In risposta al messaggio di giuset del 23/05/2015 alle 00:02:08
Ciao a tutti, come al solito ho bisogno del vostro aiuto. devo andare a roma, zona fiera. Vorrei dormire la notte prima per essere già sul posto senza incorrere in traffico e problemi vari, chi mi consiglia un posto tranquillo o un area dove stare e pernottare una sola notte. Grazie a tutti
se intendi ex fiera zona eur puoi andare al parkcolombo, se invece intendi nuova fiera di roma (sull'autostrada roma fiumicino) non ti consiglio di stare in libera lì, è molto isolato, sei costretto a dormire in AA e andare lì col mezzo la mattina (in questo caso potresti andare al garage berardo a magliana, è a poche centinaia di metri dalla roma-fiumicino, niente traffico); oppure sempre dal berardo o dal parking ostiense puoi prendere il trenino per fiumicino e scendere a fiera, non so poi da lì quanto disti il luogo dove devi andare, veditelo con google. ciao
In risposta al messaggio di gianninotopo del 23/05/2015 alle 12:50:56
se intendi ex fiera zona eur puoi andare al parkcolombo, se invece intendi nuova fiera di roma (sull'autostrada roma fiumicino) non ti consiglio di stare in libera lì, è molto isolato, sei costretto a dormire in AA e andarelì col mezzo la mattina (in questo caso potresti andare al garage berardo a magliana, è a poche centinaia di metri dalla roma-fiumicino, niente traffico); oppure sempre dal berardo o dal parking ostiense puoi prendere il trenino per fiumicino e scendere a fiera, non so poi da lì quanto disti il luogo dove devi andare, veditelo con google. ciao
Penso che tu intenda quella sulla Roma Fiumicino . Una buona sosta potrebbe essere a Ladispoli ci sono diverse A.A è con meno di 15 minuti via autostrada sei sul posto . Oppure lasciare il camper presso il parcheggio di ostiense e andare in treno .
In risposta al messaggio di giuset del 23/05/2015 alle 16:56:23
Si è proprio quella sulla roma Fiumicino...la libera la evito ho due bimbe piccole e non mi va di avere problemi...grazie di un occhiata a ostiense
Evita assolutamente la sosta libera compreso e parcheggio in città . Te lo dico da romano . è vero Roma non è il Bronx , ma neanche il paradiso terrestre .