quote:Originally posted by Musi> Beh intanto hai perso l'occasione per prendere un caffè assieme!! [:(!] poi volevo dire anche che in effetti la zona si presta alla sosta, lì vicino oltre il Flaminio c'è pure il Palazzetto dello sport e l' Auditorium Parco della Musica, con numerosi ampi parcheggi che però sono ora quasi tutti a pagamento (1 euro l'ora esclusi i festivi). Ma che tariffa è quella che hai pagato tu? Alcuni camper di residenti sostano sul Viale XVII Olimpiade proprio addosso al Villaggio Olimpico assieme però anche a qualche roulotte abitata! Un' altra cosa: ma la zona di Viale Tiziano non è più frequentata da 'lucciole' alla sera? Ciao Mauro
Per fine anno, ho parcheggiato per 3 giorni presso il parcheggio Flaminio di Piazzale Ankara. E' in pratica il parcheggio dello stadio flaminio (un tempo utilizzato dalle squadre di calcio della capitale). Secondo me, per brevi soste (2 max 3 giorni) è perfetto. Lo consiglio a tutti. Il costo è quasi ridicolo: 2 euro al giorno. Chiaro stiamo parlando di un parcheggio quindi non un'area di sosta. Non vi è scarico, ma per il carico la fontana è a circa 100 metri. Il parcheggio è situato quindi in pieno centro di Roma a circa 1.000 metri (ho detto metri) da Piazza del Popolo. Il tram passa ogni 5 max 10 minuti ed in pratica fa la spola continua da piazza Flaminio a piazza Mancini. La fermata (sia per l'andata che per i ritorno) è a meno di 100 metri dal parcheggio. Cosa volete di più ? Per finire ricordo che i giorni festivi, il parcheggio è gratuito e quindi ..........fate vobis [;)] Ciao a tutti....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by kalagi> Ciao Giulio, si l'idea non sarebbe niente male, ma non so quando perchè i miei impegni lavorativi me lo negano. America One[8D][8D]
Concordo sulla gentilezza del personale. Certo basterebbe un pò d'impegno per migliorare in sicurezza l'inpianto elettrico e le vie di transito (uscita ed ingresso camper). Avendo sostato dal 2 al 6 non ho vissuto l'esperienza raccontata dagli amici camperisti, posso solo testimoniare che mi era stato consigliato di allacciarmi alle colonnine della 220 perimetrali all'area perchè lì non avrei avuto nessun problema di tensione bassa. Giulio Per America One stai pensando di andare sul Pollino? >
quote:Originally posted by SteRobbie ristorante da Felice abbiamo mangiato bene e speso poco e, a parte qualche classica battuta da parte dei camerieri appena si sono accordi che siamo del nord…. siamo stati benissimo. >> Ciao robbie intendi Felice a Testaccio? Volevo sapere se è ancora Lui che lo gestisce. Per Pao70 se quando eri a festeggiare cadeva un petardo,se quando parcheggiavi dannegiavi il camper, se quando esci fai un incidente e fa come jovanotti, pensa POSITIVO [:)] uN SALUTONE aLBERTO
quote:Originally posted by pegaso65> Se parcheggiavi a Treviso era gratis, 30 minuti in treno (2,50) euri eri a Venezia e la sera potevi girare tranquillamente Treviso. Francesco
quote:Originally posted by sierra.c> sicuramente è cara ma a Venezia al Tronchetto ho pagato 36euro per 12h, più 3euro per ogni singola ora successiva... fai tu le dovute proporzioni... ciao marco
quote:Originally posted by pegaso65> Hai dimenticato di aggiungere le tariffe stratosferiche (25€x24h)[|)]Salvo-SA
d'accordo con Marcoz, molte capitali europee e non, hanno le stesse problematiche... in alternativa potrebbe esserci il Parking Ostiense, molto vicino ai servizi e al centro, solo poco capiente per cui, credo, bisogna prenotare per tempo... sempre che accettino prenotazioni. di seguito l'indirizzo preso dal sito di copenga.[;)] ciao marcoParking Ostiense : uscita G.R.A n° 28 direzione centro (Air Terminal Ostiense) Piazza G. da Verrazzano 9 - (06.5781358 - 5745473). Acqua, pozzetto, illuminazione, servizi igienici, sorveglianza, servizio metro, autobus e taxi, aperta 24h GPS: E 12.48651, N 41.87051>
>
>
quote:Originally posted by torpigna> Ciao robbie intendi Felice a Testaccio? Volevo sapere se è ancora Lui che lo gestisce. Si, intendevo proprio quello. E' ancora lui che lo gestisce ma il locale è stata ristrutturato da poco ( o così mi hanno detto amici di Roma) Ciao
[quote]Originally posted by SteRobbie ristorante da Felice abbiamo mangiato bene e speso poco e, a parte qualche classica battuta da parte dei camerieri appena si sono accordi che siamo del nord…. siamo stati benissimo. >