CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Roma Internazionali di Tennis

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
20
lella55
lella55
10/04/2005 682
Inserito il 01/04/2012 alle: 14:56:23
Ciao quest'anno ci "riproviamo" ! già l'anno scorso avevamo progettato un giro a Roma per gli Internazionali di tennis ma per vari motivi non eravamo potuti partire Qualcuno di voi sta facendo lo stesso programma (12/20 maggio)? Ricordo che le indicazioni erano per la maggior parte per il camping Flaminio Me lo confermate o c'è qualche altra "comoda" possibilità? Grazie per l'attenzione [^] ciao lella
20
lella55
lella55
10/04/2005 682
Inserito il 02/04/2012 alle: 19:04:40
nessun tennista che parte per Roma?
13
ciccio04
ciccio04
02/03/2012 12
Inserito il 10/04/2012 alle: 18:21:51
Interesserebbe molto anche a me avere notizie in merito...
20
lella55
lella55
10/04/2005 682
Inserito il 10/04/2012 alle: 21:14:38
quote:Risposta al messaggio di ciccio04 inserito in data 10/04/2012  18:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> noi, come detto, ci stavamo organizzando già l'anno scorso e se nella finestra "cerca" digiti "Internazionali di tennis roma" ti esce in data 26 gennaio 2011 la mia richiesta di informazioni con relative risposte ... penso che lì tu possa trovare parecchie informazioni utili riferite anche al torneo!![^] La mia richiesta era di una conferma per il camping Flaminio che comunque mi sembra la migliore sistemazione ...magari ci si vede! ciao Lella
19
Dorello
Dorello
04/03/2006 35
Inserito il 10/04/2012 alle: 22:36:17
Ciao [:D], noi dal 2005 andiamo a Roma per gli internazionali, quest'anno martedì mercoledì e giovedì. Come logistica da quando abbiamo il camper andiamo al camping village Flaminio, molto comodo, bello, con dei bagni bellissimi. A 5 metri dal cancello del campeggio, c'è la fermata per il bus 200 che ti porta a piazza Mancini, da li a piedi in 5 minuti sei all'ingresso del Foro Italico, idem per il ritorno, i biglietti li vendono direttamente al camping, le corse ci sono anche di notte. A 150 metri trovi un supermercato GS (da provare la pizza rossa, e delle focacce straunte che per fare i panini sono fantastiche). Da piazza Mancini poi puoi prendere il tram ed in 5 minuti sei in piazza del popolo per poi girare Roma con metro etc. Se ti porti le racchette di fianco al camping c'è un circolo tennis abbastanza grande. Per il campeggio non importa prenotare ma è meglio chiamare e chiedere se serve. Se ti muovi solo ora, il vero problema potrebbero essere i biglietti, quelli per il campo centrale mi sa che sono esauriti (puoi consultare il sito degli internazionali per saperlo). Quest'anno le tipologie di biglietti dovrebbero essere : campo centrale : accedi al centrale (incontri dei top player)al Pietrangeli (quest'anno retrocesso a campo n.3 per importanza) mentre non siamo riusciti a capire se si entra anche nella SuperTennis arena (campo n.2 per importanza) accedi anche a tutti i campi secondari SuperTennis arena : chiaramente entri lì , nel Pietrangeli e nei secondari, il centrale è off-limits Ground : entri nel Pietrangeli e nei campi secondari Noi abbiamo preso i biglietti per il centrale sia per la sessione pomeridiana che per la serale (non sapendo quando giocherà il nostro beniamino abbiamo preferito non rischiare, tra l'altro non si ha la certezza che il tuo giocatore preferito ci sia fino a che non deve giocare). A disposizione per altri chiarimenti, gridiamo tutti in coro FORZA ROGER ! id="red">id="size6">id="Georgia">id="Tahoma">id="size6"> [:D][8D][:D][8D][:D][8D][:D][8D][:D][8D][:D][8D][:D][8D][:D][8D][:D][8D] Andrea e Alessandra
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
15
layle72
layle72
29/12/2010 1535
Inserito il 11/04/2012 alle: 08:43:02
quote:Risposta al messaggio di Dorello inserito in data 10/04/2012  22:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> le indicazioni sul camping flaminio andrebbero bene anche per lo stadio del nuoto? graziemille
19
Dorello
Dorello
04/03/2006 35
Inserito il 11/04/2012 alle: 18:04:23
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 11/04/2012  08:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, se lo stadio del nuoto è ubicato al Foro Italico (cioè dove giocano il torneo di tennis) allora le indicazioni sono valide. Riciao
20
lella55
lella55
10/04/2005 682
Inserito il 11/04/2012 alle: 19:45:21
quote:Risposta al messaggio di Dorello inserito in data 10/04/2012  22:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ho controllato ora e di biglietti disponibili ce ne sono ancora... poichè non siamo mai sicuri della partenza fino all'ultimo giorno non vorrei acquistare i biglietti in anticipo ..tu dici che è impossibile trovarne direttamente all'entrata ...accontentandosi naturalmente !! Mio marito si associa al Forza Roger ... io invece dico forza Rafael sperando che si rimetta dall'infortunio... ciao Lella
19
Dorello
Dorello
04/03/2006 35
Inserito il 11/04/2012 alle: 22:33:03
quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 11/04/2012  19:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, di bagarini ce ne sono sempre tanti (tra l'altro invece che vendere si offrono di comprarli, forse per poi rivenderli di li a poco a maggior prezzo, boh) Non ti so dire che tipo di sovrapprezzo applicano non avendo mai chiesto. Tuo marito si che se ne intende di tennis ! [:D]
20
lella55
lella55
10/04/2005 682
Inserito il 12/04/2012 alle: 07:47:26
ok grazie penso che rischieremo di acquistarli sul posto... devo essere sincerami piace molto anche Federer anche perchè noi viviamo molto a nord praticamente in Svizzera per cui lo sentiamo un pò nostro conterraneo... ma se giocano loro due il cuore mi manda in Spagna! !![^] ciao Lella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link