Ciao a tutti per pasqua abbiamo deciso come metà roma ma non sappiamo ancora bene cosa visitare siamo due coppie con bimbi e il più grand ha solo sei anni mi care per favore due dritte? Alloggiamo a camp roma consigliato da molto di voi.
Grazie
Luca e la sua
Il momento più bello, vedere i miei bambini gioire nel vedermi arrivare a casa con il camper e chiedermi "dove andiamo papà".
Anche se un po' cresciutelli siamo andati al Bioparco, l'anno scorso a Pasqua e ci è piaciuto molto, per staccare dalle solite visite. L'autobus ti lascia li davanti e la giornata è stata piacevole. Ci sono aree ristoro e bar all'interno. A certi orari fanno cose particolari, tipo distribuzione cibo agli animali e lo rendono un po' spettacolare, in modo da divertire i bimbi.
Ciao
Ivana
Per trascorrere una giornata al coperto, semmai il tempo fosse così così, vi posso suggerire Explora, la Città dei Bambini, che è in via Flaminia a due passi da piazza del Popolo
anche noi per pasqua saremo a Roma, prima tappa zoomarine poi camp roma.
Ottimo campeggio, parco giochi per bimbi a dieci minuti dal vaticano.
Saluti
Vincenzo
oltre a quello che ti hanno detto penso che ai bambini piaccia il time elevator a ss apostoli. Pure villa borghese, si può noleggiare un risciò o una barchetta e c'è il cinema dei piccoli, penso la preferiscano alle catacombe!
Ancora una cosa ho da chiedervi noi arriviamo nella notte da cuneo, non penso che riusciremo a raggiungere roma in un solo tiro e dovremmo sostare per la notte per strada, dove possiamo fermarci? se facciamo l'aurelia non ho idee ma se facciamo autostrada autogrill si può fare ...
Ora di partenza 17 circa sosta cena alle 19.30 circa ...
Grazie amici
ps baldo e vincenzo e tutti coloro che sono al roma se vedete un elnagh sd115 siamo noi e volentieri vi offriamo un caffè della nostra moca[^][^][^][^] a presto
Il momento più bello, vedere i miei bambini gioire nel vedermi arrivare a casa con il camper e chiedermi "dove andiamo papà".
Per la sosta personalmente preferirei non fermarmi in autogrill, se fai autostrada potresti uscire a Lucca dove ci sono un paio di AA valide oppure se continui sulla litoranea a Marina di Pisa c'è una area di sosta nuova...dipende da come vuoi spezzare il tragitto , ultima possibilità se vuoi fermarti presto potresti usufruire della area di sosta di La Spezia, devi uscire dalla autostrada ma è facilmente raggiungibile, io cercherei di arrivare proprio li e poi fermarmi a cenare e dormire e ripartire al mattino....
buon viaggio
walter
(Camperisti del Piemonte e ...non solo)
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.