CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Risalire l'Italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
14
Nzuri
Nzuri
04/06/2011 626
Inserito il 10/03/2012 alle: 15:43:13
Chiedo consiglio al popolo camperista italiano! Questa estate, tra agosto e settembre, vorrei risalire il nostro Bel Paese partendo dalla Sicilia (Marsala) per arrivare a Genova. L'itinerario vorrebbe comprendere: - il periplo della Sicilia dal lato sud (quindi idealmente Marsala-> Ragusa -> Messina) - la Calabria - la Basilicata - le Puglie - il Molise - l'Abruzzo e poi su verso Genova secondo come ci gira sul momento. Sono tutte zone dove non sono mai stato. Chiedo quindi a chi risiede nelle suddette zone o a chi bene le conosce quali sono i posti assolutamente da non perdere e, se possibile, le indicazioni delle AA o campeggi più validi per sostare, tenendo conto che mediamente preferiamo le zone costiere e ci muoviamo insieme ad una bimba di 2 anni e mezzo. Orsù popolo di viaggiatori e residenti! Dove ci mandate in vacanza? [:)]
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 10/03/2012 alle: 18:17:13
ciao nuri vieni a genova e ti visiti l'acquario che merita davvero e il porto antico che e' tutto li,e se hai tempo fai una visitina alla nostra vecchia lanterna,poi di paesi in riviera ce ne sarebbero tanti ma dipende dal tempo che ti fermerai in liguria.[:D][:D] in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
15
Freccia del Nord
Freccia del ...
19/09/2010 165
Inserito il 10/03/2012 alle: 18:22:50
Non ho capito [?] Tu arrivi dalla Sicilia, attraversi il sud Italia verso Est, risali la costa adriatica e poi in un batti baleno sei a Genova e chiedi cosa c'è di bello da vedere? Min...ia come dicono dalle tue parti! Dovresti avere le idee chiare almeno sul percorso da fare, così hai semplicemente chiesto cosa c'è di bello da visitare in Italia e come ben sai non è poi così piccola [:D]. Mario
14
Nzuri
Nzuri
04/06/2011 626
Inserito il 10/03/2012 alle: 21:03:13
No no...calma..forse non mi sono spiegato bene. Scusate. Io sono di Genova e l'acquario l'ho già visitato [:)] Devo solo organizzarmi (grosso modo) le tappe nella mia risalita da Marsala a Genova e vorrei passare in regioni che ancora non ho visitato (quelle che ho specificato in grassetto). Lo so che ci sono tanti bei posti e l'Italia non è piccola, però vorrei dei consigli sui luoghi che proprio non bisogna perdere se è la prima volta che si passa da li. Ad esempio chiedo agli amici siciliani (o a chi ne ha esperienza): facendo il periplo a sud cosa non mi devo perdere e dove consigliate sostare? E ai calabresi: e passando nella vostra regione? E così via tenendo conto che vorrei risalire dal lato adriatico (ricordo, con una bimba di due anni e mezzo).
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link