CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

roma

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
16
massiago
massiago
20/07/2009 536
Inserito il 28/03/2013 alle: 01:37:40
vorrei consigli per passare lunedi e martedi di pasqua a roma,cosa mi consigliate per sostare in modo comodo da prendere i mezzi pubblici per visitare san pietro e le varie caratteristiche di roma?grazie "MASSI E LA TRUPPA"
18
amicaccio
amicaccio
13/02/2007 293
Inserito il 28/03/2013 alle: 09:46:27
anche io volevo passare la pasqua a Roma e volevo saper dove fermarmi in un posto sicuro e comodo dal centro abbiamo anche un cane veniamo dalla toscana grazie Luciano
16
Gertrude
Gertrude
24/05/2009 252
Inserito il 28/03/2013 alle: 10:40:23
Naturalmente consiglio la LGP, la trovate in soste, è l'area dove tenevo il mio camper, fuori c'è il bus o il tram che ti porta alla metro o direttamente in centro, e poi devi camminare camminare camminare. Buona passeggiata, e che il tempo vi assista. Se dovesse piovere ci sono svariati megacentri commerciali per passarci un pomeriggio al coperto. Buoni e sereni chilometri a tutti. GERTRUDE (Silvia e Gianni)
15
MorBa
MorBa
23/04/2010 1683
Inserito il 28/03/2013 alle: 14:23:17
quote:Risposta al messaggio di massiago inserito in data 28/03/2013  01:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Non hai specificato esattamente cosa cerchi (AA o Libera). Se vuoi un posto in libera, in pieno centro, metrò a 100 metri, con tanto di guardiani che per 2/3€ ad offerta ti guardano il camper, io di solito in libera vado qui: 41.885422, 12.507171 (http://goo.gl/maps/gzzCw) Moreno B. alias MorBa ****************** ******************

Modificato da MorBa il 28/03/2013 alle 14:25:53
16
Gertrude
Gertrude
24/05/2009 252
Inserito il 28/03/2013 alle: 18:00:28
@MorBa con tutti l'amore per i miei concittadini... ma io un camper Laika a 20 metri da Via Sannio non lo lascerei, è sempre una grande città ... onestamente non consiglio di parcheggiare davanti la basilica di San Giovanni in Laterano. Buoni e sereni chilometri a tutti. GERTRUDE (Silvia e Gianni)
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
MorBa
MorBa
23/04/2010 1683
Inserito il 28/03/2013 alle: 20:39:48
quote:Risposta al messaggio di Gertrude inserito in data 28/03/2013  18:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>E' una tua opinione e la rispetto, però io ogni volta vado a Roma (circa 7/8 volte all'anno) ho sempre parcheggiato davanti alla Basilica di San Giovanni e, il più delle volte, non sono mai stato solo ma in compagnia di altri camper e, può essere fortuna.., non ho mai avuto problemi, anzi lo ritengo anche abbastanza silenzioso in quanto la strada principale è abbastanza lontana. Via Sannio è subito sotto, però non mi ha mai creato problemi, neanche quando vado al mercato mattutino. Come esempio ti dico che sabato scorso ero a Roma e sono andato all'EATALY (zona Ostiense/Piramide) ecco se devo essere sincero, non me la sono sentita di dormire li e sono andato direttamente a San Giovanni... sarà una mia idea ma mi sento molto più tanquillo e poi ci sono i due simpatici "guardiani" (abusivi naturalmente), che conosco oramai da un paio d'anni, sempre gli stessi, gli dai 2/3 euro, una bella bottiglia di birra e, almeno di giorno, quando mi allontano con il metrò, sono molto tranquillo in quanto quando gli dico che vado via, loro rispondono che ci pensano loro, fino alle 19 siamo qui, quindi vai tranquillo... Moreno B. alias MorBa ****************** ******************

Modificato da MorBa il 28/03/2013 alle 20:58:38
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 28/03/2013 alle: 20:58:36
Io mi trovo benissimo all'AA Terminal Ostiense. E' solo un grande parking ma: - sei al sicuro e, quindi, spensierato; - sei a due passi dalla metro. Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
18
amicaccio
amicaccio
13/02/2007 293
Inserito il 29/03/2013 alle: 09:45:36
come faccio a trovare questo lgp?
14
giuset
giuset
17/06/2011 179
Inserito il 29/03/2013 alle: 14:34:33
Io sono sempre andato da LGP, mi sono sempre trovato bene, è un po' rumorosa la notte per via dell'ospedale vicino, ma basta farsi mettere un po' lontano dalla strada principale. Per il resto ha i mezzi pubblici a due passi. Sempre custodita. Sostare in libera non è il caso, mi hanno svaligiato il camper in meno di un ora in un grosso commerciale
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 29/03/2013 alle: 14:45:54
L'area LGP ha il tutto esaurito di prenotazioni dal weekend scorso: ero lì e la risposta alle decine di telefonate che ricevevano incessantemente era la stessa "troppo tardi, siamo pieni!" Quindi dovrete cercare in qualche altra AA meno centrale, ce ne sono diverse e sicuramente un buco da qualche parte riuscirete ancora a trovarlo. Consiglio di cercare l'elenco in "Sosta" oppure visitare il sito di un amico camperista www.romaincamper.it Ciao Barbara
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link