quote:Risposta al messaggio di nuvola11 inserito in data 21/05/2013 09:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al Riva di Ugento il problema è SE NON hai la bicicletta[:I]; come ti ha già detto Andrea, il campeggio è molto grande e la bici rende molto più agevoli gli spostamenti al suo interno. E' inoltre possibile raggiungere Torre S. Giovanni a nord e Torre Mozza a sud in bici senza percorrere la strada principale, piuttosto trafficata e secondo me anche pericolosa, ma attraverso stradine secondarie, anche sterrate, che partono appena fuori dal campeggio, rispettivamente a destra ed a sinistra immediatamente prima del ponticello. Chiedi comunque info agli addetti del campeggio. Ciao e buon soggiorno (io ci andrò in settembre[8D]) Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 21/05/2013 13:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo tutto quello che ti hanno già detto prima Le stradine per arrivare alle due "Torri"[:D] un po' impegantive ma fatttibili per una bimba di 10 anni.[;)]
quote:Risposta al messaggio di mavalle inserito in data 21/05/2013 16:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dal campeggio dei fare circa 500 mt. per arrivare sulla statale, dove c'è la fermata dei mezzi pubblici, dove puoi raggiungere tutti i posti da te citati, anche se otranto è un po lontana devi arrivare a santa maria di leuca e da li prendere il pulman che ti porta ad otranto, per il resto se prendi il pulman dall'altra parte della strada vai verso gallipoli e continua per lecce, anche se siao otranto che lecce è preferibile andare con il camper basta andare via qualche giorno prima ed andare con il camper. per i posti da te descritti, sono tutti da non perdere, visto che penso che farai molti km per arrivarci, almeno penso. non perderti l'escursione in barca, prenotabile direttamente alla reception del campeggio e puoi chiedere che ti vengono a prendere direttamente nel campeggio con la navetta, chiaramente pagando un piccolo extra, alla reception l'ultimo sportello vicino al bancomat, c'è una signora a disposizione per tutte le informazioni, per gli orari dei bus,escursioni ecc.