CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

rodi garganico (volutamente non maiuscolo)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 13
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 13/06/2012 alle: 23:20:41
Ricordatevi di non passare da questo paese.id="size4">[xx(][xx(][xx(] Buone ferie-vacanze a tutti Saluti[;)] Cristian
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 13/06/2012 alle: 23:35:26
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 13/06/2012  23:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Motivo? Grazie. Ciao. Gianni
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 13/06/2012 alle: 23:48:49
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 13/06/2012  23:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Alcune volte (i vigili) ti fermano, altre si prendono solo il numero di targa e poi ti arriva una multa di 80 euro + 7 euro di spese di notifica per una "ordinanza del sindaco" che vieta il transito dei camper. Saluti[;)]
16
piluba
piluba
06/11/2009 765
Inserito il 14/06/2012 alle: 08:24:50
Ti prude ancora??[:)][:)] ciao Piluba
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 14/06/2012 alle: 10:14:24
quote:Risposta al messaggio di piluba inserito in data 14/06/2012  08:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un pochino!id="size3">[:)][:D] E' stato un furto "quasi legale".[B)][:(][V] Io non ci passerò mai più e ricordo a tutti i "guidatori di camper" che è meglio girare al largo. Saluti[;)]

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 14/06/2012 alle: 10:38:36
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 13/06/2012  23:35:26 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

) Motivo?
>
>

https://forum.camperonline.it/t...

