CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Rivoli To o Modena?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
14
koccinella
koccinella
27/01/2011 634
Inserito il 25/02/2016 alle: 18:12:50
ciao, stavo valutando una giornata relax al centro Atria Hammam di Rivoli per questo chiedevo impressioni  sul punta sosta  in via isonzo ,  
graziecool

Modificato da koccinella il 26/02/2016 alle 17:39:36
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 26/02/2016 alle: 01:47:37
In risposta al messaggio di koccinella del 25/02/2016 alle 18:12:50

ciao, stavo valutando una giornata relax al centro Atria Hammam di Rivoli per questo chiedevo impressioni  sul punta sosta  in via isonzo ,   grazie

Ciao, ho visto che hai postato il quesito anche su "Soste", ma ti rispondo qui dove ho il mio 3D su Torino e cintura.
Che dirti: quell'area è niente altro che un parcheggio fornito di CS, non eccellente, ma sempre CS è. Trovo che sia un po' isolata e non molto frequentato, ma nonostante questo ogni tanto che ci passo accanto vedo un camper o due parcheggiati, che non credo che siano residenti. Inoltre se sei in sosta in giorni festivi in cui nel vicino campo sportivo ci sono eventi o partite, ci potrebbe essere un po' di traffico e utilizzo del parcheggio dagli spettatori.
Rivoli purtroppo di aree sosta come si deve non ce ne sono, anche altri luoghi sono semplici parcheggi, qualcuno forse un po' meno isolato, accanto a PS di Via Isonzo ad esempio ci potrebbe essere questo parcheggio

QUI

anche questo è un parcheggio, ma senza CS, forse una fontanella, ma più in mezzo alle case, se stai negli stalli lontani dal corso Susa non credo che sia disturbato dal traffico di corso Susa.
Le altre aree o meglio parcheggi utilizzabili dal camper sono più lontani ed è molto difficile raggiungere il centro benessere che ti interessa.
Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31289
Inserito il 26/02/2016 alle: 12:32:35
In risposta al messaggio di koccinella del 25/02/2016 alle 18:12:50

ciao, stavo valutando una giornata relax al centro Atria Hammam di Rivoli per questo chiedevo impressioni  sul punta sosta  in via isonzo ,   grazie

Io ogni tanto mi fermo presso quell'area per fare carico o scarico, molto comodo all'uopo visto che parto dalla valsusa. Vedo sempre oltre un flebile recinto alcuni personaggi "strani" che abitano una specie di Bus, credo che sia una sorta di cooperativa sociale (se cade il topic all'occhio di mrfloyd ti dirà di più).
Nulla di che, ma mescolato al campo sportivo non rendono quel parcheggio particolarmente ameno, anche se no sarebbe tranquillo.
Io seguirei i consigli di campersempre, piuttosto vieni al nostro parcheggio di Avigliana (Piazzale Grande torino) e in 20 minuti ti sposti il mattino dove indicato da campersempre.

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
14
koccinella
koccinella
27/01/2011 634
Inserito il 26/02/2016 alle: 17:40:40
grazie per le info, essendo in possesso di uno smart box relax regalatomi al compleanno sto valutando come utilizzarlo, la seconda opzione l'esprit club di modena per poi visitare la città e qui punterei all'area del club la mutina , vedremo smiley
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link