CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Salerno ed il Natale...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 50
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 03/01/2013 alle: 15:28:44
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 03/01/2013  07:56:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok Ok, mi avete convinto, alle 18,00 si parte e come prima tappa Salerno.
giudi
giudi
-
Inserito il 04/01/2013 alle: 00:12:14
per la sosta potete andare sulla marina di pontecagnano in area attrezzata CS punti corrente vigilata,con servizio navetta per salerno che dista appena 5 km. La sosta con corrente costa 15 euro a notte.

www.parcoubalandiasummer.it

info e prenotazioni al 333 9231043 giuseppe
13
PaNic
PaNic
01/10/2012 145
Inserito il 04/01/2013 alle: 09:32:01
Scusate il fine settimana che viene vorrei sostare a Salerno per vedere le luci... sapreste indicarmi qualche posto dove fermarmi possibilmente in centro Grazie[:)] P.s la butto li sapete se è tranquillo il parcheggio dell' Outlet Village di Marcianise... Nicola-Patrizia
16
141161
141161
21/03/2009 35
Inserito il 04/01/2013 alle: 21:19:59
io sono arrivata a salerno e pernotto all'area sosta camper di viale marconi vicino al bar marconi per un costo di E.10,00 per 24 ore.posto tranquillo , ho visitato il centro di salerno a piedi...bella camminata...
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 05/01/2013 alle: 18:42:23
quote:Risposta al messaggio di PaNic inserito in data 04/01/2013  09:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se per parcheggio dell'outlet di Marcianise, intendi quello vicino all'autostrada[xx(] ci sono passato un'ora fa...mammamia, strapieno di auto e coda immensa in entrata, na roba mai vista!!
13
Cartha58
Cartha58
02/12/2012 145
Inserito il 06/01/2013 alle: 20:00:55
quote:Risposta al messaggio di 141161 inserito in data 28/12/2012  19:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No l'area sosta camper è quella asfaltata a lato del bar Marconi e non quella di fronte.
13
PaNic
PaNic
01/10/2012 145
Inserito il 07/01/2013 alle: 09:46:12
Grazie per le info , alla fine ho sostato su lungo mare Marconi, tranquilla aperta fino dalle 06:00 alle 22:00 (personale gentile), piccolo appunto non ho potuto usare la corrente 220 perchè le colonnine erano con un solo attacco standard IEC 309 e su un lato solo . Per il resto andrebbe indicata meglio ho sbagliato seguendo le indicazioni di un sito e ho fatto due ore e quaranta di coda nel traffico... la consiglio ... Nicola-Patrizia
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4520
Inserito il 08/01/2013 alle: 09:57:37
volevo ringraziare coloro che hanno segnalato questo evento e dato notizie varie, sono stato benissimo, ho pure letto che il sindaco è uno dei più graditi d'italia. Alcune indicazioni per ampliare le informazioni date: il parcheggio di l. marconi chiude alle 10, ciò significa che se volete uscire o rientrare dopo tale orario dovete chiamare l'addetto e pagare ben 15 euro per il servizio, questo è una bella rottura considerando che trattasi di un evento che si gode la sera; la navetta gratuita c'è solo nei fine settimana, dalle 17 alle 2, negli altri giorni i bus fanno l'ultima corsa alle 11, (altra rottura), i biglietti si possono acquistare nel mitico bar marconi, aperto giorno e notte, a 50 mt. dal parcheggio. Ci sranno in tutto 3 o 4 prese di corrente. se desiderate sostare vicino al centro c'è un parcheggio dalla parte opposta all'albergo salerno, praticamente sulla via parallela al lungomare a senso unico in direzione centro (di fronte a una nota catena di elettrodomestici), con ampi stalli, senza l'indicazione di divieto per camper, peraltro a mio parere più sicuro di quello sotto l'albergo in quanto in un punto di maggiore passaggio; costa 1 euro ogni 2 ore, da li all'inizio della ztl saranno 500 metri. tutti gli altri parcheggi sulle vie principali costano 2 euro/ora (cifra assurda per una cittadina, a mio parere); quelli delle traverse costano 1 euro l'ora, ma sono strade sconsigliabili in camper. Non conviene arrivare in città di sera, specie nei fine settimana, perchè, credo per l'afflusso dalle località vicine, si crea un traffico delirante fin dall'autostrada, totalmente assente negli altri orari (almeno nel periodo festivo era così). Vicino al giardino incantato c'è la rosticceria charlot, l'ho trovata commovente; il caffè è meglio a napoli, tranne lodevoli eccezzioni.
17
tommypegaso
tommypegaso
06/04/2008 919
Inserito il 08/01/2013 alle: 19:37:22
Ho contattato l'area che in vari forum si parlava e cioè a Pontecagnano, e il gestore mi ha riferito che al costo dell'area (12,00) si deve aggiungere 10,00 per il servizio navetta per il centro (a tratta) pertanto per una sera a Salerno il costo diventa 32,00, un po troppi. Per chi come me arriva sabato per le 17.00 e riparte domenica nel pomeriggio dove mi consigliate di sostare? by Tommaso P.
20
medrano
medrano
06/02/2005 75
Inserito il 09/01/2013 alle: 09:46:28
[:p] Sicuramente all' area di sosta di Salerno , in via Lungomare Marconi. Sabato funzionano per l' ultimo fine settimana le navette, gratuite, del comune con fermata a50 mt dall' area di sosta. Cerca di arrivare nel primo pomeriggio, per non trovare traffico. saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link