quote:Risposta al messaggio di massiago inserito in data 28/03/2013 01:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non hai specificato esattamente cosa cerchi (AA o Libera). Se vuoi un posto in libera, in pieno centro, metrò a 100 metri, con tanto di guardiani che per 2/3€ ad offerta ti guardano il camper, io di solito in libera vado qui: 41.885422, 12.507171 (http://goo.gl/maps/gzzCw) Moreno B. alias MorBa ******************
quote:Risposta al messaggio di Gertrude inserito in data 28/03/2013 18:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E' una tua opinione e la rispetto, però io ogni volta vado a Roma (circa 7/8 volte all'anno) ho sempre parcheggiato davanti alla Basilica di San Giovanni e, il più delle volte, non sono mai stato solo ma in compagnia di altri camper e, può essere fortuna.., non ho mai avuto problemi, anzi lo ritengo anche abbastanza silenzioso in quanto la strada principale è abbastanza lontana. Via Sannio è subito sotto, però non mi ha mai creato problemi, neanche quando vado al mercato mattutino. Come esempio ti dico che sabato scorso ero a Roma e sono andato all'EATALY (zona Ostiense/Piramide) ecco se devo essere sincero, non me la sono sentita di dormire li e sono andato direttamente a San Giovanni... sarà una mia idea ma mi sento molto più tanquillo e poi ci sono i due simpatici "guardiani" (abusivi naturalmente), che conosco oramai da un paio d'anni, sempre gli stessi, gli dai 2/3 euro, una bella bottiglia di birra e, almeno di giorno, quando mi allontano con il metrò, sono molto tranquillo in quanto quando gli dico che vado via, loro rispondono che ci pensano loro, fino alle 19 siamo qui, quindi vai tranquillo... Moreno B. alias MorBa ******************