CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Rientro dal Corones e dal Vidor

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 01/01/2013 alle: 21:27:22
Ciao a tutti non sto a dilungarmi sui pregi e difetti (nessuno) di uno o dell'altro xkè ho già detto molto in un altro post... Quà voglio solo ringraziare tutti quelli che in precedenza mi hanno dato indicazioni e consigli x questo nostro primo Natale sul camper e... grazie a Voi tutti è stato un successone x cui GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE davvero e devo fare anche le mie scuse a tommaso xkè non mi sono fatta sentire ma al corones siamo stati solo 3 giorni xkè poi abbiamo voluto provare il Vidor. Ancora grazie di cuore di tutti i consigli ecc ecc che mi avete dato. paola
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 01/01/2013 alle: 21:30:06
Ciao, dimmi una cosa, sai se c'è molto frequente l'autobus che fa Canazei- Pozza e la navetta del VIdor dove si prende al ritorno in camping? Grazie e buon anno, partiamo domani. Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 01/01/2013 alle: 22:01:39
ciao pravet ti avevo dato indicazioni in un altro post ma non c'è problema ti rispondo subito.la navetta x canazei o viceversa c'è solo 3 volte al giorno,ha metà mattina da davanti gli impianti di pozza,quelli in centro paese, e x il ritorno o alle 13 circa o verso le 17.Sono davvero poco frequenti ma un giro a Canazei merita.La navetta di ritorno dal Vidor la prendi esattamente dove ti scarica e cioè davanti alla chiesetta,ma se ti trova x strada e ti fai riconoscere ti tira su lostesso.Noi ad esempio stavamo tornando da canazei e visto che ci ha scaricato,il bus,lontano dalla postazione della nostra navetta,ho telefonato al camping chiedendo se avvisavano l'autista se ci potava aspettare xkè tardavamo... bhe è venuto fin giù a recuperarci... sono davvero gentili e disponibili in tutto paola
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 03/01/2013 alle: 17:28:07
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 01/01/2013  21:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Siamo rientrati da poche ore, quindi visto che sono stato su dal 22 sono io che mi vergogno e devo scusarmi per non essermi fatto sentire![:I] Ma sai come si fa, si dice sempre "domani chiamo" e poi tra una cosa e l'altra passano i giorni. L' importante è che vi siate trovati bene in quella bellissima valle.[:)] __________________ Tommaso IZ4DJI
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 03/01/2013 alle: 18:20:45
Grazie Paola e Vanes x i consigli. Siamo al camping Marmolada di Canazei. Al Vidor non ci andremo, volevamo fare una sorpresa a un amica ma non sappiamo cone arrivarci. Le navette x Pozza sono pochissime, in orari difficili e strapiene, i taxi tutti occupati con sciatori. In piu se arriviamo a Pozza dobbiamo prendere pure l'altra navetta, quindi niente, non voglio correre il rischio di rimanere a 12 km a piedi dal camper. Ciao, Alberto Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 03/01/2013 alle: 20:36:54
X pravet... in effetti x percorrere 15 km ci si impiega una vita... Ecco questo è davvero un punto dolente x visitare la zona xkè dovrebbero esserci molti più mezzi che vanno e vengono[:(][:(] Oltretutto si parla di Canazei... non certo di un paesino che nessuno conosce...certo non è Cortina ma è cmq un bel paese e secondo me dovrebbero incrementare con un paio di corse in più sia al mattino che al pomeriggio... X Tommaso... nessun problema capiterà magari l'occasione di trovarci da qualche parte.... Ricordo che da noi fanno un fantastico carnevale con tanto di "raduno" anzi...meglio "ritrovo" camper organizzato da me e altri amici camperisti... x cui se vi interessa seguitemi su eventi e su italia che da lunedì apriamo le iscrizioni xkè il carnevale sarà da giovedì 7 febbraio a martedì 12...[:D][:D][:D paola
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 03/01/2013 alle: 21:51:17
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 03/01/2013  20:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ottima l'idea del carnevale, mi tengo informato, grazie![:)] __________________ Tommaso IZ4DJI
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 05/01/2013 alle: 10:41:42
Scusate l'OT ma volevo salutare IZ4DJIid="navy"> visto che non ho avuto l'occasione di farlo di persona. Il giorno 2 genn. eravamo " vicini vicini" a Trento nel Park di Via S.Severino. Ho visto il suo VR con il Nik adesivo dietro. Sono stato attento se ti vedevo ma... la mattina del 3 al mio TARDO risveglio già era ripartito.... pazienza , sarà per la prossima volta.
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 05/01/2013 alle: 15:48:06
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 05/01/2013  10:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie per i saluti, in effetti siamo arrivati li il 2 verso le 14 , ho la suocera di Trento e quindi la sera siamo usciti a cena con lei, poi la mattina del 3 siamo partiti alle 9 perchè avevamo paura di trovare traffico più tardi. Pensa che la sera del 2 proprio li abbiamo incontrato casualmente altri due amici, uno con un Frankia mansardato e uno con un MH Hymer come il mio ma più corto. Anche loro alla nostra partenza se la dormivano ancora della grossa![:D] __________________ Tommaso IZ4DJI
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link