CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Reggia di Caserta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
hym3
hym3
06/05/2007 81
Inserito il 26/03/2012 alle: 07:48:06
Buongiorno a Tutti!.. Sono a chiedere info sul parcheggio vicino alla Reggia.. c'è nessuno che c'è stato? vero che è custodito? è sicuro o ce ne sono di più consigliati in zona? Grazie per le risposte.. Ciao...
15
Gymmum
Gymmum
31/05/2010 462
Inserito il 26/03/2012 alle: 09:38:23
Ci siamo stati a gennaio 2011 confermo il parcheggio custodito, oltre al prezzo del parcheggio i ragazzi ti chiedono con insistenza di comperare la guida, noi l'abbiamo fatto, per non stare li a discutere...
17
pierfranco 60
pierfranco 60
01/03/2008 649
Inserito il 26/03/2012 alle: 10:54:25
ciao sono stato ad agosto ci sono 2 parcheggi ,il primo e' a fianco della reggia all'aperto ma quando ci sono stato io era strapieno(suppongo sia quello che dice Gymmum),il secondo e' sotterraneo dove parcheggiano anche i pulman custodito ma caro (15 euro) e non puoi sostare la notte,comodissimo pero'perche' e proprio sotto l'ingresso della reggia e salendo le scale (o ascensore)sei nel viale antistante l'ingresso . buona visita merita davvero un saluto Pierfranco
19
Pigo
Pigo
21/03/2006 403
Inserito il 26/03/2012 alle: 14:15:14
quote:Risposta al messaggio di hym3 inserito in data 26/03/2012  07:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Siamo stati in quello lall'aperto (EX Caserma) a gennaio 2012. Tranquillo, custodito, vicino alla Reggia. Essendo un parcheggio utilizzato dagli uffici adiacenti è sempre strapieno. Mi hanno chiesto 20 Euro ma ho pagato 15 perchè sono andato via prima di mezzogiorno. Io non ho acquistato la guida dicendo semplicemente che ne avevo già una. Ciao Massimo
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 26/03/2012 alle: 15:47:17
Quel parcheggio della ex Caserma,se non ricordo male è gestito da una Cooperativa...costo nell'agosto 2010 pari a 12 euro "trattabili"!Per la guida :"Grazie c'è l'ho!"![;)][;)] Camper e Vespa... prima uno poi l'altra....
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
16
mare mosso
mare mosso
10/03/2009 350
Inserito il 26/03/2012 alle: 19:37:29
Confermo quanto hanno riferito i Colleghi camperisti: custodito, recintato, affollato, però praticamente in centro. Prendendo l'uscita pedonale del parcheggio ex caserma Pollio, a sinistra si trova al'ingresso della Reggia, svoltando a destra sei già in centro! Io abito in provincia, parcheggio frequentemente in loco. Seppur un pò squallido, lo consiglio, per la estrema conmodità.[8D]
18
hym3
hym3
06/05/2007 81
Inserito il 27/03/2012 alle: 07:24:18
Grazie a Tutti per le Info molto gentili.. quindi andrò lì, Mi sembra di capire che è custodito, questo per Me è importante... poi mi è sembrato di capire che è l'unico in zona per la Reggia... Grazie ancora... Ciaooo Felici Viaggi a Tutti!
18
rossoblu
rossoblu
08/03/2007 411
Inserito il 27/03/2012 alle: 14:28:00
Ciao, anche io confermo tutto per quanto riguarda il parcheggio dell'ex Caserma . Io in agosto 2010 ho pagato 20 Euro (Mi sa che dovevo contrattare [:)] ..). Bello non lo si può affermare ma funzionale si. Comunque comodissimo e tranquillo.

Modificato da rossoblu il 27/03/2012 alle 14:30:21
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 27/03/2012 alle: 15:50:00
Forse vado fuori dal coro, ma sono entrato nel parcheggio ex MOF a fine Gennaio e... non lavessi mai fatto! Spazio utile per passare con il camper tra le auto: 5cm, praticamente se parcheggi non apri neppure gli sportelli. I ragazzi mi hanno aiutato ad uscire e mi hanno consigliato di parcheggiare nel posteggio dei Pullman seminterrato davanti alla reggia: con 15 euro sono stato tutto il giorno e il custode mi ha fatto parcheggiare il camper accanto al suo casottino. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link