quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 07/02/2013 17:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in realtà si chiama via sannio con 2 n, le tasse le pagano, ma ad altro esattore.
quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 07/02/2013 17:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sembra che qualcuno ti abbia sentito, oggi sequestri massicci per abusivi di merce contrafatta , a Roma
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 07/02/2013 19:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa la mia ingenuita' ma quale sarebbe l'esattore ?
quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 07/02/2013 17:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami ma ...sicuro che solo a Roma si vende merce contraffatta?!?!? [?][?][?] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 07/02/2013 23:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora forse hai sbagliato topic [:D][:D][:D][:D][:D] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 07/02/2013 21:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> era bello vedere extracomunitari che da noi girano malvestiti invece lì tutti con giubbottini moncler ,id="red"> sappi che i Romani, come tra il resto un po' tutti .. oltre ad avere difetti ... c'hanno anche er core ! che oltre ad essere giallo e rosso ...e' un core se s'adatta anche un po' a tutto , e forse anche pe' questo.. nun se potemo ritene' nemmeno razzisti.. pero' lassame anche di , che so' annato a Firenze, so' annato a Venezia , so annato a Bologna ..ao' famose a capi' sto a parla de citta' d'arte ! e' me so' visto co questi miei stessi occhi ...che "cambiano i sonatori .. ma la musica e' sempre a stessa "... ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 07/02/2013 23:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 08/02/2013 14:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a Elio... come datte torto ? E se annava 'mpo de tempo fa a portaportese2 dalla parte degli zingari che diceva?
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 08/02/2013 16:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensa che anche se sono nato a Roma , via SANNIO l'ho sentita solo dire da altri anche da mia moglie perche' da ragazza ci andava spesso invece o il nostro amico ci e' andato per cercare un po' di mercanzia a buon mercato o per fare un sopraluogo da intendente di Finanza ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 08/02/2013 14:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mica solo giallorosso ...pure biancoazzurro [:D][:D][:D]...ma sempre grosso è[;)][;)][;)] ...@rexos, sono curiosa ...ma in che città abiti?!?!? I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 08/02/2013 21:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> abiti a VICENZA [:0]!! allora e' tutto chiaro ! ce lo potevi dire subito !![;)] ciao !! eliomdiroma