CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

salento luglio 2013

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
13
nick1961
nick1961
01/06/2012 347
Inserito il 04/05/2013 alle: 19:22:27
ciao a tutti, le prime due settimane di luglio, il giorno preciso ancora da stabilire, volevamo andare nel salento, nn abbiamo un itinerario, se qualcuno si vuole aggregare , e vuole buttare giu un itinerario nn ci sono problemi siamo una coppia 50 enni saluti a tutti e buoni km cerchiamo amici per fare qualche viaggio ciao
18
soleado
soleado
17/06/2007 666
Inserito il 04/05/2013 alle: 19:38:02
ciao anche noi coppia 50 enni, e probabilmente , crisi permettendo, nel salento ai primi di luglio, ma visto che andiamo da diversi anni, e molte cose le abbiamo già viste, amiamo andare in un posto, fermarci e rilassarci, ho stilato un programmino per degli amici che mi avevano chiesto dei consigli, se ti interessa posso inviartelo. ciao CARMINE
13
nick1961
nick1961
01/06/2012 347
Inserito il 04/05/2013 alle: 20:46:12
carmine , certo che mi fa piacere se vuoi me li pui mandare via email nick.nico@virgilio.it, magari ci incontriamo per un caffè ti ringrazio ciao nicola cerchiamo amici per fare qualche viaggio ciao
18
soleado
soleado
17/06/2007 666
Inserito il 04/05/2013 alle: 21:05:09
ti ho mandato l'email tramite il col, se ti servono altre informazioni fammi sapere, vedo dal nick 1961, penso data di nascita, stesso mio anno io maggio ciao CARMINE
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 04/05/2013 alle: 23:03:31
quote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 04/05/2013  21:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi inserisco nella discussione per chiedere: ma nel Salento, oltre al Riva di Ugento, possibile che non esista un altro campeggio di un certo livello e direttamente sul mare ? Io, pur essendo pugliese, non sono molto pratico di quella zona e le poche volte che ci sono andato, per non sbagliare, mi sono fermato quasi sempre al Riva d'Ugento. Volendo cambiare zona, avresto qualche buon suggerimento da dare ?

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

16
morodive
morodive
05/07/2009 783
Inserito il 05/05/2013 alle: 00:16:23
Innanzitutto un saluto particolare ai coetanei del '61....io per la prima volta saro' nel salento la seconda quindicina di luglio e mi dispiace non poter esser della compagnia...sarei grato se mi mandaste qualche consiglio su dove andare a riposare un po di gg ...ci piacerebbe sostare 3 4 gg da una parte all'altra sempre rigorosamente vicino al mare sia per mio figlio di 9 anni sia per la mia passione per la pesca....grazieeeeeeee
18
soleado
soleado
17/06/2007 666
Inserito il 05/05/2013 alle: 13:01:37
ciao morodive, hai posta , penso che nella seconda parte di luglio , non dovresti avere alcun problema, anche se l'affollamento incomincia a diventare tanto ciao CARMINE
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 05/05/2013 alle: 22:18:24
Presente! Saremo nel salento ai primi di Luglio anche io e mia moglie '60 e '59 Non amiamo spostarci in comitiva,ma se vedete un therry t31 siamo noi e accettiamo di buon grado suggerimenti o informazioni per soste Ciao....

Modificato da marcoalderotti il 05/05/2013 alle 22:20:25
14
Cavallino74
Cavallino74
10/12/2011 943
Inserito il 07/05/2013 alle: 10:26:31
Ciao, scusate se mi intrometto, anche noi (io, mia moglie e la nostra bimba di tre anni) stiamo valutando il salento nella seconda quindicina di Luglio. Se qualcuno ha dei consigli ringraziamo tantissimo...l'idea sarebbe andare a Santa Maria di Leuca e risalire pian piano..ma non so ancora da che parte[:)]. L'importante sono spiagge di sabbia per la gioia di tutti.[:)] Ciao e grazie Paolo
13
nick1961
nick1961
01/06/2012 347
Inserito il 07/05/2013 alle: 12:38:04
ciao marcoalderotti, noi abbiamo intenzione di partire il 29.06 pom cosa ne pensi ciao cerchiamo amici per fare qualche viaggio ciao
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 07/05/2013 alle: 21:09:22
Ciao Nick Noi partiremo il primo di luglio,lunedi'. Non sono il tipo che si mette in strada di sabato o domenica e viaggio sempre da solo. Sono capace di arrivare in salento in 2/3/4 giorni e farmarmi dove voglio,sul mare in Abruzzo o addirittura andare per l'interno e fare il terminillo,poi benevento matera ecc... Il mio carattere è libero e con mia moglie non facciamo mai schemi.Con questo non disdegno mai 4 chiacchere se sono in sosta ,ma programmi non se ne fanno proprio. Spero di trovare poca gente nei dintorni delle spiagge caraibiche,l'ultima volta che ci sono stato era la fine di agosto e c'era un gran caos...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link