Si è confermata nel prox fine settimana e suppongo con le stesse modalità degli anni passati. Abito a Zola e ci sono due motivi per essere rammaricati. Il primo è che la festa della mostadella ha le manifestazioni più importanti a Bologna mentre le due aziende più importanti e antiche sono di Zola. La seconda è che l'anno scorso è stato chiuso il CS, cosa di ciu si è molto discusso qui sul forum. Suggerisco ai camperisti di incontrare il Sindaco durante la manifestazione per ricordargli che i camperisti sono una una quota importante dei visitatori di "Mortadella Please"
ruggio
come è andata? l' anno scorso in sardegna ho incontrato, a porto flavia, una coppia con due bambine di zola predosa. Non è per caso uno di voi? Ciao
Giorgio.
oltre a chiudere il camper service non i hanno nemmeno aperto L'acqua e no elettriità mentre anno scorso ne potevamo usufruire ,i camperisti partecipanti hanno sottoscritto un foglio da noi preparato dove si faceva notare che il primo passo per la ricezione dei camperisti era quello di avere almeno un campe service!il tutto verrà portato all'attenzione del sindaco!
https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
Modificato da geppetto22 il 30/09/2014 alle 20:16:56
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.