In risposta al messaggio di gufo2 del 29/07/2015 alle 15:14:29
Ho bisogno di alcune..dritte. Il 10 12 agosto partiamo x le sospirate vacanze. Dopo alcuni giorni in Molise x passare il ferragosto, avevamo pensato al Salento. In questo periodo e' piu' vivibile o e' ancora superincasinato.Noi siamo gia' stati in questa zona, ma parecchi estati fa, quando era ancora possibile la sosta libera e non era ancora una meta super gettonata. Si trovera' posto? Qualche sosta libera e' possibile? O dobbiamo entrare nelle aree stipati come sardine? Qualche consiglio..grazie toroselvaggio
siamo andati dal 16 agosto ai primi di settembre dello scorso anno e forse anche per il meteo sia la costa adriatica (per noi la più bella )che quella ionica erano super super super affollate almeno tutte le località più conosciute, ad esempio le famose maldive sembravano le spiagge romagnole degli anni 70 ed il mare non era un gran chè.
In risposta al messaggio di gaznevada del 01/08/2015 alle 01:37:35
Adriatico più bello dello Ionio? Cambiare oculista no ?
In risposta al messaggio di gufo2 del 29/07/2015 alle 15:14:29
Ho bisogno di alcune..dritte. Il 10 12 agosto partiamo x le sospirate vacanze. Dopo alcuni giorni in Molise x passare il ferragosto, avevamo pensato al Salento. In questo periodo e' piu' vivibile o e' ancora superincasinato.Noi siamo gia' stati in questa zona, ma parecchi estati fa, quando era ancora possibile la sosta libera e non era ancora una meta super gettonata. Si trovera' posto? Qualche sosta libera e' possibile? O dobbiamo entrare nelle aree stipati come sardine? Qualche consiglio..grazie toroselvaggio
Ultimamente sono stato nel salento sempre dal 20 al 30 agosto ma ho trovato un gran pieno. Ti confermo il pigia pigia nelle aree con prezzi tra i 25 e i 30 €!!!!
In risposta al messaggio di gaznevada del 01/08/2015 alle 01:37:35
Adriatico più bello dello Ionio? Cambiare oculista no ?
De gustibus et coloribus non est disputandum .
In risposta al messaggio di robi61 del 04/08/2015 alle 12:09:41
io parto il 17 agosto e sarà quel che sarà!!!!!! ciao a tutti Roberto
Ciao Roby 61, io dovrei andarci dal 23 al 30. Se non sono indiscreto, (giusto per avere qualche spunto in più) che itinerario farai? Grazie per l'eventuale risposta.
In risposta al messaggio di maxserra del 05/08/2015 alle 06:40:20
Ciao Roby 61, io dovrei andarci dal 23 al 30. Se non sono indiscreto, (giusto per avere qualche spunto in più) che itinerario farai? Grazie per l'eventuale risposta. MaxSerra
ciao maxserra
In risposta al messaggio di Pirus67 del 05/08/2015 alle 08:54:30
Buongiorno a tutti io parto domenica 9 agosto e mi fermerò a porto cesareo. Leggendo nel forum e la paura di non trovare sistemazione ho prenotato il campeggio. Poi girerò con bici o mezzi pubblici. Così mi sento più tranquillo. chi sarà in zona un caffè e assicurato ciao Dalla Bassa con furore..... Mobilvetta K Yackt MH 85
anche noi vorremmo a porto cesareo ma dove sei riuscito a prenotare?
In risposta al messaggio di basy del 05/08/2015 alle 14:47:51
Noi abbiamo prenotato all'agricampeggio le radici che mi sento di consigliare a tutti! Posto meraviglioso....ho prenotato parecchio tempo fa però....potrebbe esserci ancora qualche piazzola!
In risposta al messaggio di basy del 05/08/2015 alle 14:47:51
Ciao base io ho prenotato la camping porto cesareo a torre lapillo , ho prenotato a maggio , prova a sentir se hanno ancora disponibilità ciao