In risposta al messaggio di Nuvola2 del 13/03/2016 alle 09:26:34
Il caffè ormai si sara freddato
Ho visto solo su tua sollecitazione la posta e con grande piacere scopro che ...dovremmo essere tutti e due pensionati e senza padroni..salvo soggiacere alla tirannide del tempo.
In risposta al messaggio di Mirton del 12/03/2016 alle 23:59:13
Ok,2aasi! ...però io avevo chiesto scusa subito dopo aver postato e per la verità non pensavo di rispondere a te!
C'è un'imprecisione... il tratto Lancusi-Baronissi è sull'A30-Caserta/Salerno, ad una decina di km prima dell'innesto sulla Sa-Rc.
In risposta al messaggio di nebris del 13/03/2016 alle 16:59:47
Percorsa il primo gennaio scorso in andata verso la Sicilia e ripercorsa 10 giorni fa al contrario dalla Sicilia verso nord. Tranne qualche brevissimo tratto dove i lavori sono ancora in corso è ottima e scorrevole ,vai tranquillo. Saluti. Gianni
Grazie anche a te Nebris
In risposta al messaggio di Mirton del 12/03/2016 alle 23:59:13
Ok,2aasi! ...però io avevo chiesto scusa subito dopo aver postato e per la verità non pensavo di rispondere a te!
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 13/03/2016 alle 14:26:17
C'è un'imprecisione... il tratto Lancusi-Baronissi è sull'A30-Caserta/Salerno, ad una decina di km prima dell'innesto sulla Sa-Rc. *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***
Non hai letto bene, ho specificato...(poco prima dell'inizio della SA RC, subito dopo lo svincolo di Lancusi-.....) Ciao
In risposta al messaggio di 2assi del 13/03/2016 alle 21:17:32
Non hai letto bene, ho specificato...(poco prima dell'inizio della SA RC, subito dopo lo svincolo di Lancusi-.....) Ciao
Letto meglio.
ciao In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 14/03/2016 alle 16:35:30
Letto meglio. ciao
Ciao quello montato sul palo non è un autovelox ma una telecamera del traffico e il limite inadeguato è per gli svincoli ed ingressi concentrati in quel punto.
Antonio viaggio in Mobilvetta K-Yacht 89 In risposta al messaggio di anto1964 del 17/03/2016 alle 15:57:34
Ciao quello montato sul palo non è un autovelox ma una telecamera del traffico e il limite inadeguato è per gli svincoli ed ingressi concentrati in quel punto. Antonio viaggio in Mobilvetta K-Yacht 89
Mi fa molto piacere sapere che è solo una telecamera di controllo del traffico.