quote:Risposta al messaggio di Gipsy inserito in data 12/02/2013 13:14:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me il problema nasce quando si pernotta... è probabile che chi gestisce quelle aree durante il giorno si senta preso per i fondelli sapendo che comunque di notte sono usate aggratiss. ripeto, con noi sono stati gentilissimi[;)]parcheggiato a 20 mt dal nolo sci e 50 mt seggiovia delle gravare di sotto. bisognerebbe sapere da chi pernotta all'aremogna cosa succede quando la mattina, presuppongo verso le otto arriva il personale del parcheggio e trova gia diversi mezzi.... ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di mclouis inserito in data 12/02/2013 20:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io all'aremogna non ho visto nessun divieto di accesso per autocaravan al piazzale/parcheggio aremogna [8)] se paghi 4 euro sei in difetto con il rischio di relativo verbale e ricorso. se paghi 8 euro sei in difetto ugualmente ma per eccesso... quindi il rischio verbale è scongiurato [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di gianni68 inserito in data 11/02/2013 22:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una curiosità gianni cosi' tanto per chiacchierare [:D] perche ti mancano le notti passate al piazzale delle gravare? cosa c'è di interessante quando fa buio e stai chiuso dentro? non è meglio pernottare al palaghiaccio almeno fai due passi per roccaraso [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 13/02/2013 08:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a dicembre, io parlo per la mia esperienza, subito dopo dell'incrocio che porta alle gravare c'era un bel divieto di transito ai camper verso l'Aremogna, nessun problema per Gravare Monte Pratello e Pizzalto per quanto riguarda lo stare in difetto ti ripeto (ma poi i soldi ma soprattutto i principi sono tuoi e ne fai ciò che desideri) noi eravamo una decina di camper e tutti per più giorni abbiamo pagato 4 € prendila come una informazione ma chiaramente regolati come desideri 4 € al giorno non hanno mai impoverito nessuno e tantomeno un camperista [:)]
quote:Risposta al messaggio di mclouis inserito in data 13/02/2013 11:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non escludo che per andare fin su ci sia un divieto perche non ci sono andato ma pensavo che ti riferivi al parcheggio delle gravare. per i parcheggi, generalmente sono a favore e li uso volentieri... dunque nei miei spostamenti la voce parcheggio e sempre presente. a patto che siano giusti! come per esempio quello di roccaraso. per le tariffe seguendo una logica mi porta a pensare che con 4 euro sei passibile di verbale mentre con 8 euro no. poi ognuno fa come vuole... io ho preferito spenderne 8 e non rischiare di avere problemi. [;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di gianni68 inserito in data 13/02/2013 12:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene [:)][:)][:)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto