quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 01/01/2013 21:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo rientrati da poche ore, quindi visto che sono stato su dal 22 sono io che mi vergogno e devo scusarmi per non essermi fatto sentire![:I] Ma sai come si fa, si dice sempre "domani chiamo" e poi tra una cosa e l'altra passano i giorni. L' importante è che vi siate trovati bene in quella bellissima valle.[:)] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 03/01/2013 20:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottima l'idea del carnevale, mi tengo informato, grazie![:)] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 05/01/2013 10:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per i saluti, in effetti siamo arrivati li il 2 verso le 14 , ho la suocera di Trento e quindi la sera siamo usciti a cena con lei, poi la mattina del 3 siamo partiti alle 9 perchè avevamo paura di trovare traffico più tardi. Pensa che la sera del 2 proprio li abbiamo incontrato casualmente altri due amici, uno con un Frankia mansardato e uno con un MH Hymer come il mio ma più corto. Anche loro alla nostra partenza se la dormivano ancora della grossa![:D] __________________ Tommaso IZ4DJI