CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sagra " Féhta dou lar "

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
17
stralis
stralis
10/11/2007 1318
Inserito il 22/08/2015 alle: 17:00:15
Buongiorno a tutti. Dal 27 al 30 agosto ci sarà la tradizionale sagra in questione ad Arnad : gentilmente avrei bisogno di sapere se ci sono posti per atterrare in camper e se vale la pena fare qualche chilometro e partecipare all'evento prima di iniziare la mia dieta autunnale di rito???? Grazie in anticipo a tutti i suggerimenti e buon rientro dalle ferie...
12
ronza75
ronza75
02/09/2012 2397
Inserito il 22/08/2015 alle: 22:12:31
Ciao Stralis, posso dirti che hanno un mega park dove tu puoi sostare senza problema. Io come regione autonoma Valle d'Aosta finanzio tale festa, quindi lunedì sento il presidente e ti faccio sapere qualcosa di sicuro. Posso dirti che la festa trascina circa 100000 persone nei 4 gg. Io sarò li giovedì sera. Certo non iniziare la dieta giovedì, ma come dici spostala. Oltre il lardo troverai cinghiale perché a Arnad arrivano tutti perchè c'è il macello, poi castagne, miele, zuppe varie e, oltre al vino, la famosa grappa al miele. Cmq lunedì ti dico qualcosa di certo.
ronza75
15
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1994
Inserito il 22/08/2015 alle: 22:33:46
Non sarebbe opportuno segnalare questa sagra nell'apposita sez. Eventi ?
17
stralis
stralis
10/11/2007 1318
Inserito il 23/08/2015 alle: 06:32:44
In risposta al messaggio di ronza75 del 22/08/2015 alle 22:12:31

Ciao Stralis, posso dirti che hanno un mega park dove tu puoi sostare senza problema. Io come regione autonoma Valle d'Aosta finanzio tale festa, quindi lunedì sento il presidente e ti faccio sapere qualcosa di sicuro. Posso
dirti che la festa trascina circa 100000 persone nei 4 gg. Io sarò li giovedì sera. Certo non iniziare la dieta giovedì, ma come dici spostala. Oltre il lardo troverai cinghiale perché a Arnad arrivano tutti perchè c'è il macello, poi castagne, miele, zuppe varie e, oltre al vino, la famosa grappa al miele. Cmq lunedì ti dico qualcosa di certo. ronza75
...

Intanto ti ringrazio Ronza  per l'interessamento e aspetto tue notizie. Ciao
17
stralis
stralis
10/11/2007 1318
Inserito il 23/08/2015 alle: 06:35:17
In risposta al messaggio di gianpy53 del 22/08/2015 alle 22:33:46

Non sarebbe opportuno segnalare questa sagra nell'apposita sez. Eventi ?

Sinceramente ci avevo pensato, ma siccome nemmeno io ne so nulla non mi pareva il caso. Io stesso ho bisogno di sapere per soste e altro. Ciao
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Previous Next
12
ronza75
ronza75
02/09/2012 2397
Inserito il 24/08/2015 alle: 09:46:10
Ciao Stralis, ho appena sentito il presidente della festa che mi dice che faranno due punti riservati per i camper: uno in prossimità dell'unica rotonda di Arnad sulla ss 26 e un altro in prossimità della maison bertolin (prima di quella precedentemete segnalata se arrivi da torino). mi conferma cmq che se arrivi sabato sarà problematico invece venerdi meglio. Fammi sapere se hai bisogno d'altro...per quello che posso
ronza75
17
stralis
stralis
10/11/2007 1318
Inserito il 24/08/2015 alle: 13:44:13
In risposta al messaggio di ronza75 del 24/08/2015 alle 09:46:10

Ciao Stralis, ho appena sentito il presidente della festa che mi dice che faranno due punti riservati per i camper: uno in prossimità dell'unica rotonda di Arnad sulla ss 26 e un altro in prossimità della maison bertolin
(prima di quella precedentemete segnalata se arrivi da torino). mi conferma cmq che se arrivi sabato sarà problematico invece venerdi meglio. Fammi sapere se hai bisogno d'altro...per quello che posso ronza75
...

Grazie Ronza, sei stato gentilissimo . Ora sarà il mio datore di lavoro a fare il resto, nel senso che sono ancora a casa in attesa che mi chiami al lavoro e , se mi darà viaggi brevi che mi liberano presto venerdì , potrò partire per essere lì per sera. Speriamo bene. Ti ringrazio nuovamente e ti auguro una buona giornata.
17
stralis
stralis
10/11/2007 1318
Inserito il 31/08/2015 alle: 07:20:09
In risposta al messaggio di ronza75 del 24/08/2015 alle 09:46:10

Ciao Stralis, ho appena sentito il presidente della festa che mi dice che faranno due punti riservati per i camper: uno in prossimità dell'unica rotonda di Arnad sulla ss 26 e un altro in prossimità della maison bertolin
(prima di quella precedentemete segnalata se arrivi da torino). mi conferma cmq che se arrivi sabato sarà problematico invece venerdi meglio. Fammi sapere se hai bisogno d'altro...per quello che posso ronza75
...

Eccomi di ritorno con il  resoconto festa del lardo Arnad: arrivati venerdì tardo pomeriggio pensavo di trovare tutti i posti camper esauriti ( confermato il rischio dalla gentile signorina che mi ha risposto al telefono dell'ufficio informazioni ), invece eravamo circa 6 equipaggi. Posso solo elogiare l'esagerato impegno e dedizione di tutte le persone che hanno organizzato e permesso lo svolgimento dell'evento in piena sicurezza e senza tralasciare nulla al caso. Dopo le 20 ( venerdì sera) la sagra si è affollata di gente, cena di buon livello con prezzi un poco alti ( a mio parere) ma con una qualità di tutto rispetto, preso piatto di lardo mi sono ritrovato con tre etti di materia bianca da azzannare, chiesto grappino sciacquabudelle mi hanno riempito un bicchiere da 20 cc ( poi mi girava tutto). Siamo ripartiti subito sabato mattina in direzione Champorcher ( stupenda) in quanto il sottoscritto non è un tipo da ressa e ci sono andato ( alla festa) solo per accontentare la signora. Note negative : ho parcheggiato alla maison Bertolin vicinissimo all'autostrada e al tendone dove si suonava e ballava, caldo infernale , musica a palla fino alle due ( alle 21.30 io mi ritiro) con il risultato che sia io ( con i tappi alle orecchie) che mia moglie, abbiamo passato una notte infernale e il mattino, riflessi allo specchio, sembrava di vedere la celebre coppia di orchi verdi del famoso film per bambini. Buona settimana e tutti
12
ronza75
ronza75
02/09/2012 2397
Inserito il 01/09/2015 alle: 22:07:37
Condivido in toto quanto da te descritto. Peccato che non sei venuto giovedì avreste mangiato gratis come miei ospiti.
ronza75
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link