18
francarmen
francarmen
09/02/2008 2562
Inserito il 14/06/2012 alle: 11:33:48
sono della stessa provincia di rodi e ci abito a circa 40 Km.... MA CHE CI ANDATE A FARE RODI? NON VI PERDETE ASSOLUTAMENTE NULLA, GARANTITO!! e per andare in altri "blasonati" posti del Gargano vi basta prendere la SSVG(strada a scorrimento veloce 89) che porta velocemente dove volete e superando la RODI.
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 14/06/2012 alle: 12:04:07
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 14/06/2012  11:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci siamo passati per curiosità (tornando da Vieste), perchè il nome del paese ci ispirava. L'unica cosa che ci siamo "persi" sono gli eurini della multa.[:)] Dal lungomare arrivava anche un brutto odore.[xx(] P.s. Partiamo domenica con destinazione Vieste. Saluti[;)]
18
francarmen
francarmen
09/02/2008 2562
Inserito il 14/06/2012 alle: 12:44:15
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 14/06/2012  12:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora ascoltami bene. Io lo chiamo il gargano nascosto. Va bene Vieste, ma, in ordine di importanza, vi elenco i luoghi più belli a mio avviso del gargano da poter facilmente visitare, naturalmanete tralasciando le varie insenature del mare e le scogliere che si possono visitare bene solo con una barca e da Vieste mi sempbra che ci sia un battello che vi porti: - Montesant' Angelo con la grotta di San Michele, da qui fate capo a circa 10Km. a Santa Maria di Pulsano e qui se prendete una guida/cicerone vi conviene. - Cagnano Varano con i suoi laghi - il lago di Varano e tutto ciò che esso nasconde e qui un'altra grotta di San Michele oltre al Cristo sul lago. - Se arrivate vicino Torre Mileto è anche possibile campeggiare sugli scogli in riva al mare in sosta libera ma niente servizi. Nei pressi si può andare sul colle di Madonne D'Elio e gustarsi il panorama con le Isole Tremiti e se la giornata è limpida si vede benissimo la maiella e con un buon binocolo anche qualche sciatore[:D][:D][:D] - Peschici è bellissima se passeggiata di sera....anche di giorno è altrettanto(de gustibus) Vico del Gargano e il suo centro storico sempre da passeggiare di sera, qui gustatevi qualche paposcia. San Marco in Lamis e il Santuario di San Matteo(qui si può gustare la pizza con le patate e metterci in mezzo il prosciutto crudo) Sulla litoranea è possibile gustare il pane e pomodoro con origano fresco, rucola e olio extra vergine di oliva(assicuratevi che sia pane casereccio, l'olio lo troverete forte e amaro - ma dev'essre così) e poi tutto il resto è solo businnes!! francesco. Ahhh! potete fare anche capo a San Giovanni Rotondo, ma per pregare Padre Pio basta anche andare in una qualsiasi altra Chiesa (e credo che il Padre sia concordo con me)(anche perchè nel Santuario di San Giovanni Rotondo vi capiterà di vedere l'assurdo: un statua di Padre Pio lisciata, osannata e tutto quant'altro e a 10 metri il tabernacolo laqasciato SOLO) (questo per chi ci crede), potete vedere la grande opera dell' Ospedale se vi va, ma non vi scandalizzate di tutto quello che ci gira intorno perchè è stomachevole... Buon Viaggio e buona vacanza....
23
Dariorag
Dariorag
14/03/2003 774
Inserito il 14/06/2012 alle: 13:12:24
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 13/06/2012  23:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io l'ho cancellato dall'atlante e dal TomTom per cui non posso andarci[xx(][xx(][xx(] Dario
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 14/06/2012 alle: 13:45:54
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 14/06/2012  12:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ringrazio x le dritte. Abbiamo il gommoncino per spostarci nelle varie spiagge. La ciliegina sulla torta sono i nostri amici di Ascoli Satriano che conoscono tutto/i e sempre molto disponibili. (Mio cognato è di Fasano, cosa dire di più... Puglia Puglia Puglia)[:)][:D] P.s. Puglia in giugno e Calabria in agosto. Saluti[;)]
18
francarmen
francarmen
09/02/2008 2562
Inserito il 14/06/2012 alle: 17:57:22
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 14/06/2012  13:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aòòòhhhh... e ma fai spandecà'!![:D][:D][:D](scherzo!!) Ascoli Satriano ed il subappennino dauno offre postici traquilli e bellissimi. Fasano e dintorni lo sono altrettanto.... Il Salento....!! La ciliegina sulla torta, invece, è il tuo gommoncino!! Se lo sfrutti al massimo da Vieste.... aivoglia!! Buone Vacanze.... francesco.
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10173
Inserito il 14/06/2012 alle: 19:01:28
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 14/06/2012  11:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dici questa http://maps.google.it/maps?saddr=Lesina&daddr=Peschici+to:Vieste&hl=it&sll=41.889499,15.684357&sspn=0.248425,0.725098&geocode=FYG9fgIdskfqACmhU4WumxU3EzGgAo6ApHIKBA%3BFZ0PgAIds1j0ACltb6AxvrA3EzFQA46ApHIKBA%3BFXAQfwIdwMf2ACnZtAQlTrg3EzGwBI6ApHIKBA&oq=vieste&mra=ls&t=m&z=10 CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
18
francarmen
francarmen
09/02/2008 2562
Inserito il 15/06/2012 alle: 09:19:00
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 14/06/2012  19:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si quella ma non termina a Vieste ha il suo terminal vicino Peschici. Sia chiaro la Strada ascorrimento veloce( seppur bella ma è appunto veloce) non da certo la possibilità di vedere i posti che si incontrano con la normale SS89 del gargano. Quest'ultima è in sostanza la litoranea che parte da San Severo - Apricena - Santuario di San nazario - Torre Mileto - capoiale . Foce varano passa appunto dentro Rodi - San Menaio etc etc Vieste - Manfredonia per terminare a Foggia. Se hai fatto qualche volta la costiera amalfitana è molto simile. Quindi da giungo a settembre è da evitare volutamente tranne se non si ha una meta specifica in quel tratto ovvero, io almeno una volta l'anno la faccio a mo di passeggiata, con la moto. Ma impiego una intera giornata. In effetti, di questi periodi il traffico non solo veicolare ma anche e sopratutto quello pedonale è enorme. Per molti tratti la strada costeggia la spiaggia. In alcuni tratti dentro i paesini la strada stessa permette a stento il transito alternato tra due macchine figuriamoci l'incontro con un camper. Insomma e morale, se il Sindaco di Rodi ha creduto opportuno adottare una ordinanza simile non è da biasimare...è sicuramente criticabile come viene adottata ed i modi. Infine io ce l'ho con quel di Rodi per un episodio spregevole accadutomi circa 20anni fa: In agosto inoltrato, 4 panini alla mia, all'epoca, fidanzata ora mia moglie al costo di £ 6.000 l'uno. Mi avvicino io dico al commerciante(ma mi venne spontaneo e non credevo ai miei okki): guardi che noi siamo Foggiani come lei (forse l'ingannò mia moglie all'epoca biondissima)!! e quello mi fa: Ah be' allora facciamo 5.000 tutti e quattro. francesco.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Circeo
In questo periodo di bassa stagione dove consigliate di sostare per andare sulla spiaggia ...
Volante 21
Oggi alle 20:35
Cellula abitativa
Crepa su plastica angolo parabrezza motorhome
Ciao a tutti, ho un motorhome CI e dalla foto potete vedere che nell'angolo sulla plastica...
Gloose
Oggi alle 18:52
Cellula abitativa
Boiler BS 10, BS 14
Appena partito! Il boiler non dà segni di vita. Non si accende la spia né verde né rossa e...
Vincesa
Oggi alle 15:50
Viaggi all'estero
grandinata a Marrakech
Ciao ho lasciato il camper in campeggio a Marrakech, ora mi trovo in Italia, ed ho visto...
king
Oggi alle 14:00
Viaggi in Italia
PROBLEMA di perdita acqua Knaus Traveller 2002
Ciao, ho un problema strano con il mio camper appena acquistato, funziona tutto perfettame...
Ivan*81
Oggi alle 11:54
Viaggi in Italia
Segnalazione area sosta camper Potenza (PZ)
Buonasera a tutti,volevo segnalare che l'area sosta camper a Potenza ,in via zara e in fas...
Spadino69
Ieri alle: 17:58
Accessori
Caricabatterie Blue Smart IP22 1 o 3 uscite?
Buongiorno a tutti, nel piano di upgrade elettrico, sono arrivato al CB da 220. Direi che ...
isauri
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Isolamento pavimento
Buonasera ragazzi, non avendo sul mio veicolo (semintegrale) il doppio pavimento, volevo, ...
fjordland
10/04/26 - 20:43
Altro sui camper
Finestra scardinata dal vento
Buonasera. Chiedo consiglio ai più esperti di me: L’altro giorno mentre eravamo in sosta c...
vaicolvento
10/04/26 - 19:23
Altro sui camper
Camperista sprovveduto cerca aiuto
Preambolo: trovo un camper da un concessionario che vende camper usati. Il camper è del 20...
crucco_02
10/04/26 - 15:45
Accessori
Batteria Litio per Adria Twin Sport 640 (2024)
Ho letto migliaia di post su questo argomento ma onestamente non ho le idee chiare su cosa...
mavalle
10/04/26 - 14:23
Meccanica
Motore Ford 2200cdi 100cv
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
FM79
10/04/26 - 09:04
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link