CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

roseto o oasi park?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 20
14
PiccoloFulmine
PiccoloFulmine
12/11/2011 54
Inserito il 04/06/2012 alle: 20:31:28
ciao a tutti sono indeciso se andare al roseto o oasi park di diano marina ...sapete darmi consigli su comodita' tra le due aree grazie a tutti PICCOLOFULMINE
16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 04/06/2012 alle: 20:47:42
bhe io al roseto non ci sono mai stata ma so dov'è l'AA bowling e io roseto è dopo x cui...[:(][:(] parecchio lontano dal paese e dal mare... All'oasi invece ci siamo stati diverse volte ed è abbastanza vicino sia al paese che al mare. Diciamo che le 2 AA (oasi e bowling) si equivalgono molto x quanto riguarda la distanza dai punti di interesse invece il rosete è decisamente più distante... paola
17
Clint
Clint
01/09/2008 12730
Inserito il 04/06/2012 alle: 21:51:47
Vai al roseto, sarà più distante dal mare, ma è molto meglio!
16
davide67
davide67
08/06/2010 446
Inserito il 04/06/2012 alle: 21:55:36
A livello qualitativo meglio il roseto senza dubbi, se hai la possibilità di spostarti in bici non avrai nessun problema di distanze. Davide
17
arkansa
arkansa
22/03/2009 275
Inserito il 04/06/2012 alle: 22:18:06
Roseo per pulita e qualità quoto se ti muoviamo in bici no problem noi lo frequentato da due anni bellissimo posto Il momento più bello, vedere i miei bambini gioire nel vedermi arrivare a casa con il camper e chiedermi "dove andiamo papà".
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
gomma72
gomma72
20/11/2007 19
Inserito il 04/06/2012 alle: 22:37:03
sicuramente roseto ottimo e ben organizzati e non e' nemmeno cosi distante anche senza bici
15
gio 44
gio 44
02/06/2011 126
Inserito il 05/06/2012 alle: 09:03:11
[quote][i]Risposta al messaggio di PiccoloFulmine inserito in data 04/06/2012. A Roseto non ci sono mai stato, conosco l'Oasi Park, mi è bastato una volta. Poi dipende dalle vacanze che si vuol fare,io cerco tranquillità e rilassarmi.Ciao e buoni km.Gio44 [:)][:)]
15
zanpi
zanpi
11/06/2011 613
Inserito il 05/06/2012 alle: 09:18:36
se ne era parlato anche qui https://forum.camperonline.it/#=157928 ...io l'oasi e bowling non le ho provate, ma al roseto mi sono trovato molto bene anche in periodo di pienone (natale scorso). ciao Cristian http://www.arcatribe.eu/
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 05/06/2012 alle: 09:56:01
frequntavo l'oasi park alcuni anni fà. E' andata sempre più degradando tanto che ultimamente l'hanno ribatezzata l'oasi pOrk!Non conosco ne il Roseto ne AA del bowling ma l'oasi l'ho cancellata dai miei itinerari.
morodirho
morodirho
-
Inserito il 05/06/2012 alle: 13:33:50
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 05/06/2012  09:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>non per polemizzare, ma per una corretta informazione.sono appena tornato ( 30 maggio) dall,oasi park e parlo necessariamente per il periodo maggio: ho trovato un ambiente tranquillo e pulito senza problemi di sorta e con personale disponibilissimo.RIPETO: mese di maggio,non so come sia la situazione negli altri periodi ,pero' penso che bisognerebbe valutare tutto prima di dare giudizi cosi' negativi[:(!] morodirho inveniam viam aut faciam
15
gio 44
gio 44
02/06/2011 126
Inserito il 05/06/2012 alle: 13:57:48
[quote][i]Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 05/06/2012. Io ci sono stato alla fine di Giugno del 2011 e mi è bastato, figuriamoci dopo. Certo se si fanno le ferie o W.E. nei periodi di bassa stagione l'impressione è un'altra.Ripeto io quando vado via anche per un W.E. cerco solo la tranquillità.Ciao e buoni Km. Gio44[:)][:)]
15
gio 44
gio 44
02/06/2011 126
Inserito il 05/06/2012 alle: 14:05:30
[quote][i]Risposta al messaggio di PiccoloFulmine inserito in data 04/06/2012  Ciao PiccoloFulmine ,io non ci sono stato ma ci andrò sicuramente, Bergeggi è li vicino prova a valutare, chi ci è stato ne parla bene, è sul mare. Ciao Gio44
14
PiccoloFulmine
PiccoloFulmine
12/11/2011 54
Inserito il 05/06/2012 alle: 15:43:54
grazie a tutti ....sono piu' indirizzato al roseto dopo i vostri consigli ...buoni km a tutti PICCOLOFULMINE
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 05/06/2012 alle: 17:24:01
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 05/06/2012  13:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non voglio polemizzare neanche io ma se dico una cosa la dico con cognizione di causa. Sono stato più volte all'oasi e avevo fatto anche l'abbonamento annuale. Ho visto che all'inizio era curata e spazio a disposizione sufficente. Poi con il tempo sempre più trascurata,sporca,servizi inesistenti e spazi ristretti. L'ultima volta che ci sono stato,circa un'anno fà perchè mi sono ripromesso di non metterci più piede, facevo quasi fatica ad uscire dal camper.
