quote:Originally posted by Magoo66> L'importante che non "LO" taglino davanti....[:p][:p]Ciao Nyppo.
Io di solita vado al "ciak", carne eccezzionale, te la tagliano davanti. >
quote:Originally posted by zanna3> Perilli è un ottimo ristorante, purtroppo i prezzi non sono proprio popolari, fino a 25 anni fa' era una genuina trattoria. ciao
Io non sono di Roma ma ho mangiato dei bucatini buonissimi ovviamente da "Bucatino" (e dove sennò?) al Testaccio. Un amico romano mi ha poi consigliato il Ristorante Perilli in Via Marmorata vicino alla Piramide Cestia (sempre zona Testaccio) ma non l'ho provato. Ciao a tutti. Roma ci vediamo x il ponte!!! Barbara >
quote:Originally posted by Carlito Brigante> a Roma e' verissimo.basta chiedere ad un residente e vi mandera' in locali, dove mangerete benissimo e spenderete il giusto.
Ciao a tutti, anche io eviterei, anche perché sono locali per turisti, meglio posti dove vanno i Romani, basta chiedere la zona e vi diamo una mano a trovare un locale ottimo e dal prezzo corretto. Si mangia molto bene anche ad Ostia e Fiumicino, e costa anche meno. Carlo >
quote:Originally posted by torpigna>
C'è pure la trattoria "Da galeazzo mangi bene e non spendi un....molto. Aparte gli scherzi da "felice er zozzo" a Testaccio si mangia tipico romano: coda alla vaccinara, rigatoni con la paiata trippa ar sugo coratella. Quì non si dicono parolaccie se mangia e bene e basta salutoni Alberto >
quote:Originally posted by efc> Ciao Flavio "Felice" si trova in via Mastro Giorgio angolo via A. Volta parallela a via Galvani. Cmq io è da quattro cinque anni che lo evito, non xkè si mangia male ma xkè se mangia troppo... Ora mi hai fatto venire la voglia magari solo a vedere se è ancora Lui che serve ai tavoli. Se vai faccelo sapere. Un salutone Alberto
[quote]Originally posted by torpigna
C'è pure la trattoria "Da galeazzo mangi bene e non spendi un....molto. Aparte gli scherzi da "felice er zozzo" a Testaccio si mangia tipico romano: coda alla vaccinara, rigatoni con la paiata trippa ar sugo coratella. Quì non si dicono parolaccie se mangia e bene e basta salutoni Alberto Scusa Torpigna, mi potresti dare due dritte su "felice er zozzo"? Non riesco a trovare nè recapito nè telefono. Ciao & grazie Flavio >