In risposta al messaggio di camper955 del 11/12/2015 alle 20:11:34
Ciao, sto dando anche io una occhiata e queste sono le risposte che ho avuto alla mia mail di informazioni. Otranto. Agriturismo Torre Pinta, 25€/notte Otranto. Area sosta (e rimessaggio barche) Oasi Park, 18€ centroa 1,5km. Otranto. In occasione della festa l'Alba dei Popoli, ho chiesto informazioni alla polizia locale riguardo a due parcheggi visti su G.Maps (via Giovanni Paolo II e via Calamura) e la risposta è stata che si può sostare ma non campeggiare. Galatone. Masseria Doganieri, 25€/notte, almeno due notti di permanenza Alberobello. Area camper nel Verde aperta Bari. Hobby park Wash, 15€/notte, centro a circa 20 minuti Lecce. Namaste non mi ha risposto, mentre la vecchia area Camper Park fuori Le Mura sembra sia chiusa. A Ostuni e Cisternino dovrebbero esserci due pozzetti di scarico nel parcheggio comunale, ma non ho notizie recenti sul loro stato d'uso. Di questo periodo si sosta ovunque, ma per l'acqua e lo scarico potremmo incontrare problemi. Chi sa, parli pierdamiano
Grazie Pierdamiano.....una firma che è sinonimo di "garanzia"

In risposta al messaggio di beppeb del 11/12/2015 alle 20:17:21
Grazie Pierdamiano.....una firma che è sinonimo di garanzia Giuseppe Se avessi saputo che in pensione si sta così bene non sarei mai andato a lavorare.
Mi fai arrossire.
http://www.presepeviventespecch...
mentre per la sosta ricordavo uno spiazzo di fronte un ristorante, ma non riesco a trovare il nome o la via.In risposta al messaggio di FrancoMaffio del 11/12/2015 alle 23:20:51
Salento a fine anno, fatto lo scorso capodanno.. Presepe di Tricase, da non perdere. Nessun problema per la sosta libera o in area/campeggio.. Ottimo campeggio 10 Km a sud di Monopoli affacciato sul mare, idem per quellodi Gallipoli anche se dall'interno del campeggio il mare non si vede. Suggerisco anche lo zoosafari di Fasano, poca gente ed animali non ammazzati dal caldo estivo. Posso inviare imiei appunti pre-viaggio a chi vuole basta che mi passi il suo indirizzo mail. Okkio al freddo, a differenza di quasi tutto il sud è comune essere tormentati da venticelli balcanici ghiacciati nonostante le splendide e limpide giornate soleggiate. Ciao Franco
Franco hai posta ...
In risposta al messaggio di FrancoMaffio del 12/12/2015 alle 10:14:45
Ho risposto a tutti coloro che mi hanno scritto, se qualcuno non la ricevesse batta un colpo. A disposizione per info aggiuntive. Seguendo il post sopra : A Otranto mi son fermato nell'area di sosta più vicina al centro,8 Eu Idem ad Alberobello, ma quella è costata 25 Eu Bari l'ho lasciato per una prossima visita Lecce, comodissima l'area libera fuori dalle mura, 3 minuti e sei in centro. Mi è sembrata sicura, ci sono i parcheggiatori abusivi che la tengono controllata.... A Ostuni mi sono fermato nell'area sotto le mura, se ricordo bene 12 eu A Monopoli suggerisco il residence campeggio Atlantide, grandioso affaccio su un mare splendido, 20 eu A Gallipoli Torre Sabea, bello ma a Gallipoli bisogna andare in bici o parcheggiare nell'ampio parcheggio sotto le mura (buono anche per il pernottamento, io non l'ho utilizzato perchè il mio cane sarebbe stato troppo esposto ai botti nell'ultimo gg dell'anno) Aree chiuse a nord di Porto Cesareo. Ciao Franco
Franco sei stato Gentilissimo
In risposta al messaggio di gianni5648 del 12/12/2015 alle 21:15:14
Salve, per chi intende venire a Lecce per le festivita', suggerisco il parcheggio Carlo Pranzo è gratuito ed è facilissimo da raggiungere,si trova a pochi passi dal centro storico, e di solito c'è posto per tutti perchèè grandissimo inoltre ci sono sempre parcheggiati molti camper, ed è assolutamente tranquillo. per arrivare, entrando a Lecce dalla superstrada, superata la prima rotonda, dopo 200 mt. si trova di fronte alla seconda rotonda! oppure in giro sulla costa sia adriatica che ionica, è pieno di parcheggi sia a pagamento che liberi! Spero di esservi stato utile. Buon viaggio e buone vacanze
scusa, ma ho trovato questo articolo datato febbraio 2015 che dice che il parcheggio verrà chiuso. É quello che citi tu?
http://www.quotidianodipuglia.i...
In risposta al messaggio di gianni5648 del 12/12/2015 alle 21:15:14
Salve, per chi intende venire a Lecce per le festivita', suggerisco il parcheggio Carlo Pranzo è gratuito ed è facilissimo da raggiungere,si trova a pochi passi dal centro storico, e di solito c'è posto per tutti perchèè grandissimo inoltre ci sono sempre parcheggiati molti camper, ed è assolutamente tranquillo. per arrivare, entrando a Lecce dalla superstrada, superata la prima rotonda, dopo 200 mt. si trova di fronte alla seconda rotonda! oppure in giro sulla costa sia adriatica che ionica, è pieno di parcheggi sia a pagamento che liberi! Spero di esservi stato utile. Buon viaggio e buone vacanze
Ciao Gianni,
https://goo.gl/maps/NP3TEQinThJ2
https://goo.gl/maps/omtUUQWVKqs
http://www.complessodellerose.com/
In risposta al messaggio di giomiller del 15/12/2015 alle 12:28:31
anche io cercavo il caldo...e trovai la neve quest'anno pensavo alla zona di salerno....sempre per il clima... umbe, probabilmente ci siamo incrociati :) qs anno dove vai? gio_miller
mah, forse nella zona di Gaeta, Circeo, ma probabilmente...... a casa