quote:Risposta al messaggio di ciccio04 inserito in data 10/04/2012 18:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi, come detto, ci stavamo organizzando già l'anno scorso e se nella finestra "cerca" digiti "Internazionali di tennis roma" ti esce in data 26 gennaio 2011 la mia richiesta di informazioni con relative risposte ... penso che lì tu possa trovare parecchie informazioni utili riferite anche al torneo!![^] La mia richiesta era di una conferma per il camping Flaminio che comunque mi sembra la migliore sistemazione ...magari ci si vede! ciao Lella
quote:Risposta al messaggio di Dorello inserito in data 10/04/2012 22:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le indicazioni sul camping flaminio andrebbero bene anche per lo stadio del nuoto? graziemille
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 11/04/2012 08:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se lo stadio del nuoto è ubicato al Foro Italico (cioè dove giocano il torneo di tennis) allora le indicazioni sono valide. Riciao
quote:Risposta al messaggio di Dorello inserito in data 10/04/2012 22:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho controllato ora e di biglietti disponibili ce ne sono ancora... poichè non siamo mai sicuri della partenza fino all'ultimo giorno non vorrei acquistare i biglietti in anticipo ..tu dici che è impossibile trovarne direttamente all'entrata ...accontentandosi naturalmente !! Mio marito si associa al Forza Roger ... io invece dico forza Rafael sperando che si rimetta dall'infortunio... ciao Lella
quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 11/04/2012 19:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, di bagarini ce ne sono sempre tanti (tra l'altro invece che vendere si offrono di comprarli, forse per poi rivenderli di li a poco a maggior prezzo, boh) Non ti so dire che tipo di sovrapprezzo applicano non avendo mai chiesto. Tuo marito si che se ne intende di tennis ! [:D]