CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

San Candido - aree di sosta?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 28
pepelopez
pepelopez
-
Inserito il 20/07/2009 alle: 22:51:10
Mi chiedevo se a san Candido o dintorni è possibile praticare la sosta libera o nei paraggi se c'è un'area di sosta atrezzata. Grazie
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 20/07/2009 alle: 23:02:29
quote:Risposta al messaggio di pepelopez inserito in data 20/07/2009  22:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sosta libera non saprei, ma in direzione Austria, qualche km dopo San Candido, sulla sx, direttamente sulla statale ed adiacente alla ciclabile Dobbiaco Linz, c'è un'ottima area sosta in località Prato alla Drava, carico, scarico, elettricità, i proprietari gentilissimi gestiscono anche un locale a San Candido, dove volendo possono far pernottare i camper nell'adiacente parcheggio. Buon viaggio Davide
16
robert66
robert66
01/02/2009 876
Inserito il 20/07/2009 alle: 23:21:17
Confermo quanto detto da nanonet,per quanto riguarda il locale in centro si trova proprio di fronte alla stazione della ferrovia,dietro il locale ci stanno circa una decina di mezzi ma hai solo parcheggio ,però ti fanno un buono per poter usufruire dello carico-scarico presso l'altra area di sosta se ne hai bisogno.
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 20/07/2009 alle: 23:24:11
Il posteggio dietro al ristorante è chiuso,non so se lo riapriranno,ci stanno lavorando,in alternativa se non hai problemi puoi sostare di lato alla strada prima di giare per entrare in paese.Ciao Nyppo.
serpe34
serpe34
-
Inserito il 21/07/2009 alle: 00:01:01
ciao confermo l' area Prato alla Drava è comoda e gestita benissimo se ci vai salutami francesca da parte di marco il toscano....
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
pepelopez
pepelopez
-
Inserito il 21/07/2009 alle: 08:40:26
Credo proprio che ci andrò... e porterò i saluti di marco il Toscano![;)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 21/07/2009 alle: 09:22:53
Da valutare dove si trova Prato alla Drava... Sta sul confine pertanto diversi km distante da San Candido...se la permanenza sul posto è per percorrere la San Candido-Lienz in bicicletta l'area di Prato alla Drava è fuori mano e non di poco...se è per visitare san Candido, Dobbiaco ecc...è lontana e per quanto rigarda il soggiornarvi non è che sia di una bellezza da cartolina...mi sembra più un esposizione di mezzi di un concessionario, posta in una zona di confine che di per se normalmente sono alquanto desolate... Ciao, Gianni... (2009 Anno della Libera)id="size1"> Ps...scusate la franchezza![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 21/07/2009 alle: 10:13:32
Che l'area non sia il massimo come vivibilità siamo daccordo, però dire che è scomoda per fare la san candido lienz, mi sembra scorretto, in quanto all'andata si parte dall'area e al ritorno si fà il pezzo di strada che non si è fatto alla mattina. Inoltre il servizio navetta "a chiamata" permette di arrivare a San Candido senza problemi. Sicuramente non ci passerei una settimana, ma per un paio di giorni è ok. Ciao Antonio
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 21/07/2009 alle: 11:06:04
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 21/07/2009  10:13:32 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Si, ok...se fatta così hai ragione! La mia, come sempre, è una valutazione personale...entrare in "pista" dieci km dopo e poi arrivare a Lienz, visitare la cittadina...far tardi tra le vie ed i negozietti...tornare col treno ed avere i dieci km da fare dopo (forse sono anche 8...vado ad occhio)mi perde un pò di gusto... Ricordo una volta che abbiamo sostato in libera davandi al soggiorno dell'esercito a Dobbiaco e siam partiti in bici da li...a sera il treno austriaco finisce la sua corsa a San Candido...i 5 km per arrivare al mezzo lasciato a Dobbiaco, son stati pesanti... Ripeto, è personale...tenete presente che mal sopporto i recinti anche se a volte ci si deve entrare; sulla strada della Pusteria a San candido, vicino al passaggio a livello normalmente sostano in libera dei mezzi...posto orribile ma, calcolando vicinanza alla strada, vicinanza alla ferrovia ecc...tutto sommato la differenza con prato alla Drava è una rete! Quoto invece il piazzale (ex campo da tennis) dietro al ristorante vicino alla stazione di san Candido, se ancora disponibile...non è niente di speciale ma la zona non da molte alternative! Ciao, Gianni... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 21/07/2009 alle: 13:26:24
Io invece al ritorno, mi faccio scaricare la fermata prima del confine italiano ed in 2 o 3 km. sono di nuovo all'area.

