CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

roma 2 giugno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 12/04/2008 alle: 18:53:31
dovrei andare a roma per il 2 giugno in onore della sfilata delle forze armate. qualcuno c'e' stato? qual'e' il posto migliore per vedere la sfilata senza incappare in una folla atroce? si possono acquistare i biglietti per le tribune? inoltre avete qualche indirizzo di buon ristorantino senza spendere una cifra a trastevere? grazie di tutte le info ciao silvia e company
19
okoo
okoo
04/11/2006 98
Inserito il 12/04/2008 alle: 23:48:29
emozzzzzzzionante! vedi le mie foto

http://www.camperfaidate.it/lis...

19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 14/04/2008 alle: 17:58:01
LE TUE FOTO SONO BELLISSIME, MA VISTO CHE LE HAI FATTE MI DIRAI DOV'E' IL POSTO MIGLIORE PER POTERVI ASSISTERE, SENZA ESSERE SOVRASTATI DALLA FOLLA E RIUSCIRE A VEDERE QUALCOSA. CHE GIRO FANNO? A CHE ORA MI CONSIGLI DI ANDARCI? GRAZIE MILLE CIAO SILVIA
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 14/04/2008 alle: 18:13:35
SICCOME MI HANNO DETTO DI INSISTERE TROPPO, SU DOMANDE A CUI NON HO RICEVUTO RISPOSTA, SPERO DI NON ESSERE STATA INOPPORTUNA CON TE A CHIEDERTI COSE CHE SONO MOLTO SEMPLICI PER VOI ROMANI, MA PER NOI NORDISTI NON LO SONO. RIPETO IO NON HO UN CAMPER ESAGERATO, HO UN FURGONCINO DI CUI IO MI VANTO. PURTROPPO HO TANTE DIFFICOLTA', MA NON PER QUESTO MI LAMENTO. SONO UNA DONNA, MA NEI TANTI NOSTRI VIAGGI HO GUIDATO PER KM E KM SENZA MAI STANCARMI...SPESSO SI STANCA MOLTO DI PIU' MIO MARITO. PERCIO' SE QUALCUNO GENEROSO E DISPONIBILE MI POTESSE RISPONDERE GLI SAREI MOLTO GRATO, ALTRIMENTI AMICI LO STESSO, MI ARRANGERO' QUANDO ARRIVEREMO. SILVIA E COMPANY. P.S. LE FOTO SONO MOLTO BELLE.
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 15/04/2008 alle: 08:45:02
NESSUNO HA QUALCHE INDIRIZZO INTERESSANTE PER QUALCHE RISTORANTINO IN TRASTEVERE? GRAZIE E CIAO DI NUOVO
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 15/04/2008 alle: 10:08:54
Qualcosa c'è qui:

http://copenga.altervista.org/p...

Mauro
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 27/05/2008 alle: 16:16:20
Queste alcune informazioni riguardanti i trasporti e il percorso della sfilata tratte dal sito

www.atac.roma.it

: Sessantadue anni di Repubblica, anniversario che anche quest’anno verrà festeggiato lungo i Fori Imperiali con la tradizionale Parata delle Forze Armate. E, come sempre, la strada resterà chiusa con la conseguente deviazione delle linee di bus che vi transitano normalmente. I preparativi sono già iniziati nei giorni scorsi, quando via dei Fori è rimasta chiusa di notte per consentire l’allestimento dei palchi e delle altre strutture necessarie per ospitare gli spettatori. Chiusura che si ripeterà venerdì notte quando i militari effettueranno la prova generale dell’evento. Da mezzanotte e mezzo alle 6,30 di sabato, quindi la parata di “anteprima” raggiungerà via dei Fori Imperiali attraversando via Cristoforo Colombo, piazzale Numa Pompilio, viale Terme di Caracalla, piazza di Porta Capena, via di San Gregorio, via Celio Vibenna, piazza del Colosseo, via dei Fori Imperiali, piazza Venezia, via del Teatro Marcello, via Petroselli, piazza Bocca della Verità, via della Greca, via del Circo Massimo e piazza di Porta Capena. Per tutta la durata delle prove, quindi, le le linee di bus notturne n2, n3, n4, n5, n6, n7, n8, n9, n10, n11, n12, n15, n18, n19, n20 e n25 dovranno farsi da parte. Destino che toccherà anche le prime corse del servizio diurno delle linee H, 30 Express, 40 Express, 44, 46, 60 Express, 62, 63, 64, 70, 75, 81, 84, 85, 87, 95, 118, 160, 170, 175, 271, 492, 571, 628, 673, 715, 716, 780, 781 e 916, alle quali vanno aggiunte le navette che sostituiscono i tram della linea 3. Nel frattempo, Atac e Trambus stanno definendo il piano salva-bus per lunedì. In attesa dei dettagli, è possibile anticipare i punti fermi dei provvedimenti che condizioneranno la circolazione e il servizio di trasporto. Di sicuro la notte tra domenica 1 e lunedì 2 giugno i bus delle linee notturne cambieranno nuovamente strada. Stessa sorte per oltre 30 linee diurne che verranno deviate su percorsi alternativi durante la parata, quando anche la fermata Colosseo della linea B del metrò potrebbe rimanere chiusa. Per chi intendesse assistere alla sfilata si consiglia di cercare posto lungo Via dei Fori Imperiali molto presto. Mauro
18
godzillone
godzillone
22/09/2007 210
Inserito il 27/05/2008 alle: 16:37:46
qualche ristorante tutti provati e ok a trastevere con prezzi corretti: gli spaghettari a p.zza san cosimato (cucina romana e pizza) - pizzeria popi popi via dei fienaroli - birreria olmsted pzza dei mercanti (locale ottime birre tedesche) - pizzeria dar poeta vicolo del bologna - giggetto al portico d' ottavia (cucina romana-ebraica)- ristorante la fraschetta - via s. francesco a ripa (cucina romana); ristoranti trastevere prezzi un pò più elevati:antica pesa - romolo e il giardino della fornarina; anche la zona di testaccio è bella: ristorante la fraschetta via a. volta 36 - pizzeria nuovo mondo via a. vespucci (rustica affollata ma buona)- acqua e farina p.zza giustiniani 2 (primi e pizze sfiziose) ciao paolo
18
godzillone
godzillone
22/09/2007 210
Inserito il 27/05/2008 alle: 16:46:37
scusa mi ero dimenticato un ottimo ristorante di cucina toscana a trastevere: il ciak a vicolo del cinque 21; se ti interessa si trova anche a 50 metri dal famoso "cencio alla parolaccia" cià
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 27/05/2008 alle: 17:03:16
per non dimenticare...:

http://curiosandoquaela.blogspo...

17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 27/05/2008 alle: 17:40:40
quote:Originally posted by fafuecos
per non dimenticare...:

http://curiosandoquaela.blogspo...

>
> Allora dovremmo tutti stare a casa col camper,con le macchine etc..cavalli...cavalli. A tutto c'è una misura, io sono rispettoso della natura ma....
eli80
eli80
-
Inserito il 27/05/2008 alle: 17:55:49
io non ti posso dare molti consigli, solo che a trastevere ho mangiato in un ristorantino pizzeria,poco dopo "la parolaccia" svoltando a destra dove la margherita costava 3 euro!!!!![8D] purtroppo non mi ricordo il nome ne la via,scusa[;)]
18
godzillone
godzillone
22/09/2007 210
Inserito il 27/05/2008 alle: 20:02:32
la pizzeria con margherita a 3 euro che dovrebbe essere la trattoria dal moro vicolo del moro alla fine vicolo del cinque non male[;)] ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link