quote:Risposta al messaggio di ivagiak inserito in data 20/07/2012 23:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tarvisio stessa.. o i Laghi di Fusine.. Stefano
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 20/07/2012 23:30:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come su feisbuc: mi piace [^] [^] carissima Ivana (che ti chiami come mia moglie, ma lei è l' Ivanina [:D] [:D] ) se posso permettermi, accetta il consiglio di Stefano (il semifurlan) ...il turisticamente più preparato degli extraregionali. ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di Machia inserito in data 21/07/2012 08:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a tutti, nel lago superiore si può ancora sostare nel piazzale, ci siamo stati ad inizio mese,ottimo con a disposizione bagni con apertura 08-20, mi sembra che nel fine settimana si paghi l'accesso alla strada. Ciao Denis
Denis Carolina Alessandra quote:Risposta al messaggio di alesanguin inserito in data 21/07/2012 09:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] perfetto grazie Và dove ti porta il ….camper