!!!!! Domattina vado dall'allestitore per controllare il proseguimento dei lavori... Speriamo di poter partecipare almeno al prox raduno dei VELOCICAMPERAPTOR..... P.S. Buon Divertimento e.... ricordate le foto... Ciao ciao >
> E chi vuoi che ti risponda, staranno con le gambe sotto al tavolino a mangiare le trote!![:D][:D] BUON APPETITO!!! Maurizio
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 31/05/2008 alle: 00:14:36
quote:Originally posted by edimau
quote:Originally posted by miciaguri
BELLISSIMO..... Io ho già dormito vicino alle fonti Pejo, è un posto fantastico, tranquillo, mistico...., sembra di essere fuori dal tempo. La mattina seguente c'erà uno stand in una tenda vicino al fiume con libri scontati etc. Consiglio la colazione al bar della fermata delle corriere.... FUORI dal tempo!!!!!! Domattina vado dall'allestitore per controllare il proseguimento dei lavori... Speriamo di poter partecipare almeno al prox raduno dei VELOCICAMPERAPTOR..... P.S. Buon Divertimento e.... ricordate le foto... Ciao ciao >
> E chi vuoi che ti risponda, staranno con le gambe sotto al tavolino a mangiare le trote!![:D][:D] BUON APPETITO!!! Maurizio
>
> Eh eh eh hai ragione e le trote se le son pappate di gusto e vogliono anche replicare i VoraciRaptor !!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Speriamo che domani siano in forma per fare la Vallarsa ci siam scolati in quattro due bottiglie di Verduzzo fresco che erano uno spettacolo e un Gancia riserva con i dolci preparati dalle signore ... una bellezza !!!![;)][;)][;)] Bye Enrico
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 31/05/2008 alle: 08:52:51
Che fai, sfotti[?][}:)] Io mi sono scolato un bel bicchiere di bianco frizzante (altissima, purissima...c'è nessuno[:D][:D]) quella del rubinetto[V] non mi piace Comunque guarda che a settembre la pesca alla trota è ancora aperta, e siccome sono sicuramente da quelle parti....FAI UN PO TU!![:D][:D] Maurizio
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 03/06/2008 alle: 17:42:27
Cari amici, sono io e la mia famiglia che ringraziamo voi per la simpatia e per la collaborazione che ha reso unico questo primo raduno dei VelociCamperRaptor. Anche oggi, che oramai l'evento è trascorso, mi sento molto bene pensando ai bei momenti e alle emozioni che ha provato stando in vostra compagnia. Posto qualche foto a ricordo del bell'evento e invito ad aggiungerne anche a voi delle altre. Iniziamo dai festeggiamenti dei (beata lei) 3 anni di mia figlia Emma. Per poi passare alla lieta cena a casa mia a base di trote ripiene ... uhmmm slurp !!! (nella foto già "spazzolate") L'indomani dopo abbondante colazione sempre a casa mia il ritrovo con Carlo & Sandra e Martin & Jasna e poi via verso la Vallarsa dove ci fermiamo per un caffè poco dopo la Strada degli Eroi sotto allo storico massiccio del Pasubio. La splendida Vallarsa fà da cornice all'inizio del nostro viaggio e si trova il tempo per fermarsi anche pochi istanti per ammirare la meraviglia dell' eremo di San Colombano incastonato nella roccia... che spettacolo !!! Data l'agilità dei nostri mezzi ben presto giungiamo al meraviglioso .... Che si staglia maestoso davanti ai nostri occhi e grazie alla simpatica guida è pronto a svelarci i suoi secolari segreti.... Visitato il Castello su mio suggerimento (CONDIVISO dal gruppo!!!!) si decide di percorrere la strada più lunga per la Val di Sole passando per la Val Rendena anziché per Cles. Il tempo ci assiste e in pieno sole possiamo riempirci gli occhi delle meravigliose Alpi , in effetti la strada è lunga e talmente piena di spunti che meriterebbe una settimana di vacanza. Grazie all’agilità dei nostri mezzi raggiungiamo ben presto la Val di Sole e non paghi dei km percorsi decidiamo di visitare prima di cena il Lago dei Caprioli in località Fazzon in pratica una perla che è racchiusa in “guscio” dato dai 6 km con pendenza del 16% e larghezza della strada appena sufficiente per farci passare. Però ne vale la pena …… Poi tutti al ristorante a Marilleva 900 dove gustiamo degli ottimi strozzapreti , canederli e lasagne con i porcini per finire un tenerissimo stinco di maiale. Per la notte ci fermiamo in sosta libera lungo il corso del Noce che ci culla con il suo sound verso il meritato riposo. L’indomai un insolito cucù ci dà la sveglia !!! eh eh Anche una simpatica famiglia di “Orsi” ci guarda incuriosita lui è un pacioso e simpatico orso bruno italiano l’altra una temibile e graffiante Grizzly americana !!! L’indomani il gruppo si separa e i più “atletici” decidono di noleggiare le bike e percorrere i quasi 40 km che separano Cogolo in Val di Peio al ponte di Mostizzolo percorso “QUASI” tutto in discesa che costeggia pirima il Noce Bianco e poi il Noce. La gioia di stare insieme in mezzo alla natura cementa l’amicizia tra di noi…. Alla sera giunti al Camping Cevedale ci sistemiamo a mò di carovana tanto lo spazio riservatoci è tutto per noi e proprio vicino al parco giochi e alla zona barbecue che non tardiamo ad utilizzare mettendo al lavoro il nostro bravo “orso bruno” ……. Per concludere non vedo l’ora di poter organizzare il prossimo raduno per stare ancora in compagnia con tutti voi . Grazie amici. Bye Enrico & Familyid="purple">id="size4">
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 03/06/2008 alle: 22:29:37
Ostia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci risiamo........ Noi a casa e voi a divertirvi...... Complimenti per il giro e l'organizzazione. Ora possiamo creare un velocicamperclub!!! Arriverà anche il nostro momento. Piccola Veronica dice che voleva venire anche lei.... Eh... non è l'unica... anche mamma e papà!!!!! Ciao mitici..

Modificato da miciaguri il 03/06/2008 alle 22:30:37
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 03/06/2008 alle: 23:24:58
Eh eh sì devo dire proprio di sì ci siamo divertiti ... ma ci saranno ancora occasioni e allora spero sai dei nostri. Bye Enrico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link