CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Riva di ugento

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
14
nuvola11
nuvola11
27/04/2011 357
Inserito il 21/05/2013 alle: 09:21:03
Ciao a tutti, vorremmo passare le prime due settimane di Luglio al campeggio "riva di ugento " e volevamo sapere se portando le biciclette c'è la possibilità di usarle sia dentro che fuori il campeggio,nostra figlia ha 10 anni e di solito i ragazzi si muovono nel campeggio con le bici. Grazie anticipatamente per le vostre risposte. Sergio
15
alima
alima
23/03/2010 286
Inserito il 21/05/2013 alle: 09:56:39
Io usavo la bicicletta ogni volta che andavo alla reception, il campeggio è così grande che a piedi impiegavo troppo. Non mi risulta che non sia possibile usare le biciclette dentro il campeggio. Fuori dal campeggio però c'è una statale che non mi piace molto, dal mio punto di vista non è molto indicata per i bambini. Ciao, Andrea.
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 21/05/2013 alle: 13:05:44
quote:Risposta al messaggio di nuvola11 inserito in data 21/05/2013  09:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Al Riva di Ugento il problema è SE NON hai la bicicletta[:I]; come ti ha già detto Andrea, il campeggio è molto grande e la bici rende molto più agevoli gli spostamenti al suo interno. E' inoltre possibile raggiungere Torre S. Giovanni a nord e Torre Mozza a sud in bici senza percorrere la strada principale, piuttosto trafficata e secondo me anche pericolosa, ma attraverso stradine secondarie, anche sterrate, che partono appena fuori dal campeggio, rispettivamente a destra ed a sinistra immediatamente prima del ponticello. Chiedi comunque info agli addetti del campeggio. Ciao e buon soggiorno (io ci andrò in settembre[8D]) Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
14
famigiglio
famigiglio
25/01/2011 859
Inserito il 21/05/2013 alle: 13:44:08
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 21/05/2013  13:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo tutto quello che ti hanno già detto prima Le stradine per arrivare alle due "Torri"[:D] un po' impegantive ma fatttibili per una bimba di 10 anni.[;)]
14
mavalle
mavalle
28/04/2011 414
Inserito il 21/05/2013 alle: 16:49:08
Io arrivo al Riva di Ugento il 12 luglio con moglie e 3 bimbi (7, 5 e 3)! Mi piacerebbe sapere da chi c'e' gia' stato, se si puo' raggiungere Gallipoli, Otranto, Lecce o Santa maria di Leuca con i mezzi? A proposito, quale di questi posti non dovremmo proprio perdere? Mi piacerebbe lasciare il camper parcheggiato per almeno 10 giorni!! GRAZIE MILLE!! Massimo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
soleado
soleado
17/06/2007 666
Inserito il 21/05/2013 alle: 20:26:47
quote:Risposta al messaggio di mavalle inserito in data 21/05/2013  16:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dal campeggio dei fare circa 500 mt. per arrivare sulla statale, dove c'è la fermata dei mezzi pubblici, dove puoi raggiungere tutti i posti da te citati, anche se otranto è un po lontana devi arrivare a santa maria di leuca e da li prendere il pulman che ti porta ad otranto, per il resto se prendi il pulman dall'altra parte della strada vai verso gallipoli e continua per lecce, anche se siao otranto che lecce è preferibile andare con il camper basta andare via qualche giorno prima ed andare con il camper. per i posti da te descritti, sono tutti da non perdere, visto che penso che farai molti km per arrivarci, almeno penso. non perderti l'escursione in barca, prenotabile direttamente alla reception del campeggio e puoi chiedere che ti vengono a prendere direttamente nel campeggio con la navetta, chiaramente pagando un piccolo extra, alla reception l'ultimo sportello vicino al bancomat, c'è una signora a disposizione per tutte le informazioni, per gli orari dei bus,escursioni ecc.
14
nuvola11
nuvola11
27/04/2011 357
Inserito il 22/05/2013 alle: 17:09:37
Grazie per le info,mi confermate che le prime due settimane di Luglio non è necessario prenotare e si trova posto facilmente? Sergio
18
soleado
soleado
17/06/2007 666
Inserito il 22/05/2013 alle: 18:25:31
[quote]Risposta al messaggio di nuvola11 inserito in data 22/05/2013  17:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote anche volendo al riva di ugento non prendono prenotazioni, e tanto meno accettano animali al seguito, tu arrivi di sera dopo le 20,00, sosti nell'ampio parcheggio che è comunque nell'area del campeggio, puoi anche allacciarti alla corrente, e ci sono bagni e docce tutto gratuito, almeno così era l'anno scorso, vai all'ingresso dove c'è il guardiano e prendi il numerino, fuori al campeggio c'è un risorante pizzeria dove si mangia benissimo, 50 mt. più avanti pasticceria e gelateria, la mattina vengono dei ragazzi in motorino e ti accompagnano alle piazzole libere, se nel camper hai il condizionatore, nel campeggio ci sono aree con 3 e aree con 6 amper, per il resto ti troverai benissimo, cerca di portarti le bici perchè il campeggio è enorme ed arrivare nella zona market,bar,ristorante,piscina e cinema, può essere abbastanza lontano, portati una pila perchè di sera se ti rechi dove c'è l'animazione e quidi al ristorante ecc. al ritorno la strada è un pò buia. ciao CARMINE
14
nuvola11
nuvola11
27/04/2011 357
Inserito il 23/05/2013 alle: 17:41:25
Grazie Carmine sei stato molto esauriente. Sergio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link