In risposta al messaggio di brrizza del 09/09/2015 alle 14:08:17
Il problema è che da quanto ne so chiuderà subito dopo il Salone del Camper, aperta solo per l'occasione, perchè dopo 2 anni dalla chiusura è stato fatto un bando per la gestione poco piu di un mese fa, e non sono a conoscenza che sia stato al momento presa in gestione continuativa. B....................
Ieri sulla "Gazzetta di Parma" c'era l'articolo dell'assegnazione a una cooperativa della gestione dell'area di sosta per tre anni con un contributo economico da parte del Comune di Parma, mentre per gli anni a venire sarà la cooperativa a corrispondere un canone d'affitto.
In risposta al messaggio di sergiozh del 10/09/2015 alle 16:08:45
secondo google map starebbe a 3.5 km dal centro....
In risposta al messaggio di IlVeterano del 10/09/2015 alle 18:36:22
Credo che la distanza sia quella che hai indicato, si può fare in bici in alcuni tratti su ciclabile, ma comunque poichè sia i monumenti che i musei da vedere sono in centro e comodi da raggiungere a piedi usando il busche parte a pochi metri dall'area di sosta, e se non è cambiato nulla il biglietto acquistato nella macchinetta sul posto da diritto a viaggiare tutto il giorno con tutti i bus cittadini (questo però è bene chiederlo ai gestori dell'area per conferma). Ciao Vanni © Edited by
se come nel mio caso si hanno due cani che sopportano male le museruole viaggiare in bus diventa difficile.
In risposta al messaggio di Lumes3 del 19/09/2015 alle 23:30:26
Ciao! Noi stasera siamo nell'area di sosta a Parma. Aggiorno la situazione, magari può servire a qualcuno. Prezzo 20 euro, compresi carico/scarico e 220V. La fermata del bus, come già detto da IlVeterano, è subito fuoril'area, il n.23 porta in centro. Dal centro l'ultimo bus passa alle 20.15 (noi ce ne siamo resi conto tardi e c'è la siamo fatta a piedi, non è impossibile, circa 50 minuti, percorrendo sostanzialmente una strada diritta, la Via Emilia). La domenica il 23 non passa, si può prendere il n.3, la cui fermata è un poco più avanti (di fronte all'esselunga). Il gestore mi ha confermato che d'ora in poi l'area rimarrà aperta tutto l'anno, è non per le sole manifestazioni, com'è successo in questi ultimi anni. Se sono stato utile son contento. Ciao da Sandra Luca e Mela - partiamo sapendo che ci piacerà, rientriamo sapendo che ripartiremo.
Dimenticavo:
In risposta al messaggio di peppotto244 del 20/09/2015 alle 07:19:46
20 € per un parcheggio in area di sosta, mi sembra un po' cara, visto che comunque si è in strada. Mi chiedo se non ci fosse stato il contributo comunale e, quindi soldi pubblici quanto sarebbe costata la sosta?
Non è economica sicuramente. Tenendo anche conto del fatto che di fronte c'è un parcheggio libero gratuito.