In risposta al messaggio di koccinella del 25/02/2016 alle 18:12:50
ciao, stavo valutando una giornata relax al centro Atria Hammam di Rivoli per questo chiedevo impressioni sul punta sosta in via isonzo , grazie
Ciao, ho visto che hai postato il quesito anche su "Soste", ma ti rispondo qui dove ho il mio 3D su Torino e cintura.
QUI
anche questo è un parcheggio, ma senza CS, forse una fontanella, ma più in mezzo alle case, se stai negli stalli lontani dal corso Susa non credo che sia disturbato dal traffico di corso Susa.
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di koccinella del 25/02/2016 alle 18:12:50
ciao, stavo valutando una giornata relax al centro Atria Hammam di Rivoli per questo chiedevo impressioni sul punta sosta in via isonzo , grazie
Io ogni tanto mi fermo presso quell'area per fare carico o scarico, molto comodo all'uopo visto che parto dalla valsusa. Vedo sempre oltre un flebile recinto alcuni personaggi "strani" che abitano una specie di Bus, credo che sia una sorta di cooperativa sociale (se cade il topic all'occhio di mrfloyd ti dirà di più).