quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 18/05/2013 13:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cumpà che ti serve? [;)] Ci sono stato, lo conosco questo sito magnifico, avevo anche degli appinti da qualche parte ma non li trovo... [:(] è il rinco[8][8]nesimo che avanza. [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 18/05/2013 16:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cumpà...lo sapevo che mi rispondeva "quello colto" ! [:D][:D][;)] Con i Picciotti del gruppo BMW Motorrad sto organizzando un paio di giorni nel Salernitano con l'aiuto di un avvocato di Salerno che è socio. Mi "sconfinferava" quel sito che, dalle foto, sembra veramente bello ma, prima di proporlo, volevo sapere se è aperto e fruibile in ogni giorno della settimana e se ne vale davvero la pena come sembra. [:)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 18/05/2013 17:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, quando sono andato (10 anni fa) era ad ingresso libero, era anche molto curato e sopratutto un posto incantevole. Saluti Stefano
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 18/05/2013 19:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Denghiù veri mac... [;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 18/05/2013 19:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti ho detto quando sono stato era ad ingresso libero e non mi risulta che c'era un orario, infatti io rimasi fino al tramonto per fare le foto, però Salvo forse è andato più recentemente di me e ha parlato di biglietteria e forse in quel caso c'è anche un orario. Saluti Stefano
http://archeologicamolise.benic...
forse puoi trovare qualche informazione se non altro il numero di telefono e se venite in moto a Milano vi porto da Turati a fare il tagliando [:D][8D]. Ciao e buoni viaggi. Darioquote:Risposta al messaggio di Dariorag inserito in data 19/05/2013 18:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se venite in moto a Milano vi porto da Turati a fare il tagliando [:D][:D][:D][:D] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di PaNic inserito in data 20/05/2013 10:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sai che farei per farmi un giro con la mia Marin su quel tratturo ! Ma siamo in moto...e non riesco a portarmela sul portapacchi... [:D][;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di fpaolo inserito in data 21/05/2013 19:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle info. [:)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789