quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 05/06/2012 09:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non per polemizzare, ma per una corretta informazione.sono appena tornato ( 30 maggio) dall,oasi park e parlo necessariamente per il periodo maggio: ho trovato un ambiente tranquillo e pulito senza problemi di sorta e con personale disponibilissimo.RIPETO: mese di maggio,non so come sia la situazione negli altri periodi ,pero' penso che bisognerebbe valutare tutto prima di dare giudizi cosi' negativi[:(!] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 05/06/2012 13:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non voglio polemizzare neanche io ma se dico una cosa la dico con cognizione di causa. Sono stato più volte all'oasi e avevo fatto anche l'abbonamento annuale. Ho visto che all'inizio era curata e spazio a disposizione sufficente. Poi con il tempo sempre più trascurata,sporca,servizi inesistenti e spazi ristretti. L'ultima volta che ci sono stato,circa un'anno fà perchè mi sono ripromesso di non metterci più piede, facevo quasi fatica ad uscire dal camper.
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 05/06/2012 17:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io ,per quanto mi riguarda non ho critiche particolari da fare forse perche' in questo periodo l,area e' semivuota.Comunque penso che anche il comportamento di diversi camperisti non sia dei migliori.Ho visto persone che lavavano i wc nei lavelli delle stoviglie e certamente di questo non si puo' incolpare il personale,poi e' chiaro che se ci sono 800 equipaggi le cose si complicano[:)] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 05/06/2012 21:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido il tuo pensiero: Bergeggi: è comodo perchè a 30 metri dal camper hai il mare con la spiaggia, ma come vivibilità dentro il parcheggio (chiamarla area sosta mi sembra eccessivo) il mio giudizio è pessimo. Tutti appiccicati, rumore della strada e dei vicini (senti anche il vicino quando fa i suoi bisogni in bagno...[xx(]) Diano Marina: AA Il Roseto ci siamo stati due settimane fa, costa 12 euro a notte (luce e CS inclusi), docce calde con gettone (1 euro per 5 minuti effettivi di doccia), piazzola ampia di circa 40 mq. (puoi aprire il tendalino), super tranquillo, possibilità di fare girare i ragazzi in bici anche all'interno dell'area (ovviamente con un po' di sale in zucca e senza disturbare). Unico neo: dista 800 metri dal centro di Diano Marina, per cui a piedi ci metti 10 minuti (15 se hai bimbi piccoli), mentre in bici ci metti 4 minuti. La prima spiaggia che incontri è libera (comunale) e noi abbiamo fatto il bagno! Purtroppo il tratto che collega Diano ad Imperia non è ancora vera pista ciclabile e i vigili di Imperia a volte fanno multe a chi va in bicicletta. Per trovare una bella pista ciclabile occorre fare il tratto da Imperia ad Ospedaletti. Anna
quote:Risposta al messaggio di Nzuri inserito in data 06/06/2012 09:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche come CS il roseto si distingue: nuovi impianti WCWASH con ben distinte le varie postazioni di scarico e carico (e vicino al carico non c'è nessun tombino quindi se uno svuota la cassetta in quel punto lo deve fare sul prato...). L'addetto (molto simpatico) è sempre vigile ed attento. ------ Matteo Sun Living Lido A12