CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Roma e Ariccia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
liuba
liuba
-
Inserito il 26/04/2006 alle: 14:23:17
ciao a tutti mi collego ad un post che avevo precedentemente aperto che amplio con questo https://www.camperonline.it/for... come potete leggere sabato vado a vedere "le Cirque du Soleil" che è in zona V.le Colombo- Zona fiera. Avrei pensato di sostare per la durata dello spettacolo, diciamo dalle 16 fino alle 20 scarse (lo spettacolo inizia alle 17), in un qualche parcheggio in zona per poi spostarmi in serata ad Ariccia dove vorrei andare a mangiare nelle "fraschette"..... consigli su dove parcheggiare ad Ariccia? è accessibile in camper? e in zona Fiera un parcheggio sicuro per 3-4 ore? wildshark nel vecchio posto dice : "Assolutamente da evitare è lo spazio di fronte alla fiera, dall'altra parte della colombo, c'è un sacco di spazio per parcheggiare, ma se ti ci fai una passeggiata dopo il tramonto, capisci perché....." e prima del tramonto è tranquilla? voglio dire se resto fino max alle 20 non ho problemi? dove si troverebbe sti parcheggi? bhe ogni consiglio è ben accetto!!! Grazie a tutti Mirko
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 26/04/2006 alle: 15:57:00
In realtà nel grande spazio di fronte alla Fiera, ci sarà proprio il Cirque du soleil, per cui non si pone il problema, DEVI parcheggiare lato-fiera. Non c'è nessun problema a parcheggiare normalmente, basta dare un paio di € all'abusivo... Per Ariccia, mi sa che devi fare due passi a piedi, il paese ha stradine strette e pochi parcheggi; credo che prima del Ponte (è famosissimo a Roma, ci si sono suicidati un sacco di romanisti quando la grande Lazio vinse lo scudetto [:D][:D][:D])ci siano degli spazi adeguati. Se hai problemi, sono della zona, contattami con "conta su di me". Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
robyanto
robyanto
-
Inserito il 26/04/2006 alle: 16:08:19
per Mario ... ciao sono Roberto, anch'io di Roma e anch'io biancazzurro[;)]; non ho ancora ricevuto la lista del "conta su di me" dove anche io ho lasciato i miei dati. Ne sai qualcosa?? a presto ... roberto.
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 26/04/2006 alle: 16:21:32
credo che il mitico SilvioTS la stia aggiornando con gli ultimi arrivi (normalmente lo fa con cadenza mensile...) ciao e benvenuto, e.... Nesta capitano della Nazionale a posto del killer!!!!!! Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
robyanto
robyanto
-
Inserito il 26/04/2006 alle: 16:35:12
Sarei strafelice per Nesta capitano ma non credo succederà; comunque abbiamo riaperto il campionato .... o no? ciao Roberto
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
frank_caps2000
frank_caps2000
-
Inserito il 05/05/2006 alle: 16:07:18
quote:Originally posted by robyanto
per Mario ... ciao sono Roberto, anch'io di Roma e anch'io biancazzurro[;)]; non ho ancora ricevuto la lista del "conta su di me" dove anche io ho lasciato i miei dati. Ne sai qualcosa?? a presto ... roberto. >
> Al momento, anche se NON vi sono restrizioni o particolari problemi in giorni "normali", ai Castelli Romani (di cui Ariccia fa parte!) NON esistono aree attrezzate. "CamperistiITA", insieme alle associazioni "TIC Turismo In Camper" e "The Seagull", hanno ottenuto il patrocinio da tutti i 16 comuni dei Castelli Romani per il progetto che intende realizzare nuovi approdi per le famiglie in camper in tutto il territorio nazionale, partendo proprio dalle splendide colline vicino Roma. La presentazione del progetto avverrà attraverso conferenza stampa il 19 Maggio 2006, grazie al spporto ed alla collaborazione di: CcamperClub "LA GRANDA", il portale dedicato al settore "Camper On Line", la rivista "Caravan e Camper", il programma televisivo "Camper Magazine" e molti altri amici. Le strutture "APER" sono Aree Polifunzionali Ecologiche e Redditive e rappresenteranno soluzioni per le principali necessità delle famiglie in camper. Area Attrezata, area di aggregazione coperta e riscaldata, servizi igienici e docce riscaldate, CAMPER-SERVICE GRATUITO PER TUTTIid="blue">, rimessaggio, lavaggio self-service, servizio barbecue, angolo pic-nic ad ogni piazzola e molto altro. Un articolo su "Caravan e Camper" di Aprile ha descritto molto bene il progetto. Un breve servizio su "Camper Magazine" approfindisce su alcuni aspetti. Nelle NEWS di "Camper On Line" trovate un PDF che rappresenta in sintesi la "APER". Per dettagli ed info contattate: caps@inwind.it oppure caps62@libero.it GRANDI VIAGGI a tutti!!! www.camperisti-ita.135.it

http://www.frappr.com/amicidica...

http://www.frappr.com/amicidica...

http://it.groups.yahoo.com/grou...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link