E' vero... ne avevamo anche già parlato...
In risposta al messaggio di gianninotopo del 21/11/2016 alle 20:46:50
sicuramente al ritorno per le 22 vorrò stare all'ombra del cuppolone; conto di individuare una sosta intermedia dove arrivare il sabato sera, una cittadina gradevole più o meno tra villaco e treviso da visitare domenicamattina per ripartire verso le 14 circa; a proposito, avete suggerimenti al riguardo? toni, visto che sei veneziano, mi sai dire qualcosa sulla faccenda del cenone sulle barche? è una megaturistata? alternative per cena? Usualmente fanno qualcosa in piazza tipo concerti?
Potresti fermarti a San Daniele. Vicino sia all'autostrada, sia alla alternativa ss13 pontebbana , bella AA, paese carino, e prosciutto.
In risposta al messaggio di vecchio orso del 21/11/2016 alle 21:00:09
Potresti fermarti a San Daniele. Vicino sia all'autostrada, sia alla alternativa ss13 pontebbana , bella AA, paese carino, e prosciutto. Stefano
Hai ragione ma la salaria la so a memoria mentre sulla romea vedo cose diverse mi fermo a mangiare una piadina Mi sfizio di più.
In risposta al messaggio di gianninotopo del 21/11/2016 alle 21:08:39
Hai ragione ma la salaria la so a memoria mentre sulla romea vedo cose diverse mi fermo a mangiare una piadina Mi sfizio di più. bono il s. Daniele!
Al km 75 della romea ( se non erro loc S. Anna) c'è una pescheria con ottimi prodotti.
Stefano
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 24/11/2016 alle 10:46:08
Ciao io parto da Latina ed ad anni alterni percorro o la e45 verso venezia (quando vado verso est) o la SS1 fino a LaSpezia (quando vado verso ovest) Le strade sono percorribilissime, ora con dei tratti appena asfaltati,diversi autogrill decenti, e la velocità la decidi te. Io mi trovo bene, sono ormai anni che non metto piede in autostrada. Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
io pure aurelia tutta la vita! l'ho fatta da poco per andare a genova, ma anche l'anno scorso per andare a torino, certo se devo andare a firenze, bologna, milano, trento...mi rassegno a fare l'A1.