.
In risposta al messaggio di Marino2 del 27/07/2015 alle 16:43:18
Dovrei recarmi da Torino a Moncalieri , qualcuno mi può indicare l'itinerario, non vorrei perdermi. Grazie per l'aiuto. Marino 2
Se parti da Torino centro è semplice: tangenziale in corso regina, direzione Asti prosegui x 1400 KM circa Reggio Calabria o giù di li tutta discesa, poi ti sposti sulla Adriatica, tutta salita, quando sei circa 100KM dopo Alessandria chiedi, ma sei quasi arrivato. Solo che non hai specificato in quale zona di Moncalieri, x quello ho dovuto essere leggermente vago e dispersivo, se poi come credo hai il passaporto e la carta verde possiamo studiare altre strade.

In risposta al messaggio di Jordanbullon del 27/07/2015 alle 19:24:44
Se parti da Torino centro è semplice: tangenziale in corso regina, direzione Asti prosegui x 1400 KM circa Reggio Calabria o giù di li tutta discesa, poi ti sposti sulla Adriatica, tutta salita, quando sei circa 100KMdopo Alessandria chiedi, ma sei quasi arrivato. Solo che non hai specificato in quale zona di Moncalieri, x quello ho dovuto essere leggermente vago e dispersivo, se poi come credo hai il passaporto e la carta verde possiamo studiare altre strade. Brutta bestia il caldo good office jordanbullon
Grazie Giordano
,, ma saranno strade adatte ai camper?
, e cosa c'è da vedere a Moncalieri, c'è la sosta gratisss?
, ma forse è meglio la scorciatoia dalla Francia, così metto il gasolio a prezzo scontato dei supermercati

In risposta al messaggio di LorAeClarK del 28/07/2015 alle 04:33:03
Perfidi.....
Certo che se a quell'ora siamo riusciti a farti leggere c....e così siamo più che perfidi...........