quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 09/11/2012 09:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>oppure civitavecchia palermo con gnv o grimaldi
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. http://www.tttlines.it/.
Il viaggio dura circa 12 ore e il traghetto parte alla sera sia da Napoli che da Catania per il ritorno. Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure. ciao Gaetanoquote:Risposta al messaggio di spry67 inserito in data 09/11/2012 16:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gaetano
quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 09/11/2012 14:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao a tutti e grazie,sono appena rientrato.il camper misura 7,20 cm,siamo 5 adulti e una neonata,volevo partire giovedi\venerdi dopo santo stefano e ritornare dopo 1 setimana.ora sono troppo stanco per fare delle simulazioni,domani,grazie ai vs suggerimenti ci riprovo.sono tentato anche dall'aereo + auto a noleggio,pero' ,volete mettere con il camper?? una volta arrivati ,scarico mia figlia,la nipotina ed il suo compagno ,e noi via in giro anche perche' abbiamo degli amici che vengono a svernare in quella bellissima isola e ci aspettano per il capodanno.sono sempre in viaggio da solo,per me partire con tutta la famiglia in camper non ha' prezzo o quasi. purtroppo essendo un 42 quintali solo io posso guidare,va be' sono abituato a guidare. ciao e ancora grazie per l'aiuto.paolo
quote:Risposta al messaggio di rosariofili inserito in data 16/11/2012 22:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>NUOVA LINEA ? NUOVA COMPAGNIA ? ti spiace essere più preciso ?