CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Salento

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
19
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 14/06/2012 alle: 22:34:44
Per la prima volta vado nel Salento. Dopo un anno di stress per suocera e lavoro vorrei tre settimane di relax assoluto. Ho un cane quindi gli antianimalisti del camping Riva di Ugento li escludo. Ho un camper con a/c quindi se ho elettricità non mi interessa l'ombra. Vorrei qualcosa sul mare con qualche buon ristorante nelle vicinanze. Grazie a tutti. Un abbraccio Giovanni
18
soleado
soleado
17/06/2007 666
Inserito il 15/06/2012 alle: 18:13:40
area di sosta i faraglioni a torre sant'andrea, bellissima area, molto ventilata, corrente che regge benissimo anche il condizionatore è consentito avere animali, purchè tenuti al guinzaglio, ottimi ristoranti e pizzerie a 20 mt dall'area, anzi uno essendo del fratello del proprietario dell'area ci si arriva da un cancelletto direttamente dall'area. ciao CARMINE
19
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 15/06/2012 alle: 20:36:39
Grazie Carmine. Ci sono altri consigli? Un abbraccio Giovanni
15
scorpionaccia
scorpionaccia
05/10/2010 352
Inserito il 16/06/2012 alle: 22:30:16
Ciao, ti sto scrivendo dal Salento, e più precisamente da Torre Lapillo, noi ci siamo fermati al camping Torre Castiglione, direttamente sulla bella baietta con spiaggia libera e attrezzata, baretto per aperitivi e scogliera .. Il campeggio è tutto ombreggiato naturalmente e artificialmente, hanno accettato con entusiasmo la nostra piccola chihuahua, tanto che qui i cani non pagano nulla! Ovvio che si devono avere le solite accortezze, guinzaglio, salviettine ecc .. in spiaggia se c'è della gente che rompe devi andartene, ma se stai defilata riesci anche a portare il tuo piccolo amico! nel complesso ci stiamo trovando benissimo, è un posto davvero tranquillo, poi non so come sarà a luglio o agosto ... l'unica pecca, le docce calde a pagamento ... spero di esserti stata utile ciaoooo Nadia
19
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 16/06/2012 alle: 23:59:57
Grazie Scorpionaccia. Torre Castiglione era proprio la meta che avevo in mente, ma avevo letto dei commenti non proprio belli. Però, visto che in tutti i giudizi c'è una grande variabilità soggettiva, penso che che verrò a Tore Castiglione. Anch'io ho una piccola Lhasa, ma penso che se non la ostenti, non ci sono problemi. Mi sai dire com'è il ristorante del campeggio o eventualmente consigliarmene uno nelle vicinanze? Grazie ancora di tutto. Un abbraccio Giovanni

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

15
lumaca scatenata
lumaca scate...
02/10/2010 227
Inserito il 17/06/2012 alle: 13:13:25
Scusate, anche io avevo adocchiato il Torre Castiglione, ma è sicuro che accetta i cani? Mi pareva di no, o forse li accetta adesso che è bassa stagione. Forse per luglio è meglio telefonare.
15
lumaca scatenata
lumaca scate...
02/10/2010 227
Inserito il 17/06/2012 alle: 13:27:06
Ho appena telefonato al camping Torre Castiglione. Ha detto che non accettano animali, senza se e senza ma[:(]
15
scorpionaccia
scorpionaccia
05/10/2010 352
Inserito il 17/06/2012 alle: 21:52:25
guarda lumaca, io sono arrivata da due giorni e qui ci sono una decina di cani, tutti di piccola taglia ... non so se hai cani grandi, ma i piccoli li accettano di sicuro ... domani vado in reception e chiedo spiegazioni così poi vi so dire con più precisione! al camping c'è ristorante e pizzeria, le pizze mi hanno detto che sono molto buone, per il ristorante non ti so ancora dire ( noi essendo all'inizio della nostra vacanza stiamo dando fondo alle scorte! ) cmq mi hanno detto delle persone del posto che al paese che dista circa 3 km si mangia molto bene il pesce in tutti i locali in cui vai ... quindi non penso farai fatica a trovarti bene! se fossi capace di inserire foto vi farei vedere la spiaggia che c'è qui, è veramente molto bella, anche se mi hanno detto altri campeggiatori che in zona ci sono baie ancora più belle, basta avere una bici! ( infatti noi domani mattina andremo in avanscoperta! [:)] se avete qualche domanda chiedete pure, finchè son qui vi aiuto volentieri! ciao Nadia
15
scorpionaccia
scorpionaccia
05/10/2010 352
Inserito il 17/06/2012 alle: 21:55:26
Giovanni, ma che commenti hai letto? cosa dicono?
19
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 18/06/2012 alle: 17:09:58
Erano tutti commenti riferiti al mese di agosto. Si lamentavano delle piazzole troppo strette e della spiaggia attrezzata che era troppo stretta e con ombrelloni messi uno accanto all'altro. Ma in Agosto penso che sia lo stesso caos in ogni posto. Un abbraccio Giovanni
15
scorpionaccia
scorpionaccia
05/10/2010 352
Inserito il 18/06/2012 alle: 22:53:32
in effetti nella piazzola ci sta giusto il camper e il tendalino, niente di più ... per ora il campeggio è mezzo vuoto e si sta bene, non oso immaginare come sia ad agosto!lo stesso vale per la spiaggia, con il camping a metà portata la spiaggia è già pienotta .. ma come dici tu ad agosto è il caos ovunque, è già tanto riuscire a sostare all'ombra! ho chiesto in reception per il discorso dei cani, mi hanno confermato che al telefono non danno plù autorizzazioni perchè è capitato che qualche padrone considerasse piccolo un cane di media taglia, per cui, onde evitare problemi, preferiscono "vedere" l'animale. Questo per quanto riguarda i periodi morti, a luglio e agosto quando il campeggio è a pieno regime di solito non vengono accettati animali. (a quanto pare guadagnano lo stesso anche senza clienti a quattro zampe!) [:(] quindi chi ha un cane e può viaggiare solo a luglio o agosto cosa deve fare? fare libera? e visto che non possono neanche mettere zampa in spiaggia, dove si lasciano? tutto il giorno dentro il camper magari sotto il sole?? che poi, diciamola tutta, a me disturba meno un cane in spiaggia che i soliti bambini viziati e strilloni che non stanno mai zitti un momento! quindi se ci deve essere tolleranza per tutti ci dovrebbe essere anche per i nostri pelosi! scusate lo sfogo, ma prima fanno pubblicità sull'anti abbandono e poi se solo ti inventi di viaggiare col tuo cane vieni ostacolato in tutti i modi .. mah ...
15
lorfer69
lorfer69
18/04/2010 146
Inserito il 19/06/2012 alle: 15:45:18
noi partiamo venerdi peril Salento con una segugetta che abbiamo da un mene: è la prima volta che la portiamo e saremo certamente rifiutati da tutti, ma chissenefrega. E' talmente tanta la gioia che può darti un cane...un posto lo troveremo; anzi si accettano consigli....ciao
15
scorpionaccia
scorpionaccia
05/10/2010 352
Inserito il 19/06/2012 alle: 18:27:54
la gioia è enorme, ma se la guardia costiera te la trova in spiaggia le multe partono da 1.000 € e, a quanto pare, non scherzano! Il problema che sto avendo anch'io è che c'è poca ombra ed è impensabile lasciarla dentro il camper tutto il giorno ... quindi, come fare??
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 19/06/2012 alle: 19:22:30
e le pensioni per animali ? ______________________________________________ è piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link