Salve ragazzi.
dal 5 agosto in poi devo tornare in Puglia da Sirmione e, per non fare la solita A. 14 Adriatica, vorrei percorrere la strada di grande comunicazione Ravenna - Orte per gustarmi l'Italia interna e a volte poco conosciuta. Ho a disposizione una quindicina di giorni. Chi mi sa consigliare un bell'itinerario indicandomi, possibilmente, le eventuali aree di sosta?
Grazie.
Gianni
gianni, guarda un post su sosta mi pare che la famosa E45 per un periodo sia chiusa causa lavori, se aperta noi ci siamo fermati a san sepolcro AA, mentre l'anno scorso a narni, sempre con AA, citta dalla storia romana , medievale, fino ai giorni nostri,leggi la storia via internet.
fabio
Ciao, in effetti è stata chiusa domenica scorsa, adesso è aperta solo su ua carreggiata a doppia corsia di marcia.
Comunque se è chiusa si passa per la statale.
Di solito quando ci sono delle chiusure ne parlano su
la e45 cesena orte ha come unico vantaggio di non costare. controlla bene che sia aperta e organizzati per fare il verghereto in un momento buono. ricordo un ritorno di 9 ore contro una andata di 5 qualche anno fa per un ponte.
Se vuoi sostare in zona Spiero in Bagno,40 km dopo cesena in direzione orte,esci a san piero,segui per valgianna,e vai al lago pontini,sosta sul lago a zero euro,tranquillo,se vuoi c'è anche il lago lungo ma la sosta è a pagamento,sono vicini
Alessandro
fatta a giugno fino a spello: fa sc**fo tanti rallentamenti x parecchi lavori in corso,tratti chiusi e unica corsia se non addirittura con cambio corsia, buche, rappezzamenti vari, etc, etc. temevamo di perderci qualche pezzo di camper x strada. Nemmeno in croazia recentemente abbiamo trovato strade cosè disastrate [xx(]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.