quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 07/04/2015 09:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Morodirho, io che risiedo a Vibo Valentia e quindi a Sud,qualche volta,anche per cambiare,eco a Lagonegro e rientro a Falerna.Questo percorso, rispetto all'autostrada e' piu' corto di circa 30 Km.La strada e' in buone condizioni e abbastanza agevole da percorrere. Tieni pero' presente che,dato che l'autostrada, sino a questo momento, nei pressi di Mormanno e' chiusa con deviazioni,il percorso che ti ho suggerito e' valido solo per domenica o giorni festivi,quando i camion non circolano e mai d'estate( a meno che non la si percorra di notte) perche' le cittadine che si attraversano sono piene di vacanzieri scatenati. Saluti. f.z.
quote:Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 07/04/2015 10:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti ringrazio per le informazioni, partiro' sabato da casa mia (rho-mi)per la calabria e penso che faro' le strade che hai indicato.[:)][:)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 07/04/2015 16:19:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi fermo in Calabria,esattamente a Torre Melissa dove ho una base che mi serve dopo le varie escursioni che faro',ciao. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 07/04/2015 20:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se vuoi del ciro' non devi fare altro che venire a casa mia ( a torre melissa),ho dei parenti vignaiuoli, e il ''prodotto'' non manca di sicuro.[:D][:D],comunque penso di rimanere fino alla fine di maggio,percio' se ne puo' parlare. PS possiamo parlare di poliica, ma diciamo di un solo colore.[;)][;)][;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 07/04/2015 20:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sto tornando dalla Sicilia![:D]Che faccio mi aggrego x il cirò?
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 07/04/2015 20:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Porta un paio di fiaschi dai Castelli romani e ti puoi aggregare senz'altro. Ciao Francesco e buon rientro. f.z.
quote:Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 08/04/2015 10:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 07/04/2015 20:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti... semmai dovessi fare una sosta dalle mie parti, mi accontento anche di qualche bottiglia vecchia. [;)][8D] P.S. Sicuramente con me non parleresti di politica monocorde. [:(][:o)]
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 08/04/2015 18:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ah diavolo tentatore! Io il vino lo compro sfuso dalle mie parti,ma dato che mi sta finendo,un pensierino per fine aprile,quasi quasi....Non sono molto lontano da Torre.Ti stai dimenticando delle sardella piccante. Ciao. f.z.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 08/04/2015 18:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Punta Alice ci sono stato a pesca con gli amici, ci andai col primo camper, usato, mi successe di tutto e di più, probabilmente furono le maledizioni di mia moglie [:o)], ma questa è una storia che si può raccontare solo con un bel cirò tra le mani. [:)]
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 07/04/2015 20:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa te... ti arrivano inviti per parlare di politica anche in vacanza..[:0][:0][:0] Sai che divertimento e che monotonia ? per parlare di che ? che la sinistra è candida e pura ?[:0][:0][:0] MA MI FACCIA IL PIACERE...[:D][:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 08/04/2015 18:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Cirò marina ci sono stato anni orsono... mia figlia ha un'amica che vive li... Cè un'area un poco fuori del paese, mi sembrava un ristorantino con distributore con anche l'elettricità... Divertiti e lascia stare la politica... almeno in vacanza... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/04/2015 07:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>era un modo di dire,certo che in vacanza non parlo di politica,comunque Torre Melissa è molto piu' carina di Ciro',meno incasinata, piu' pulita e poi c'è la possibilita' di salire a vedere Melissa ,un bel borgo antico sulla collina,che merita,[;)][;)]Ripeto per evitare eventuali polemiche :tutto questo è riferito alla bassa stagione. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 12/04/2015 18:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con quel bel mare prova a parlare di politica con i pesci, stai sicuro che non ti contradiranno.[:D][:D][:D][;)][;)] Federico