In risposta al messaggio di Bea73 del 19/12/2015 alle 18:06:48
Ciao per questo periodo invernale dov'è più bello trascorrere una giornata tra le terme san Giovanni e antica querciolaia? per la sosta consigli? non è importante dove si va l'importante è partire
ciao, per la sosta ho visto ottime recensioni per l'area sosta Le Terme. Noi dovremmo andarci dopo Natale. Per la scelta selle terme non so....
In risposta al messaggio di Bea73 del 20/12/2015 alle 10:09:44
Grazie pensavamo di trascorrerci una giornata tra Natale e capodanno . Forse preferisco scegliere le Terme più carine non mi interessa più di tanto l'area sosta può andar bene anche un parcheggio purché ti facciano sostare x la notte non è importante dove si va l''importante è partire
Sono stato più volte sia alle San Giovanni che alle Anntica Querciolaia. Le prime hanno acque più ricche di calcio(credo sia appunto calcio!) che ho visto raccogliere per farsi le maschere; ha un self service davvero ottimo ;il parcheggio l'ho trovato molto scomodo e sono sempre andato a dormire alla Querciolaia. Quest'ultima è comodissima per l'attigua AA e per la possibilità di arrivare comodamente in paese a piedi; recentemente l'area termale è stata allargata e , salvo che per la ristorazione, le preferisco alle San Giovanni.
In risposta al messaggio di Bea73 del 20/12/2015 alle 13:34:54
Quindi se ho ben capito l'area sosta è indipendente dalle terme ma è proprio così tanto trafficata purtroppo i giorni disponibili sono in quel periodo 😩 non è importante dove si va l''importante è partire
Ciao, l'area è privata e indipendente dalle terme, costa € 12,00 e hai lo sconto per andare alle terme e a mangiare in quasi tutti i ristoranti del paese.
In risposta al messaggio di crilu del 25/12/2015 alle 12:26:50
Ciao, anche noi dal 27 saremo in zona tra Siena e Pisa, qualcuno conosce terme con anche sauna e bagno turco? Grazie e Buon Natale a tutti
Ciao a tutti.
In risposta al messaggio di cavax76 del 28/12/2015 alle 09:32:57
Ciao a tutti. il 4 o il 5 prossimo vorremmo andare alle terme Antica Querciolaia. Abbiamo 3 bambini di 7, 5 e 1 anno. Ho letto sul sito che ci sono piscine coperte e scoperte. Vista l'età della più piccola, ci interesserebberole piscine coperte. Chi ci è già stato, saprebbe dirmi a che temperatura sono le piscine coperte e se, secondo voi, è fattibile con una bambina così piccola? Per i due più grandi non ci dovrebbero essere problemi...spero! Grazie a tutti
Ti rispondo da nonno, quindi con maggiore apprensione. Per quanto riguarda la temperatura dell'acqua nessun problema, non consiglio, comunque, una lunga permanenza all'interno degli impianti, area piscina, in quanto l'umidità relativa è abbastanza alta a causa dei vapori dell'acqua. Questo riferito all'antica querciolaia perché alle terme San Giovanni non ci sono mai stato. Ciao e buon anno Enzo
In risposta al messaggio di cavax76 del 28/12/2015 alle 09:32:57
Ciao a tutti. il 4 o il 5 prossimo vorremmo andare alle terme Antica Querciolaia. Abbiamo 3 bambini di 7, 5 e 1 anno. Ho letto sul sito che ci sono piscine coperte e scoperte. Vista l'età della più piccola, ci interesserebberole piscine coperte. Chi ci è già stato, saprebbe dirmi a che temperatura sono le piscine coperte e se, secondo voi, è fattibile con una bambina così piccola? Per i due più grandi non ci dovrebbero essere problemi...spero! Grazie a tutti
All'interno ritengo non ci siano problemi per nessuno dei tre. L'esterno è da evitare per il più piccolo, mentre gli altri due e pure gli adulti possono accedere alle piscine esterne , tenendo presente che l'escursione termica è violenta ( da almeno 37° a qualche grado o meno!) e...non è affatto piacevole, anzi...
In risposta al messaggio di Mirton del 28/12/2015 alle 17:16:06
All'interno ritengo non ci siano problemi per nessuno dei tre. L'esterno è da evitare per il più piccolo, mentre gli altri due e pure gli adulti possono accedere alle piscine esterne , tenendo presente che l'escursione termica è violenta ( da almeno 37° a qualche grado o meno!) e...non è affatto piacevole, anzi...
Grazie per i consigli!