chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 12/03/2013 16:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Punti belli e di sosta ci sono dalla strada.Praticamente costeggi tutto il fiume tra ville e paesi.Peccato che la stagione non esalta il paesaggio,se aspetti un mese è meglio.Col camper,io non l'ho mai percorsa e mai mi sono fermato perchè,per lavoro,sono sempre passato col bilico,però è veramente una bella zona.
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 13/03/2013 08:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Valter Normalmente si fa quella a sx guardando il mare. Sull'altra sponda è un po' complicato però nulla vieta qualche deviazione se vedi qualcosa che ti interessa. Le ville grandi o piccole, belle o bruttine in questo sito guardano quasi tutte il fiume. Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di rossodragana inserito in data 15/03/2013 13:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Valter.