http://www.saliolaromaparking.com/
Ci siamo stati l'8 dicembre e strategicamente non è male oltre che abbiamo trovato persone molto cortesi Le tariffe vanno dalle 12 alle 12quote:Risposta al messaggio di moses inserito in data 18/12/2012 18:13:17 (> veramente io sapevo p. daniele, m. biondi, jax e chiara di xfactorVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.comune.roma.it/wps/p...
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 18/12/2012 18:31:00 (> Vanno bene lo stesso e penso che hai ragione tu ma guarda quaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.leggo.it/roma/bianca...
Mi hanno portato fuori strada e mo chi lo dice ai miei fansquote:Risposta al messaggio di nongio inserito in data 18/12/2012 19:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi abbiamo prenotato all'area LGP: alla cifra giornaliera richiesta bisogna aggiungere la tassa di soggiorno che è di un euro al giorno per persona. Sono sicura perché me l'hanno detto loro. Presumo che quindi sia lo stesso anche per la Saliola, dal momento che non vedo specificata questa voce nel sito. jemacri-Cristina
quote:Risposta al messaggio di jemacri inserito in data 19/12/2012 06:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No 24 € tutto compreso , anche la tassa e ripeto se non si prende la corrente sono 20 € , quindi se si è in 5 persone LPG = 20 € al giorno Attenzione che a LPG se devi attaccare il fono ti tocca andare nel bagnetto di servizio dell'area è l'unica presa disponibile @ nongio: Trattorie in zone non so se ne trovi ma il quartiere non è affatto dei più belli anzi...
quote:Risposta al messaggio di nongio inserito in data 18/12/2012 19:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per anni ho tenuto il camper alla LGP con ottimissimi risultati, la consiglio spassionatamente. Ora mi sono trasferito ed il camper è nel mio giardino. La zona è quella dell'Aeroporto di Centocelle, è una qualunque zona periferica di grandi città, ma non ho mai sentito di problemi per la sicurezza personale. Per quanto riguarda trattorie vicino alla LGP, uscendo dall'area andando a sinistra 100 metri forse meno, si attraversa una strada e c'è un bellissimo ristorante anche abbastanza economico (non so il 31 dicembre) che fa anche ottime pizze. Uscendo dall'area ed attraversando la strada, proprio di fronte c'è l'area ex Fiat Greco dentro la quale c'è ristorante latino con musica. All'uscita dell'area c'è il Tram che porta in centro e li hai solo l'imbarazzo della scelta per mangiare. Buone feste e sereni km
http://www.060608.it/it/accogli...
ciaoquote:Risposta al messaggio di moses inserito in data 18/12/2012 18:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella l'idea dell'ultimo ai fori imperiali, noi saremo a Roma al campeggio flaminio, l'unico problema è come rientrare perchè mi hanno detto che all'una la metro si ferma ? è vero ?
quote:Risposta al messaggio di rexos inserito in data 19/12/2012 21:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti so dire anche per questo noi ci fermiamo al saliola l'8 dicembre l'abbiamo fatta a piedi in 25 minuti dall'area di sosta ai fori imperiali
quote:Risposta al messaggio di Gertrude inserito in data 19/12/2012 18:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per le info - mentre ci sei, ha mica qualche indicazione per supermercati o negozi in zona? - noi dovremmo essere li tra natale e capodanno e da googlearth credo di aver individuato "primavera" - ma altre soluzioni?
quote:Risposta al messaggio di camper955 inserito in data 19/12/2012 21:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma "per un massimo di 5 pernottamenti consecutivi" significa che chi rimane di più non è tenuto a pagare alcuna tassa? jemacri-Cristina
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 20/12/2012 01:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non hai mezzi propri per spostarti puoi prendere il tram o il bus che ti portano a Viale Palmiro Togliatti (detto fra noi sono 10 minuti a piedi dalla LGP) li troverai diversi bus che ti portano a Cinecittà fatti lasciare al Centro commerciale. E' un bel centro con molti negozi e da li puoi andare a piedi per Via Tuscolana che è piena di bei negozi. Buono shopping
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 20/12/2012 08:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>