morodirho
morodirho
-
Inserito il 05/06/2012 alle: 18:01:34
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 05/06/2012  17:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>io ,per quanto mi riguarda non ho critiche particolari da fare forse perche' in questo periodo l,area e' semivuota.Comunque penso che anche il comportamento di diversi camperisti non sia dei migliori.Ho visto persone che lavavano i wc nei lavelli delle stoviglie e certamente di questo non si puo' incolpare il personale,poi e' chiaro che se ci sono 800 equipaggi le cose si complicano[:)] morodirho inveniam viam aut faciam
16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 05/06/2012 alle: 21:27:38
bhe se dite che all'oasi si è vicini tra un camper e l'altro meglio lasciar perdere bergeggi che di bello ha solo il fatto di essere sul mare ma x il resto... io l'ultima volta non riuscivo ad aprire la finestra xkè sbattevo contro l'altro camper,abbiamo tirato fuori 3 sedie,su 2 eravamo seduti e sulla terza avevamo messo i bicchieri e il posacenere... bhe non vi dico cosa è venuto fuori... e poi non parliamo della rumorosità se si è parcheggiati dal lato strada o al centro...bhe x me non è certo il posto x andarsi a rilassare o x stare tranquillo... x quello sicuramente bisogna trovare un'altra AA... DA COME DITE IL ROSETO è L'IDEALE MA NON BERGEGGI... va bene solo x fare vita da mare e stare sul camper.... paola
19
homepost
homepost
27/05/2007 1479
Inserito il 05/06/2012 alle: 22:01:19
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 05/06/2012  21:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Condivido il tuo pensiero: Bergeggi: è comodo perchè a 30 metri dal camper hai il mare con la spiaggia, ma come vivibilità dentro il parcheggio (chiamarla area sosta mi sembra eccessivo) il mio giudizio è pessimo. Tutti appiccicati, rumore della strada e dei vicini (senti anche il vicino quando fa i suoi bisogni in bagno...[xx(]) Diano Marina: AA Il Roseto ci siamo stati due settimane fa, costa 12 euro a notte (luce e CS inclusi), docce calde con gettone (1 euro per 5 minuti effettivi di doccia), piazzola ampia di circa 40 mq. (puoi aprire il tendalino), super tranquillo, possibilità di fare girare i ragazzi in bici anche all'interno dell'area (ovviamente con un po' di sale in zucca e senza disturbare). Unico neo: dista 800 metri dal centro di Diano Marina, per cui a piedi ci metti 10 minuti (15 se hai bimbi piccoli), mentre in bici ci metti 4 minuti. La prima spiaggia che incontri è libera (comunale) e noi abbiamo fatto il bagno! Purtroppo il tratto che collega Diano ad Imperia non è ancora vera pista ciclabile e i vigili di Imperia a volte fanno multe a chi va in bicicletta. Per trovare una bella pista ciclabile occorre fare il tratto da Imperia ad Ospedaletti. Anna

Modificato da homepost il 05/06/2012 alle 22:02:02
15
gio 44
gio 44
02/06/2011 126
Inserito il 06/06/2012 alle: 08:38:44
[quote][i]Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 05/06/2012  Ciao Paola,ripeto io non sono mai stato a Bergeggi pensavo di andarci,seguendo l'esperienze di altri,ma se è come dici ci rinuncio Grazie dell'informazione e buoni Km. a tutti.Gio44[:(][:(]
15
Nzuri
Nzuri
04/06/2011 626
Inserito il 06/06/2012 alle: 09:07:24
Io all'Oasi ci sono stato solo una volta. Però mia moglie non ci vuole più andare perchè le è sembrato un campo nomadi. A me invece ha dato fastidio vedere usare il tubo per il carico dell'acqua potabile per lavare le cassette del wc, il tutto sotto gli occhi degli addetti.
17
sbizz
sbizz
25/03/2009 328
Inserito il 06/06/2012 alle: 09:36:21
quote:Risposta al messaggio di Nzuri inserito in data 06/06/2012  09:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Anche come CS il roseto si distingue: nuovi impianti WCWASH con ben distinte le varie postazioni di scarico e carico (e vicino al carico non c'è nessun tombino quindi se uno svuota la cassetta in quel punto lo deve fare sul prato...). L'addetto (molto simpatico) è sempre vigile ed attento. ------ Matteo Sun Living Lido A12
16
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 06/06/2012 alle: 12:41:38
bhe noi siamo stati all'oasi circa 3 anni fa x pasqua e non era poi così male,nel senso che noi eravamo un gruppo di 7 camper e ci siamo un pò accampati xkè loro ca l'hanno permesso,in effetti chi ci vedeva poteva sembrare un accampamento nomade... x il resto non era sporco o altro. Al bowling invece ci siamo stati 3/4 volte e non lo trovo così male... certo non ci sono i bagni ma x il resto è ok,almeno a mio parere.Il roseto mi manca ma... io ODIO CAMMINARE...[:D][:D][:D][:(][:(][:(] x cui cerco sempre location il più possibile vicine al paese e x me il roseto è già oltre... magari quando non avrò i figli dietro... mi porto lo scooter e viaaaa.... sicuramente se è come dite è da andarci... paola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link