Modificato da petrol.io il 22/07/2009 alle 06:24:34
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 22/07/2009 alle: 12:24:29
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 21/07/2009  13:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sillian
16
aiudi
aiudi
22/04/2009 322
Inserito il 09/08/2009 alle: 21:53:10
fatemi capire voglio fare la dobbiaco lienz dove devo sostare con il camper per tornare poi con il treno e dove mi ferma esattamente il treno .una volta scesa dal treno devo ancora fare dei km oppure il treno mi scarica a dobbiaco grazie a tutti
19
Cladi
Cladi
06/10/2006 583
Inserito il 09/08/2009 alle: 23:33:11
No,il treno arriva fino a San Candido.Perciò ti conviene sostare a Prato alla Drava e al ritorno scendere a Sillian e da lì tornare a Prato.Io comunque parto dal camping Olympia di Dobbiaco/Villabassa.Al ritorno scendo a San Candido e farmi i 10 km per rientrare non mi pesa affatto,dopo che mi son riposata in treno.
19
mar te
mar te
21/09/2006 46
Inserito il 10/08/2009 alle: 08:33:14
Hai pensato all'alternativa di sostare a Lienz? Io avevo sostato al camping Falken (ottimo) e poi con il treno all'andata si arriva a San Candido e si comincia il percorso in bici oltretutto senza problemi di orario del treno. Ciao
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 10/08/2009 alle: 09:09:49
San Candido sosta libera lungo la ferrovia…

"Gps & Mappa"

Ciao, Gianni... (2009 Anno della Libera)id="size1"> id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 10/08/2009 alle 09:11:15
smax
smax
-
Inserito il 10/08/2009 alle: 09:32:49
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 21/07/2009  09:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ci sono stato proprio in questo periodo,dql 18 in poi, non mi è piaciuta l'accoglienza in generale della zona verso i possessori di mezzi VR.non sono ospitali dormire lungo una strada adiacente alla ferrovia non è il massimo girato lo sterzo e proseguito per atra meta... decido i dove lasciare i soldi e incrementare le attività!! la ciclabile altra volta!!forse partendo da area austriaca!! DO
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 10/08/2009 alle: 12:09:27
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 10/08/2009  09:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche noi abbiamo fatto così!!!!! Non vale la pena lasciare i nostri soldini dove ci snobbano, anche se San Candido non è il solo!
smax
smax
-
Inserito il 10/08/2009 alle: 16:36:30
quote:Risposta al messaggio di 19542 inserito in data 10/08/2009  12:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo ma i signori assessori devono capire che i turisti vanno prima accettati, poi se commettono delle sciocchezze vanno puniti!! Mentre i signori assessori il più delle volte sono vittime delle categorie degli albergatori!!OTTUSI! DO
peppotto
peppotto
-
Inserito il 10/08/2009 alle: 18:56:38
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 10/08/2009  16:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma avete mai pensato perchè gli albergatori influenzano negativamente l'amministrazione comunale locale? Perchè quando siamo parcheggiati soprattutto in modo corretto la gente fatti i conti di quanto ha speso in albergo per il prossimo viaggio fa un pensierino e poi soprattutto i figlioli ................
smax
smax
-
Inserito il 11/08/2009 alle: 09:07:12
quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 10/08/2009  18:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao non concordo su questa analisi, per il semplice motivo che analizzati i costi del mezzo (acquisto, svalutazione, manutenzione, ecc,) uno forse si potrebbe permettere anche vacanze in Hotel, ma dovrebbero capire di smettere di spennare i clienti, offrendo servizi e qualità di vita!!!Anche le case dei veicoli ricreazionali sono in pericolo, devono smettere di far pagare il fumo!! DO
pepelopez
pepelopez
-
Inserito il 14/08/2009 alle: 18:55:07
quote:Risposta al messaggio di mar te inserito in data 10/08/2009  08:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mar te la tua è davvero una splendida idea! Mi sai dare qualche indicazione in più sul campeggio Falken? Mille grazie!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link