quote:Risposta al messaggio di puravidas inserito in data 21/04/2013 09:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il papa il primo maggio penso proprio di no, non mi risulta che i mezzi a roma abbiano mai cessato il servizio salvo scioperi, ci sarà un servizio festivo ridotto, parcheggi custoditi in zona vaticano direi proprio di no, considera che le rimesse in zona chiedono 5-6 euro/ora per le auto; l'unico per i camper un po più centrale è il parking ostiense che non è proprio vicino, in libera ti puoi mettere al palazzaccio (corte di cassazione) e portarti una grattuggia per le parti basse da usare per tutto il tempo che sei lontano dal mezzo, oppure al gianicolo nei pressi dell'ospedale bambin gesù c'è un parcheggiatore malandrino stabile, se vai la mattina presto magari gli dai qualche euro e te lo fa piazzare e poi quando torni ti trovi di fronte 10 macchine che lui sposterà per farti uscire; da li la piazza è a 5-10 min. a piedi, puoi passare a dare un'occhiata per vedere che impressione ti fa. Giusto se hai un furgonato basso (mi pare <240) c'è un nuovo parcheggio a piazza cavour sotterraneo videosorvegliato a 2 euri abbondanti l'ora. ciao
http://www.vatican.va/holy_fath...
Il 1° maggio ci sarà l'udienza come ogni mercoledì in piazza San Pietro (salvo meteo pessimo[;)]). V A R E S E è la Mia Città !quote:Risposta al messaggio di Sandrocchia inserito in data 21/04/2013 14:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dici che per il santo rosario a santa maria maggiore, sabato pomeriggio alle 18.00 si riesce a vedere? Grazie comunque..